• Zona: Roccavento
    • Coordinate: 44.3, 24.6
    • Dove: potete trovare la lapide di Nicholas nel cimitero, sulla sinistra, poco prima di raggiungere il sentiero che porta al Monumento di Tiffin Ellerian Wrynn.

    Sir Nicholas Gabaree è un tributo a Nicholas Wayne Gabaree, morto in un incidente motociclistico l'11 ottobre 2012 all'età di 24 anni. Ha frequentato la Copperas Cove High School del Texas prima di completare la formazione automobilistica presso l'Università Tecnica alla Volkswagen Academy. Al momento della sua morte, era un insegnante meccanico al Momentum Volkswagen di Houston.

    Nicholas si divertiva in raid giocando un Paladino di nome Divide nella gilda dell'Alleanza No Options, sul server US-Lightbringer. Nicholas fu anche membro di altre gilde come The Coalition, Sanctuary e Age of Wisdom. I suoi amici, alcuni dei quali impiegati in Blizzard, lo ricordano per il suo senso dell'umorismo, lo spirito spensierato e l'amore per la vita.

    Sir Nicholas Gabaree si trova nel cimitero della città di Roccavento ed è stato aggiunto nella patch 5.4.1. Per trovarlo, segui il sentiero che passa davanti alla cattedrale fino al cimitero. Il memoriale di Nicholas rimarrà sulla tua sinistra, proprio prima di raggiungere la grande tomba / monumento con l'effige di Lordaeron e il sentiero che porta al Monumento di Tiffin Ellerian Wrynn. La sua lapide è una delle più piccole, e quando ci si clicca sopra col mouse apparirà un'immagine semi trasparente di un Paladino Umano; dirà cose come: "Conosci dei bei scherzi, [razza]" o "Hai visto i miei compagni?". Quando scomparirà, ti saluterà e urlerà "POOF!", svanendo in una nuvola di fumo.

    Nicholas Divide è inoltre un seguace che può essere reclutato presso le Guarnigioni dell'Alleanza.

    Immagine
    Condividi articolo
Commenta la notizia