La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
futuro blizzard
Scritto da Zarth, 29 Maggio 2019 10:55 1 minuto

Blizzard in futuro potrebbe dedicarsi a nuovi franchise

Se ci pensiamo bene è già passato qualche anno dalla creazione dell’ultimo universo di gioco Overwatch. Che cosa starà tramando Blizzard?

Il presidente dell’azienda J. Allen Brack viene incontro a questo interrogativo grazie ad un’intervista fatta con Game Informer. Fra le notizie trapelate Brack ha rivelato che in questo momento vi sono più giochi in sviluppo di quanti ce ne siano mai stati nell’intera storia della compagnia. Naturalmente in tutto questo ha lasciato un velo di mistero che sicuramente ci accompagnerà in questi mesi, creando hype.
In questo momento possiamo essere certi di due progetti per Blizzard: Diablo 4 e Diablo Immortal. Per il resto tutto è possibile, basti pensare a quanto l’universo di Overwatch possa ancora partorire, sicuramente si tratta di un mondo dotato di un immenso potenziale.

futuro blizzard

Sperando che il futuro di Blizzard non ci riservi l’ennesimo battle royale, noi ci auguriamo che si tratti di qualcosa di totalmente innovativo, in grado di sbaragliare la concorrenza ed avere successo assicurato.
Voi che cosa ne pensate? Che genere di giochi vi piacerebbe vedere?

Condividi articolo

Lascia un commento