• Zona: Boscovespro
    • Coordinate: 90.6, 30.6
    • Dove: un arco in pietra dietro una torre rovinata porta alla strada per la tomba del "milite ignoto".

    A nord-ovest di Boscovespro, se passerete sotto un arco in pietra vicino a una torre rovinata, incontrerete un'area appartata protetta da scogliere di pietra su entrambi i lati, con una cascata. Alla fine della valle troverete tre archi di pietra dietro una lapide che porta l'effigie di un uomo in armatura che impugna una spada. Ai lati dell'area noterete due alti guardiani con occhi incandescenti.

    Il Milite Ignoto è un PNG raro di livello 20 che è stato aggiunto nella patch 4.0.3 e, quando presente, si inginocchia davanti alla sua tomba. Secondo l'utente di Wowhead JoeJitsu, che ha assistito a un'apparizione, il Milite Ignoto fuoriesce dal suolo prima di inginocchiarsi.

    Il "Milite Ignoto" è un riferimento al costume che molti paesi hanno di creare monumenti per i soldati caduti in guerra di cui non è stata possibile l'identificazione, come la Tomb of the Unknowns al cimitero nazionale di Arlington, in Virginia. Questa tomba e le sue cripte vicine furono create per onorare la memoria di soldati sconosciuti che parteciparono a quattro laceranti conflitti del XX° secolo: la prima guerra mondiale, la seconda guerra mondiale, la guerra in Corea e quella del Vietnam. È sorvegliato 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno da soldati scelti (l'élite Tomb Guard Sentinels) del 3 ° Reggimento di Fanteria degli USA. A Boscovespro la vigilanza non è così stretta, il milite ignoto può essere ucciso dai giocatori, ma sarete sempre sotto lo sguardo vigile dei due guardiani che vi osserveranno con i loro occhi di fuoco mentre restate nella zona ,tenendo tutto sotto controllo!

    Immagine
    Condividi articolo
1 commento
  • Broly 20 giugno 2017, 13:31 Broly
    Messaggi: 130

    Legends Never Die.
    #1
    Amo queste cose. L'alone di mistero che circonda Wow è una delle poche cose che mi fa giocare ancora. 4
  • Commenta la notizia