La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da Ulquiorra, 6 Settembre 2019 17:24 1 minuto

Destiny 2 saluta Battle.net: ecco tutto ciò che c’è da sapere!

Con la nuova espansione in arrivo, Ombra dal Profondo, Destiny 2 si appresta a ricevere molti cambiamenti. Bungie ha infatti deciso di cambiare un po’ le cose per il celebre FPS e le novità non sono poche.

Destiny 2

Prima fra tutte è la nuova formula, che sarà free-to-play; questo darà la possibilità chiunque non abbia ancora tra le mani Destiny 2 (o non lo abbia più). Il titolo in questione poi approderà su Steam e non sarà più nel parco titoli di Battle.net, data la separazione avvenuta tra la casa produttrice di Destiny e Activision Blizzard. A questo proposito, le due compagnie hanno creato un’apposita pagina, in modo da rendere più facile la transizione. I progressi non verranno infatti persi, ma saranno semplicemente spostati. Non abbiate paura, dunque, a patto che ricordiate di associare il vostro account dii Battle.net a quello di Steam. Dovrete eseguire questa operazione entro e non oltre il 30 settembre.

Per ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine. Vi ricordiamo che Ombra dal Profondo è in uscita il prossimo 1 ottobre.

Condividi articolo

Lascia un commento