• Scritto da ,
    • Zona: Roccavento
    • Coordinate: 48.0, 84.6
    • Dove: Angela si trova all'interno della Cattedrale di Roccavento con gli insegnanti dei Paladini (la prima stanza sulla destra).

    Angela è un tributo alla sorella di Sherman Ohms, un artista tecnico associato a Blizzard. È nata in Kansas e ha vissuto in Illinois, dove era un'insegnante di scuola elementare, un capo Scout di "Lupetti" e madre di quattro stupendi bimbi.

    Dopo una vacanza in famiglia nel giugno del 2010, Angela si accorse che la sua mano eseguiva dei movimenti involontari, per questo decise di farsi controllare. Dopo vari esami e visite mediche le fu diagnosticata l'ALS (sclerosi laterale amiotrofica), nota anche come malattia di Lou Gehrig. Purtroppo ad oggi non esiste cura per l'ALS, e dopo una battaglia di nove mesi Angela scomparve il 14 maggio 2011, all'età di 41 anni.

    Oltre a ottenere un PNG in WoW, Angela ha un padiglione nominato in suo onore presso il William Zimmer Park di Waterloo, Illinois. Il padiglione fu costruito con i fondi che le furono donati durante la malattia. Angela infatti morì prima che tutti i fondi potessero essere utilizzati per aiutarla, quindi il padiglione fu un modo per restituire i soldi alla comunità che fu così generosa con lei.

    Angela Leifeld è stato aggiunta nella patch 4.3.0 e ha sostituito Shaina Fuller come insegnante di Primo Soccorso nella città di Roccavento.

    Immagine
    Condividi articolo
Commenta la notizia