• Scritto da ,
    • Zona: Alture di Colletorto
    • Coordinate: 58.4, 47.6
    • Dove: Brad si trova al secondo piano dell'edificio dietro Melisara.

    Bradford T. Karon è un omaggio a Brad Lawson. Brad era un ingegnere meccanico a cui era stato diagnosticato un linfoma non-Hodgkin durante l'estate del 2014. È morto nel dicembre del 2015 all'età di 34 anni.

    Brad era già sopravvissuto ad un cancro, a 24 anni, dove gli era stato diagnosticato un carcinoma della ghiandola parotide, che sarebbe risultato fatale se l'intervento chirurgico non fosse riuscito. Diversi anni dopo, mentre viveva a Minneapolis, ha iniziato a sentirsi nuovamente male. Nonostante il fatto che i medici non riuscissero a trovare nulla, ha continuato a peggiorare, e il 3 luglio 2014, è finito in ospedale e una radiografia ha messo in evidenza un grosso tumore nel suo petto. Dopo cinque giorni nel reparto di terapia intensiva cardiaca la condizione si è stabilizzata a sufficienza per permettere ai medici di iniziare a trattare il tumore.

    Nonostante l'insorgenza del cancro, Brad e la sua fidanzata Alyssa, furono in grado di sposarsi nel santuario dell'ospedale. Nel novembre del 2014, la sua famiglia ha aperto una pagina chiamata Help Brad Beat Cancer. La pagina ha mostrato gli alti e bassi del suo progresso fino a dicembre 2015, quando hanno appreso che il nuovo trattamento della chemioterapia non funzionava. Brad è riuscito a festeggiare il Natale con la sua famiglia grazie a un permesso ospedaliero, ma non è riuscito a superare l'anno, venendo a mancare nello stesso mese.

    Brad amava giocare a WoW ed era il capo della gilda Orda "Robot Kitten Happy Train", di cui facevano parte anche alcuni dipendenti Blizzard. Proprio grazie a loro si deve la creazione del PNG a lui dedicato.
    Bradford T. Karon è ispirato al personaggio principale di Brad, un Mago Arcano Non Morto di nome Tkaron che aveva Sartorìa come una delle sue professioni. Potete trovarlo alle Alture di Colletorto in quanto lui e i suoi compagni di gilda adoravano il PVP in questa zona.

    Se avrete occasione di parlare con lui vi dirà:

    • Non importa quanto le cose si fanno difficili, ricorda che il treno della speranza è sempre in viaggio. Ciuf ciuf!
    • Bruciate tutto, ragazzi. Bruciate tutto! Ahahah!

    Quando gli farete visita, ricordatevi di fare l'emote /treno con lui, e risponderà con il medesimo gesto nei vostri confronti. Come omaggio finale a Brad e la sua gilda, all'interno della stanza si trovano cinque gatti col nome di "Happy I", "Happy II", "Happy III", "Happy IV", e "Happy V",

    Grazie a uno screenshot del suo PNG preso dall'alpha di Legion, Brad fu in grado di vederlo prima di morire.

    Immagine
    Condividi articolo
2 commenti
  • boreale 08 dicembre 2016, 12:15 boreale
    BattleTag: Boreale#1397
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 22 ottobre 2010, 14:35
    #1
    Impossibile trattenere le lacrime a leggere queste storie 4
  • Terhalas 08 dicembre 2016, 23:54 Terhalas
    BattleTag: Teralas#2492
    Messaggi: 103

    Tutto deve avere la sua giusta fine perché ci sia il suo nuovo inizio.
    #2
    Ciao a tutti,

    apprezzo sempre di sapere queste cose, perché ti permettono di pensare al fatto che dietro al personaggio che si muove e che magari sconfiggi in PvP o aiuti a fare una quest, ci sono persone vere coi loro sentimenti, emozioni e talvolta problemi, purtroppo in certi casi anche gravi.

    Bellissima rubrica, è davvero bello poter leggere queste storie. Aspetto quella su ePhoenix, per la quale rimasi molto male alla fine.

    Ciao ciao,
    Teralas
    3
  • Commenta la notizia