La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
BattleCraft
Scritto da Salvatore Cardone, 9 Giugno 2019 22:00 2 minuti

BattleCraft ha bisogno di voi!

Spesso e volentieri, la forza di un prodotto non è data esclusivamente dalla sua natura, ma si lascia accompagnare da diversi altri fattori. Di fondamentale importanza, nel medium videoludico moderno – ma non soltanto – è ad esempio la community che si genera intorno ad un dato prodotto, capace, in molti casi, di mantenere in piedi da sola la gloria del titolo in questione.

BattleCraft.it nasce proprio per tal motivo: creare una community solida e affiatata e, soprattutto, mantenere sempre accesa la spina dell’entusiasmo intorno all’universo Blizzard. Da Overwatch a World of Warcraft, da StarCraft a Diablo, il parco ludico della software house è semplicemente granitico e il nostro dovere (e piacere) è sempre stato quello di rendervi il più partecipi possibile di ciò che accade all’interno di esso. Per farlo, però, abbiamo bisogno di nuove forze, di nuove energie e, soprattutto, di nuove menti, pronte a far sfoggio del proprio sapere al servizio della community. In vista della riapertura, avvenuta a ridosso del nono compleanno del sito, BattleCraft è ufficialmente alla ricerca di nuovi collaboratori, capaci di far elevare l’operato del sito, sia in termini quantitativi sia qualitativi, ad uno status ancora maggiore.

Attualmente siamo alla ricerca di:

  • Newser, che avranno il compito di andare a mantenere sempre informata la community di BattleCraft in merito alle ultime notizie riguardanti l’universo Blizzard.
  • Social Media Manager, che avranno il compito di gestire i nostri canali social.

Questo, comunque, senza dimenticare la possibilità di proporre contenuti nuovi, quali editoriali, speciali, e quant’altro, purché rispecchino lo standard qualitativo di cui i nostri follower hanno bisogno e che meritano di avere. Se siete interessati, potete inviare la vostra candidatura utilizzando il modulo che troverete in calce all’articolo, allegando qualche articolo di prova (nel caso voi aveste già maturato esperienza su altri siti) e qualche informazione sul vostro conto, le vostre preferenze videoludiche e quant’altro.

BattleCraft

 

Cosa state aspettando? Come dice anche Mercy: abbiamo bisogno di voi! 

Condividi articolo

Ci sono 2 commenti

Mi sembra che al momento abbia più bisogno di un server migliore. E’ davvero di una lentezza estenuante, ho provato con diversi browser ma non cambia niente.

Purtroppo siamo al corrente delle problematiche del sito in termini stabilità e velocità. Stiamo lavorando per risolvere i sopracitati problemi. Grazie per la pazienza! 🙂

Lascia un commento