• Terzo episodio di WoW Source, lo speciale di Blizzard dedicato ai cambiamenti di World of Warcraft. In fondo al nostro report trovi il video della video-intervista.

    Ashran: l'isola dedicata al PvP
    Ashran, la nuova zona introdotta con l'espansione, sarà l'equivalente della Timeless Isle per il PvP. I giocatori potranno esplorare l'isola, uccidere altri personaggi e creature e accumulare benefici per se stessi. Le fortezze di Orda e Allenza saranno disposte a due capi opposti dell'isola e sono concepite come luogo di ritrovo per i giocatori PvP, oltre ad essere la dimora dei venditori specifici di oggetti PvP. Ciascuna fortezza vede NPC scontrarsi tra loro, partendo dal centro della base e dirigendosi progressivamente verso quella avversaria. Non si avrà quindi la sensazione di essere in un campo di battaglia, diversamente da zone come Wintergrasp di Wrath of the Litch King o Tol Barad.

    Cambiamenti PvP: classi ed equipaggiamento
    Uno dei problemi che si vuole risolvere è il numero troppo elevato di CC in Mists of Pandaria, che nonostante ciò rimane un aspetto necessario del PvP stesso. Inoltre attualmente ci sono troppe categorie di diminishing Return, che per tale ragione sono state ridotte per diminuire la complessità di gioco.

    Sul fronte dell'equipaggiamento, quello PvP avrà un item level secondario che si attiverà quando si sta facendo PvP. Questo consentirà al gear PvP di rimanere utile anche in altri aspetti del gioco PvA, rimanendo altamente competitivo nello scontro tra giocatori.

    Skirmish: le "nuove" arene
    Le skirmish avranno un premio casuale al loro completamento, tra cui Onore e equipaggiamento sia di livello campo di battaglia che di Conquista. Come in passato, sarà possibile accedere anche se non si hanno compagni d gioco. La novità è che il sistema cercherà di assegnare avversari e compagni di gioco anche in base al proprio ruolo. Blizzard spera che essendo questa un'esperienza prettamente giocatore singolo, molte persone che oggi evitano le arene, ne prenderanno parte.

    Prossimamente sarà creato un reame alpha dedicato solo al PvP e saranno resi disponibili personaggi livello 100 per fornire maggiori feedback sui cambiamenti PvP rispetto alle beta delle versioni passate. Anche il test delle incursioni inizierà prima del solito e sarà possibile entrare a Blackrock Foundry già a livello 92, tuttavia il proprio livello sarà temporaneamente scalato a 100.

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8 commenti
  • Grevier 23 aprile 2014, 10:20 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #1
    Non ho capito bene questo:

    "Sul fronte dell'equipaggiamento, quello PvP avrà un item level secondario che si attiverà quando si sta facendo PvP. Questo consentirà al gear PvP di rimanere utile anche in altri aspetti del gioco PvA, rimanendo altamente competitivo nello scontro tra giocatori. "


    Co è? Cioè sto capendo male io o stanno praticamente dicendomi che posso comprarmi Gear PvP che coi nuovi "Item Intelligenti" distingue tra il PvP ed il PvE e quindi mi posso vestire solo di PvP per modo di dire?
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  • Berlicche 23 aprile 2014, 10:37 Berlicche
    BattleTag: Berling#2695
    Messaggi: 24

    Zerg op!
    #2
    io non capisco perchè non vogliano riproporre i modelli di tol o wintergrasp

    secondo me funzionavano, erano sempre pieni e molto divertenti.

    L'isola senza tempo è solo un accozzaglia di gente che questa e viene uccisa da gente che vuole fare honor.
    Spero non diventi cosi anche questa
    0
  • grallenMost Valuable Poster 23 aprile 2014, 10:46 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Grevier ha scritto:Non ho capito bene questo:

    "Sul fronte dell'equipaggiamento, quello PvP avrà un item level secondario che si attiverà quando si sta facendo PvP. Questo consentirà al gear PvP di rimanere utile anche in altri aspetti del gioco PvA, rimanendo altamente competitivo nello scontro tra giocatori. "


    Co è? Cioè sto capendo male io o stanno praticamente dicendomi che posso comprarmi Gear PvP che coi nuovi "Item Intelligenti" distingue tra il PvP ed il PvE e quindi mi posso vestire solo di PvP per modo di dire?


    Questa foto fa capire bene cosa intendono:

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    Berlicche ha scritto:io non capisco perchè non vogliano riproporre i modelli di tol o wintergrasp

    secondo me funzionavano, erano sempre pieni e molto divertenti.

    L'isola senza tempo è solo un accozzaglia di gente che questa e viene uccisa da gente che vuole fare honor.
    Spero non diventi cosi anche questa


    Su questa isola sarà stile vecchia VAlle di Alterac dove il fight non finisce entro tot tempo ma finchè la fortezza avversaria non crolla ma in mezzo ci sono molti eventi da fare quindi con l'evento cross realm dovrebbe rappresentare il massimo per il world pvp.
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  • grallenMost Valuable Poster 23 aprile 2014, 10:50 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #4
    Eccovi alcune foto prese da mmo champion in preview dell'isola:

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  • Yardeh 23 aprile 2014, 10:52 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #5
    Mi aspettavo che l'isola avesse SOLO funzione PvP, invece una piccola porzione PvE c'è, non so quanto possa giovarne.
    Cmq, già mi vien da sorridere per la gente che in futuro aprirà thread sul forum ufficiale per lamentarsi dell'impossibilità di farmare le creature perchè vengono costantemente gankate. Ecco a cosa porterà quella piccola porzioncina, anche se il PvP sarà leggittimo, mi ci gioco le palle che la gente frignerà uguale :D .
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  • ciccio44 23 aprile 2014, 11:02 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #6
    Direi che sarà semplicemente stile Old AV, nessuno (o quasi :D) si lamentava di essere gankato mentre farmava le mines ecc.

    Circa il posto dove rilassarsi non ho ben capito se sia la fortezza (conquistabile) o la Staging Area che si vede nella screen, che pensavo fosse la zona relax duels ecc.
    C'è da capire cosa succede dopo la conquista, un reset totale? Tante domande.

    <3 Nuovo funzionamento items pvp

    Carina la cosa delle nuove arene for fun, anche se non amo le arene entrarci ogni tanto giusto per cazzeggio e veder che non è totally tempo perso non è per nulla male.

    Forse potrò tornare a fare un espansione di quasi solo PvP ;(
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  • Grevier 24 aprile 2014, 04:24 Grevier
    Messaggi: 5250

    Bloodborne Platinum
    #7
    mmm capito, beh in pratica adesso i Mono-PvP potranno anche essere chiamati in PvE anche se leggermente meno performanti quindi...

    Comunque una cosa alla Dark Age of Camelot come livello di PvP aperto forse non lo vedremo mai qui in WoW pare...
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  • grallenMost Valuable Poster 25 aprile 2014, 08:22 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #8
    Posto un'altra foto dell'isola sempre presa da mmo champion:

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