• Fra i tanti importanti cambiamenti che Warlords of Draenor porterà al mondo di World of Warcraft c'è sicuramente il ripristino della normalità ad Orgrimmar, dove scompariranno i Kor'kron per lasciare posto alle guardie più classiche che siamo stati abituati a vedere nel corso degli anni nella capitale orchesca.

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    Anche le tre spedizioni di basso livello Abissi di Fondocupo, Gallerie di Lamaspina e Sotterranei di Lamaspina subiranno diversi cambiamenti. Verranno eliminati alcuni vecchi boss, sostituiti da nuovi agguerriti nemici, e le meccaniche di gioco saranno rivisitate. Qui trovate una gallery inerente all'argomento.

    Inoltre Mumper ci annuncia che anche Roccavento andrà probabilmente incontro ad un aggiornamento dopo i danni subiti dal Cataclisma.

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    L'Alleanza vedrà finalmente riparata la sua capitale.

    Cosa ne pensate di queste novità?
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25 commenti 12  
  • Yardeh 09 giugno 2014, 11:35 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #1
    Tralasciando i cambiamenti alle capitali che mi sembrano DOVEROSI, il resto mi intriga. Peccato che ormai ho quasi tutti i character al lv massimo, se mettessero lo scaling alle istance porca trota... sperando siano anche un pelino più duraturi i boss :\ . Chi è full loom volendo si può solare da solo un intero dungeon.

    Cmq spero che per Blackfathom Deeps (Abissi di Fondocupo) fixino quel maledetto bug sotto l'arcata per andare dal boss naga perchè Jesus... c'è DA TEMPI IMMEMMORI. Il bug in questione mentre stai attraversando l'arcata sott'acqua, ti fa "cadere" come se ci fosse chissà quale forza magnetica ._. .
    0
  • Greymane 09 giugno 2014, 12:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    Non capisco cosa centrino i Quilboar con l'Orda di Ferro, ma felice che riceveranno dei cambiamenti :) 0
  • Yardeh 09 giugno 2014, 12:53 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #3
    Tra l'altro su WoWhead ci stanno screenshoots.

    Immagine

    Sembra che l'umano abbia il nuovo modello.
    0
  • Draneth 09 giugno 2014, 12:56 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676
    Messaggi: 605

    Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    #4
    cometaxxx ha scritto:Tra l'altro su WoWhead ci stanno screenshoots.

    Immagine

    Sembra che l'umano abbia il nuovo modello.


    A me non mi pare il modello nuovo a dire il vero, poi sarò ciecato io...
    Comunque il link nell'articolo porta proprio alla gallery di wowhead ;)
    0
  • Yardeh 09 giugno 2014, 12:59 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #5
    Fai visualizza immagine e zooma. Già le mani dicono tutto e le braccia hanno un effetto oleato, plastificato. Anche l'espressione mi pare più curata.


    Fatto io:

    Immagine
    0
  • Stige 09 giugno 2014, 13:02 Stige
    Messaggi: 325

    Iscritto il: 10 novembre 2013, 14:59
    #6
    se è quello il nuovo modello ora sono riusciti a renderlo ancora più brutto rofl 1
  • Greymane 09 giugno 2014, 13:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #7
    Io spero che la faccia non sia quelle perchè tra le mani fatti realistiche ed una faccia così da c**o mi sa che non cambi molto dall'attuale XD 0
  • grallenMost Valuable Poster 09 giugno 2014, 13:25 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #8
    MI piace quando ci sono cambiamenti anche nei posti vecchi. Roccavento spero vivamente che la voragine venga riparata e sono contento che Orgrimmar ritorni più serena con meno Kor'kron in giro.

    I cambiamenti nelle tre spedizioni mi intrigano e devo dire che i modelli nuovi dei murloc sono stupendi ma anche i quilboar non sono male.

    Per quanta riguarda l'umano direi che ancora non sono i modelli nuovi dobbiamo ancora aspettare purtroppo :)
    0
  • Grevier 09 giugno 2014, 14:54 Grevier
    Messaggi: 5247

    Bloodborne Platinum
    #9
    Ragazzi han detto "Speriamo di", non diamo per scontato che fixxano Stormwind. 0
  • Vethus 09 giugno 2014, 16:01 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 235

    Bau!
    #10
    cometaxxx ha scritto:Fai visualizza immagine e zooma. Già le mani dicono tutto e le braccia hanno un effetto oleato, plastificato. Anche l'espressione mi pare più curata./


    Ma sono esattamente le mani che ci sono da 10 anni xD

    Immagine
    1
  • Wulgrim 09 giugno 2014, 16:03 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #11
    Vethus ha scritto:Ma sono esattamente le mani che ci sono da 10 anni xD

    Immagine


    Lascia perdere XD

    È cometa, è fatto così
    1
  • RT13 09 giugno 2014, 16:07 RT13
    Messaggi: 74

    Iscritto il: 07 aprile 2010, 09:34
    #12
    E per chi livella da 0 per l'ennesima volta si troverà con errori spazio-temporali che renderanno il tutto confusionario. Per chi ha giocato da Vanilla ok, ma per i nuovi questi cambiamenti (come del resto già la situazione attuale) sarà un continuo paradosso temporale. 0
  • Wulgrim 09 giugno 2014, 16:24 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #13
    RT13 ha scritto:E per chi livella da 0 per l'ennesima volta si troverà con errori spazio-temporali che renderanno il tutto confusionario. Per chi ha giocato da Vanilla ok, ma per i nuovi questi cambiamenti (come del resto già la situazione attuale) sarà un continuo paradosso temporale.


    Se per questo le deadmine anche livello basso hanno già la storyline (come le quest di zona) di cata perdendo così il quel che era successo prima
    Quindi penso che revampino anche leggermente il resto del mondo, perchè farebbe un poco ridere vedere la cubettosa locanda di goldshire con una stormwind upgradata con tutti i nuovi modelli di strutture e tutto
    0
  • RT13 09 giugno 2014, 16:39 RT13
    Messaggi: 74

    Iscritto il: 07 aprile 2010, 09:34
    #14
    Wulgrim ha scritto:Se per questo le deadmine anche livello basso hanno già la storyline (come le quest di zona) di cata perdendo così il quel che era successo prima
    Quindi penso che revampino anche leggermente il resto del mondo, perchè farebbe un poco ridere vedere la cubettosa locanda di goldshire con una stormwind upgradata con tutti i nuovi modelli di strutture e tutto


    Non tanto a livello grafico, ma a livello di lore. Se io livello da 0 mi ritrovo in un'Azeroth che ha già vissuto il cataclisma e l'azione devastatrice di Deathwing (al momento ne vedo anche gli effetti a SW), dopo che a Northrend è caduto Arthas il Re dei Lich e dopo che Illidan è stato sconfitto nel tempio Nero. Poi però al 59 mi danno una quest per le Outlands!! Per fare cosa? Bhe le quest iniziali dicono proprio di creare una resistenza contro i demoni e proseguendo ci ritroviamo a fermare l'avanzata di nemici che dovrebbero già essere morti. Va bhe poco male, dopo aver finito a Shadowmoon finalmente torniamo nei nostri tempi, però no, attenzione ci dicono che ci sono ancora dei problemi a Northrend, ok al 70 partiamo e cosa scopriamo? Che c'è ancora il flagello e Arthas vivo?

    Hmm comincia a venir mal di testa con tutti questi paradossi temporali non gestiti!!

    Una delle proposte che si fecero a Blizzard al tempo era quello di gestire le precedenti espansioni dentro le COT, in modo che i paradossi temporali fossero VOLUTI e GESTITI dai guardiani delle Caverne del Tempo. Anche perchè con WOD non solo ci saranno ulteriori paradossi temporali, ma saranno anche spaziali!!!

    E la soluzione di darmi un pg al 90 (il modo migliore per evitare i paradossi dato che non devo livellare) non è la soluzione migliore per chi vuole giocare il lore di WOW.

    Capisco che ai più di noi veterani questa cosa non interessa, ma per chi ama il lore di WOW o per chi si avvicina la prima volta alla storia di Warcraft, questo è veramente una cosa mal gestita.
    0
  • BulletHead 09 giugno 2014, 18:02 BulletHead
    Messaggi: 851

    BulletHead#2630
    #15
    il problema è che a bassi livelli di pg l'intero mondo di wow dovrebbe essere istanziato e cambiare man mano che livelli il pg solo che tecnicamente sarebbe un tantinello frustrante e complicato gestire tutti i pg livellini con un phase change mastodontico di quelle dimensioni, un onto è quello che succede a northrend / cataclysm con alcune zone che variavano in base al progredire delle questline, un altro è gestire un intero mondo di gioco in quel modo, alla fine va bene così le eventuali mancanze potrebbero essere colmate con degli scenari ambientati nel passato tramite le CoT (una soluzione a tutto XD ), anche perché sulla carta un livellino appena creato è già aggiornato al content attuale per cui al massimo dovrebbero aggiornare le vecchie quest ine dei livellini in modo da essere upgradate alla situazione odierna 0
  • Draneth 09 giugno 2014, 18:49 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676
    Messaggi: 605

    Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    #16
    RT13 ha scritto:Una delle proposte che si fecero a Blizzard al tempo era quello di gestire le precedenti espansioni dentro le COT, in modo che i paradossi temporali fossero VOLUTI e GESTITI dai guardiani delle Caverne del Tempo. Anche perchè con WOD non solo ci saranno ulteriori paradossi temporali, ma saranno anche spaziali!!!.


    Se non erro almeno per le Outlands sarà proprio così. Dal momento che il nuovo Dark Portal sostituirà il vecchio come ingresso a Draenor il content di TBC verrà trasferito alle COT.
    1
  • Yardeh 09 giugno 2014, 19:09 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #17
    Ricordo che lessi una news (sempre qui su bc) nell quale i dev dicevano che non era nelle loro intenzioni apportare modifiche al leveling, cosa cmq che reputo scandalosa.
    Secondo loro, non ricordo il termine esatto, era uno spreco di risorse. Bah.
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  • RT13 09 giugno 2014, 23:14 RT13
    Messaggi: 74

    Iscritto il: 07 aprile 2010, 09:34
    #18
    Spreco di risorse perchè oramai chi livella è già gente che gioca a wow. Sono sempre meno quelli nuovi che arrivano su wow (anche perchè oramai se non hai giocato fino adesso a WOW i motivi sono 2: o lo odi oppure sei appena uscito dalla fase neonatale :D).

    Però le espansioni le hanno veramente gestite con il sedere a livello di lore. Per un bitch-lore come me, rerollare e livellare seguendo le quest è una delle cose più brutte che ci possano essere, infatti oramai rerollo solo di dungeon.
    0
  • Greymane 10 giugno 2014, 03:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5928

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #19
    @RT13 io invece da persona che ha sempre livellato con dungeon, ora sto livellando un pg tramite quest (ho fatto solo 2 dungeon su circa 48 livelli con questo pg), e devo dire che se ci stai dietro non è neanche così frustrante, anzi a me è piaciuto. E non parlo di prendere quest, andare alla zona e dopodichè consegnarla...io prendo la quest, LA LEGGO, vado alla zona (e fino alle Eastern Plaguelands viaggiavo solo su sentieri / strade, uscendone solo quando le quest mi mandavano li!!!)...ora sono alle Badlands e di sentieri ce ne sono pochi, quindi li prendo così, a tatto.
    Io dico che la grande idea l'abbia data cometaxxx con il post sul leveling, per esempio una parte riguardava la fine delle chain quest di un certo luogo, per esempio Silithus, quando finivi le chain quest ti faceva partire un evento collegato ad esso (in questo caso i Gates of Ahn'Qiraj - ovvio senza achieve - ).
    Con Wrath sarebbe una cosa imho un po più difficile dal momento che si concentra tutto sul Flagello, alla fine di Dragonblight partirebbe l'evento di Naxxramas, fine Icecrown di ICC e così via...secondo me in Northrend potrebbe andare bene così, ci sono effettivamente degli "scenari" (per così dire) di fine lore per ogni zona, stessa cosa per Cata che si, è stato un fail come espansione ma a livello di Lore non si può dore lo stesso perchè imho per chi è interessato (come lo sono io) ha pane per i denti. Cosa diversa quando parliamo di Eastern Kingdoms, Kalimdor e Outlands che la fine delle chain non porta praticamente a niente..Purtroppo cometa non è stato ascoltato e ci ritroviamo come prima...Eastern Kingdoms senza conclusioni...Outlands pure...una delle poche lancie che posso spezzare va alla battaglia di Caer Darrow, molto sintetizzata, ma è una storia bellissima seppur malinconica, se vi capita di passare alle Eastern Plaguelands, vi consiglio di fare la quest, ne vale la pena :good:
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 giugno 2014, 08:38 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #20
    Sono usciti due video che mostrano le due spedizioni Abissi di Fondocupo e Sotterranei di Lamaspina



    [youtube]BvsC005Xq24&feature=player_embedded[/youtube]

    dai due video notiamo che le spedizioni sono riviste quasi in tutto in particolare per mob e boss che ora sopratutto quest'ultimi hanno meccaniche molto differenti e più improntate sul far muovere le persone e sono nettamente meno tank e spank
    0
  • Medivh 10 giugno 2014, 09:29 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1941

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #21
    Condivido appieno greymane

    Il levelling deve tornare a fare parte del gioco e lo devono fare anche riadattando le professioni che sono ancora ferme al vanilla in termini di numero di mats.
    0
  • RT13 16 giugno 2014, 15:21 RT13
    Messaggi: 74

    Iscritto il: 07 aprile 2010, 09:34
    #23
    @Greymane, scusa ma credo che stiamo dicendo la stessa cosa. Livellare deve essere un piacere e la parte principale del lore. Ma per come è gestito adesso è impossibile seguire la trama senza avere dei paradossi spazio-temporali.

    Certo che fino al 59 è quasi tutto ok (grazie al rifacimento con CATA). Il brutto arriva dopo, quando entri nel portale e ti ritrovi che tutto quello che hai fatto su Azeroth sembra un lore diverso, con un gioco completamente slegato. E poi sempre peggio risalendo verso il nord!!

    Il lore delle espansioni legato al levelling con le quest è stato veramente gestito malissimo.

    Mi ricordo ancora un mio amico che prese WOW con CATA. Fece un DK e dopo le quest iniziali si ritrovava in un mondo che praticamente non gli apparteneva. Un mondo che parlava di Arthas sconfitto... Ma come? E io che sono un DK l'ho appena visto!!!

    Senza contare quando poi ha dovuto andare nelle Outlands!! LORE QUESTO SCONOSCIUTO!!!
    1
  • Yardeh 16 giugno 2014, 15:37 Yardeh
    Messaggi: 8136

    -cometaxxx-
    #24
    Io sono d'accordissimo con quanto dici RT13, credimi ne abbiamo discusso anche abbastanza mesi fa :D . Alla Blizzy alla fine quello che importa di più è il gameplay, tutto il resto viene dopo. Questo è almeno quello che hanno fatto capire.

    Le idee per me non mancano.
    0
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