La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Blizzard premio
Scritto da Ulquiorra, 31 Maggio 2019 17:47 1 minuto

Il co-fondatore di Blizzard riceverà un prestigioso premio

Di recente vi abbiamo parlato di quanto dichiarato su Overwatch dal CEO di Blizzard Entertainment, J. Allen Brack, subentrato a Mike Morhaime. Lui, insieme ad Allen Adham e Frank Pierce fondó la compagnia nel lontano 1991 e tra poco verrà insignito di un prestigioso riconoscimento: il Gamelab Honor Award. Esso gli verrà dato in occasione della conferenza che si terrà a Barcellona dal 26 al 28 giugno 2019. In quest’occasione saranno presenti numerose personalità di spicco, tra cui Randy Pitchford di Gearbox Software, David Cage di Quantic Dream, Brendan Greene, creatore di PUBG e Cory Barlog di Santa Monica.

Oltre a essere uno dei fondatori della compagnia, Morhaime ne è stato amministratore fino a ottobre 2018. L’abbandono è avvenuto però lo scorso mese di aprile. Inoltre fa parte della Academy of Interactive Arts and Sciences Hall of Fame, dal 2008.

Blizzard premio

Con il premio che gli verrà assegnato si unirà ad altre personalità importantissime nella storia dei videogiochi, ta cui Todd Howard di Bethesda, Mark Cerny di Sony, Hideo Kojima (che non ha bisogno di presentazioni!) e Yu Suzuki, creatore di Shenmue.

Tanti complimenti da parte nostra al buon Mike Morhaime per la splendida carriera e per il premio che sta per ricevere.

Condividi articolo

Lascia un commento