La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Scritto da Weltall, 17 Dicembre 2013 00:00 2 minuti

Blizzard lavora ad un nuovo gioco con un altro piccolo Team

In casa Blizzard non ci si fermi mai. Nonostante ci sia già tanta carne al fuoco con i titoli annunciati di recente, la software house americana sta mettendo in piedi un team per un nuovo prodotto. Questa informazione arriva direttamente da un annuncio di lavoro apparso nei giorni scorsi nell’apposita area ufficiale.

[blue=”Blizzard Entertainment“:2m64onch]Blizzard’s newest game team is looking for someone to join its ranks as lead producer. With Hearthstone, Blizzard has revived its tradition of creating small and nimble game teams and we are following in those footsteps. As part of our team, you will join in the leadership of a small but mighty band of developers and exert your talents to help craft our processes, organization, goals and execution.

We can’t tell you exactly what the game is yet, but trust us, it’s awesome.[/blue:2m64onch]
[img-r:2m64onch]http://contenuti.battlecraft.it/notizie/2013/dicembre/17_MichaelBooth.jpeg[/img-r:2m64onch]Un piccolo team quindi, come quello che sta lavorando su Hearthstone, per creare un gioco fantastico: parola di mamma Blizzard. Allo stato attuale non si sa ancora nulla sul nuovo gioco, se non che Michael Booth è probabilmente il suo Game Director, come potete leggere direttamente nel suo profilo di twitter.

Chi è Michael Booth? La sua storia in breve è questa. Dopo aver fondato la Turle Rock Studio, responsabile del porting di Counter Strike su Xbox ed aver iniziato la lavorazione di Left 4 Dead, Booth passa a Valve dove ultima questo suo capolavoro. Dopo il rilascio di L4D continua a lavorare per Valve, principalmente sull’intelligenza artificiale di Left 4 Dead 2 e sui bot di Counterstrike: Condition Zero. L’ultimo lavoro prima di passare a Blizzard è un update per Team Fortress 2 chiamato “Mann vs Machine”, caratterizzato da una pesante componente di IA.

Che genere di gioco ci possiamo aspettere quindi da un genio dell’intelligenza artificiale? A voi le più fervide speculazioni!

Condividi articolo

Lascia un commento

Bentornato su BattleCraft.it - Se hai già creato un account in precedenza su BattleCraft.it puoi recuperare il tuo account facendo il ripristino della password. Ti basterà inserire il tuo username o l'email di registrazione per riattivare il tuo account. Grazie per l'attenzione.