• Quest'anno alla BlizzCon 2014 si terrà il World of Warcraft Arena World Championship. Le qualificazioni per l'Europa si svolgeranno nei prossimi mesi, in ogni caso per partecipare sarà necessario che i membri delle squadre abbiano un indice individuale d'arena 3v3 di 2.500 sul reame live entro il 25 agosto 2014 alle 2 p.m. PDT.

    Siete pronti a raccogliere il guanto di sfida?

    Blizzard ha scritto
    Otto tra le migliori squadre d'arena 3v3 di tutto il mondo si scontreranno nel World of Warcraft Arena World Championship, che si terrà il 7 e l'8 novembre alla BlizzCon 2014 ad Anaheim, in California.

    Se siete reduci di innumerevoli battaglie che vi hanno portato ad acquisire una certa esperienza nel combattimento d'Arena, è il momento di mettersi al lavoro e guadagnarsi un posto all'evento. Le qualificazioni online per il Nord America (inclusi sud-est asiatico, Australia e Nuova Zelanda) e per l'Europa si terranno nei prossimi mesi. Per partecipare, i membri delle squadre devono avere un indice individuale d'arena 3v3 di 2.500 sul reame live entro il 25 agosto 2014 alle 2 p.m. PDT. Ulteriori dettagli sul procedimento di qualificazione per Cina, Corea e Taiwan* verranno annunciati più avanti.

    Se siete semplici spettatori e non riuscirete a partecipare di persona, potrete comunque gustare l'azione in diretta online: ulteriori dettagli a riguardo verranno comunicati in futuro.

    Tenete d'occhio www.blizzcon.com per altri aggiornamenti in tempo reale sul BlizzCon World of Warcraft Arena World Championship.


    *Non ci saranno limitazioni di indice per Cina, Corea e Taiwan. Ulteriori informazioni verranno fornite ai giocatori di queste regioni in futuro.
    Condividi articolo
Commenta la notizia