La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
community night 2019
Scritto da November Rain, 20 Maggio 2019 16:34 2 minuti

BlizzCon 2019, Community Night: svelate le categorie per il concorso a tema

Cosplayer, registi, creatori e artisti della community Blizzard, ecco a voi le categorie del concorso dedicato ai costumi, i quali potranno mostrarsi in tutta la loro creatività durante il BlizzCon 2019, che si terrà dall’1 al 3 Novembre presso l’Anaheim Convention Center. La Community Night da sempre ci ha regalato spettacoli entusiasmanti sia per i partecipanti sia per gli spettatori, con concorsi per talenti, illustrazioni e filmati, pronti a scoprire le categorie che ci aspettano quest’anno? Eccole a voi:

  • Grandi Dimensioni: per questa categoria, che riconosce la cura nel creare costumi e accessori di grandi dimensioni come robot, armature e così via, ci saranno restrizioni di dimensioni e mobilità come nell’edizione 2018.
  • Abilità Artigianale: in questa categoria si premia l’attenzione nei dettagli, come ricami, particolari elaborazioni sartoriali o lavorazioni del cuoio.
  • Armi e Armature: l’abiltà nel creare costumi che sembrino pronti per la battaglia.
  • Creazioni di Gruppo: riservata alle squadre di tre o più persone che hanno creato il solito costume.
  • Creazioni Eccezionali: premia i costumi prodotti con estrema cura, o eccezionali perchè non rientrano nelle altre categorie.

Le iscrizioni ai concorsi della Community Night si apriranno nelle prossime settimane, tornate a trovarci per scoprire le novità in arrivo dal BlizzCon 2019.

 

 

 

 

Condividi articolo

Ci sono 1 commenti

Bellissimo!!! Sarebbe bello esserci…😍😍😍

Lascia un commento