La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
Diablo rumor
Scritto da Ulquiorra, 23 Giugno 2019 11:03 1 minuto

Blizzard: in arrivo nuovi dettagli su Diablo e Overwatch

Diablo Immortal, in arrivo su mobile (iOS e Android), non ha ancora una data di uscita, ma alcuni rumor emergono sul quarto capitolo della saga. I giornalisti di Le Monde riferiscono che i vertici di Blizzard Entertainment avrebbero mostrato una demo giocabile di Diablo 4 al team di sviluppo della sussidiaria francese della compagnia. Sempre riguardo a questo capitolo, i giornalisti francesi si dicono sicuri che la software house voglia lanciare il titolo nel 2020.

Diablo rumor

Le recenti notizie dell’ondata di licenziamenti però lascerebbero pensare che la data di uscita di questo quarto capitolo slitterà ulteriormente. Inoltre, le vicissitudini che hanno coinvolto la compagnia, che comprendono la chiusura del progetto riguardante Starcraft, avrebbero spinto Blizzard, sempre secondo Le Monde, a riorganizzare le cose per velocizzare lo sviluppo sia di Diablo 4 sia del nuovo titolo a tema Overwatch. Non si sa ancora nulla di preciso né su Overwatch né su Diablo, ma è probabile che qualcosa verrà fuori nella prossima BlizzCon, che si terrà a novembre (inizierà il 1 del mese) ad Anaheim, California.

Diablo rumor

Intanto, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine. Cosa pensate di Diablo 4? E del nuovo Overwatch? Quando usciranno, secondo voi? Parliamone insieme nei commenti!

Condividi articolo

Lascia un commento