• Scritto da ,
    L'inizio dell'evento di San valentino lo scorso venerdì ha causato un po' di confusione nella community in quanto molti giocatori non sono stati in grado di codarsi per la Spedizione legata all'evento.

    È di poche ore fa il chiarimento da parte di Blizzard: anche le Spedizioni legate agli eventi sono state affette dalle modifiche al leveling avvenute nella patch 7.3.5

    Bradanvar ha scritto

    Ciao a tutti!Vogliamo fornirvi un rapido aggiornamento sui cambiamenti al bottino festivo introdotti con l'arrivo dell'evento Amore nell'Aria lo scorso venerdì.

    Quando abbiamo cambiato le spedizioni festive affinché si adattassero al livello dei personaggi, l'obiettivo era di aumentare la partecipazione da parte dei giocatori. Volevamo inoltre evitare la situazione in cui i giocatori con uno stuolo di personaggi di basso livello potessero disporre di migliori possibilità di ricevere ricompense rispetto ai giocatori con uno o due personaggi al livello massimo. Infine, non volevamo intaccare sulle possibilità di ricevere ricompense da parte di coloro che dispongono di numerosi personaggi al livello massimo.

    La soluzione di compromesso che abbiamo adottato rende tutte le ricompense vincolate all'account un bottino casuale per tutti i personaggi in grado di fruire dei contenuti dell'espansione corrente. Per la durata di Legion, questo criterio verrà soddisfatto dai giocatori di livello 98 in poi. Il livello minimo richiesto verrà innalzato ancora in Battle for Azeroth, e continuerà ad alzarsi nelle espansioni future.

    Condividi articolo
Commenta la notizia