• Scritto da ,
    Anche quest'anno World of Warcraft si sposa con la musica metal e con il famosissimo festival Hellfest che si terrà in Francia dal 22 al 24 Giugno. Inoltre, quest'anno ci sarà un rappresentate d'eccezione, ovvero Kristian Nairn noto ai più come l'interprete di Hodor ma anche famoso DJ, musicista metal e ovviamente appassionato di WoW.

    L'account Twitch ufficiale di WoW trasmetterà in diretta alcuni concerti per condividere anche con la community questo incredibile evento. Inoltre, se deciderete di partecipare dal vivo, avrete la possibilità di vincere un pass VIP. Maggiori informazioni arriveranno presto tramite l'account Twitter di World of Warcraft e dell'Hellfest!


    Blizzard Entertainment ha scritto

    World of Warcraft e la musica metal si riuniranno nuovamente per la tredicesima edizione del festival all'aperto Hellfest! Siamo entusiasti di tornare a Clisson, in Francia, dal 22 al 24 giugno per uno degli eventi musicali europei più importanti. Con noi ci sarà un ospite speciale.

    Il celebre attore e DJ (e ovviamente appassionato di musica metal e World of Warcraft) Kristian Nairn sarà con noi in carne e ossa per incontrare gli artisti e discutere della loro passione comune: videogiochi e pesanti riff di chitarra.

    Trasmetteremo anche cinque concerti in diretta sul canale Twitter di World of Warcraft, in collaborazione con ARTE Concert e Hellfest Productions. Così, chi non potrà partecipare all'Hellfest di persona potrà comunque fare headbanging da casa! Prima di ogni show, Kristian Nairn discuterà della combo letale WoW+musica metal e della sua personale esperienza di giocatore in alcuni esclusivi video introduttivi.

    Dai un'occhiata al programma degli epici concerti qui di seguito:

    Connettiti a Twitter per guardare gli show! \o/

    Se decidi di venire all'Hellfest, ti offriamo la possibilità di vincere dei pass VIP attraverso l'applicazione ufficiale dell'Hellfest. Tieni d'occhio i canali ufficiali di World of Warcraft e Hellfest su Twitter per i dettagli, presto disponibili.

    Siamo ansiosi di roccheggiare insieme a te all'Hellfest 2018!

    Condividi articolo
1 commento
  • Dhaella 17 giugno 2018, 00:02 Dhaella
    BattleTag: Dhae#2367
    Messaggi: 157

    Iscritto il: 22 settembre 2010, 19:20
    #1
    Scaletta deboluccia quest'anno o pare a me?
    Comunque andare a festival simili rimane un sogno, peccato il mio lavoro estivo che mi rende impossibile una cosa simile.
    Wacken soprattutto rimane un sogno.
    0
  • Commenta la notizia