La comunità italiana dell'universo Activision Blizzard dal 2010.
activision blizzard 2019
Scritto da Ulquiorra, 29 Maggio 2019 10:49 1 minuto

Activision Blizzard: in rialzo le azioni in borsa

Actaivision Blizzard, nonostante la diminuzione di ricavi derivanti dal mercato digitale di contenuti su Overwatch e Hearthstone, mostra un rialzo del 5,02% in borsa. Quest’analisi, eseguita su base settimanale, mista un evidente miglioramento, e rende il titolo più appetibile a livello di mercato. Secondo Teleborsa, “Il quadro tecnico di Activision Blizzard segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 43,67 M,Dollaro USA, mentre al rialzo individua l’area di resistenza a 44,93. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 42,93”.

Ci tengono però a precisare che è un’analisi effettuata per il solo scoop informativo. Ottime notizie per la compagnia, insomma. Nonostante la navigazione in cattive acque portata da alcune scelte non molto apprezzate dalla community, come la decisione di sviluppare il prossimo Diablo su mobile (parliamo di Diablo Immortal, ovviamente), Blizzard sta andando bene per quanto concerne il mercato azionario, cosa non da poco.

activision blizzard 2019

Che ne dite? Siete contenti che Blizzard mostri un rialzo? Siete tra quelli che avevano preso male questa “unione”? Parliamone insieme!

Condividi articolo

Lascia un commento