• Blizzard ha presentato un'anteprima degli otto nuovi dungeon di Warlords of Draenor, corredata di commenti degli sviluppatori. Vi riportiamo un estratto dei punti salienti delle descrizioni ed un video particolarmente ben realizzato per ciascuna di esse a complemento della panoramica.

    Miniere dei Magliorosso

    Posizione: Landa di Fuocogelo; Livello: 90-92; Boss: 4
    Questa spedizione di livello 90-92 vi porta dritti nel calore soffocante di alcune caverne vulcaniche attive, in cui gli Ogre Magliorosso estraggono minerali con avida brutalità, sfruttando il sangue e il sudore di schiavi raccolti su tutta Draenor. Le Miniere dei Magliorosso producono moltissime pietre preziose e minerali, ma si mormora che il loro vero scopo sia riportare alla luce un'antica reliquia dall'immenso potere. Incontrerete quattro nuovi boss e moltissimo fuoco, mentre tenterete di porre fine a queste losche macchinazioni. Di sicuro avrete imparato che un'antica reliquia nelle mani di... be', di chiunque in realtà, non porta mai a niente di buono.



    Darsena di Ferro

    Posizione: Gorgrond; Livello: 92-94; Boss: 4
    Per mettere un freno alla potenza navale dell'Orda di Ferro, è necessario avventurarsi in questa spedizione di livello 92-94. Questo porto si trova lungo la costa settentrionale di Gorgrond e ospita il cantiere navale dell'Orda di Ferro, pieno di enormi navi da guerra e pezzi d'artiglieria forgiati e assemblati nella Fonderia dei Roccianera. A questo arsenale navale si aggiungono le unità di fanteria d'élite e le bestie addestrate che attaccano da terra.

    Dovrete affrontare quattro nuovi boss, e dovrete fermarli prima che la loro nave salpi. Attenzione alle Raffiche di Cannone e ai Ritorni di Fiamma: questo è un cantiere davvero esplosivo.



    Auchindoun

    Posizione: Talador; Livello: 94-97; Boss: 4
    Auchindoun è il mausoleo sacro dei Draenei, un santuario della Luce in cui gli spiriti dei morti trovano requie. Ma è anche una spedizione di livello 94-97 che si trova a Talador. La struttura cristallina serve a proteggere le anime dei Draenei dai loro nemici di sempre: la Legione Infuocata, ancora affamata di spiriti Draenei. Per il Concilio dell'Ombra questo luogo sacro è una ricca opportunità, mentre Gul'dan e i suoi servitori lavorano alacremente per guadagnare il favore dei loro demoniaci padroni.

    Qui incontrerete quattro nuovi boss, con diverse abilità, una delle quali potrebbe sembrarvi piuttosto familiare.



    Vetta dei Cieli

    Posizione: Guglie di Arakk; Livello: 97-99; Boss: 4
    Ultima delle quattro spedizioni accessibili durante il progresso dei livelli, quest'istanza di livello 97-99 si trova in cima alle Guglie di Arakk, tra le nuvole. Qui si trova la sede del potere dei Proseliti di Rukhmar, Alti Arakkoa che si sono riuniti per sfruttare la tecnologia Apexis dei loro antenati. Ora sono pronti a scatenare il potere concentrato del sole sui loro nemici. Quindi, se la vostra intenzione è impedirglielo, dovrete affrontare la vostra acrofobia, asciugarvi le mani sudate e affrontarli direttamente nel loro rifugio.

    In questa spedizione incontrerete quattro nuovi boss. Il consiglio è di restare lontano dai fasci di luce solare.



    Necropoli dei Torvaluna

    Posizione: Valle di Torvaluna; Livello: 100; Boss: 4
    Questa spedizione di livello 100 si trova nella Valle di Torvaluna. I cimiteri tradizionali del Clan Torvaluna sono il luogo del riposo eterno d'innumerevoli generazioni di antenati. Però non tutto è come dovrebbe essere, e Ner'zhul ha sacrificato più di quanto il suo clan potesse permettersi per la sua ricerca disperata di potere. Ora gli spiriti ancestrali sono irrequieti, tormentati e sfruttati per alimentare rituali oscuri che rischiano di trascinare tutta Draenor nel Vuoto, se lasciati incontrollati.

    Tra i quattro nuovi boss che incontrerete ci sarà anche Ner'zhul stesso, capo del Clan Torvaluna. Starà a voi porre fine al caos che ha scatenato.



    Verdeterno

    Posizione: Gorgrond; Livello: 100; Boss: 5
    Questa spedizione di livello 100 si trova a Gorgrond, nel cuore della foresta più letale di Draenor. Dopo la distruzione del Portale Oscuro, il Kirin Tor, nel tentativo di stabilire un costante flusso di rifornimenti per la lotta contro l'Orda di Ferro, ha creato degli avamposti su tutta Draenor, magicamente collegati ad Azeroth. Purtroppo, quella che sembrava una regione strategicamente privilegiata, vicino alla Fonderia dei Roccianera, è un luogo sacro per i Botani. L'avamposto è stato rapidamente invaso, ma contiene ancora un collegamento verso la periferia di Roccavento.

    Incontrerete qui cinque nuovi boss, ciascuno con il potere della natura nelle proprie mani... letteralmente.



    Treno Frecciacupa

    Posizione: Gorgrond; Livello: 100; Boss: 3
    Se desiderate esplorare le bellezze di Draenor in treno, allora questo non è il viaggio adatto. Se invece cercate un po' di azione frenetica su un treno in movimento, ci siamo. Il Treno Frecciacupa è una spedizione di livello 100, ambientata nel cuore pulsante della macchina da guerra dell'Orda di Ferro. Il Treno Frecciacupa consente il trasporto di truppe e macchinari prodotti nella Fonderia dei Roccianera verso la prima linea della battaglia combattuta su Draenor. Questo massiccio treno può sopportare il peso di interi battaglioni di truppe e artiglieria ed è dotato di un Cannone a Rotaia tanto potente da riuscire a distruggere lo scudo protettivo di Shattrath. Avete fatto il biglietto? La corsa sta per iniziare!

    Sul Treno Frecciacupa incontrerete tre nuovi boss che stanno immagazzinando armi e materiali esplosivi. Questo treno non fermerà la propria corsa per niente e per nessuno.



    Bastioni di Roccianera Superiori

    Posizione: Massiccio Roccianera (Azeroth); Livello: 100; Boss: 5
    Gli eroi di Azeroth hanno combattuto a lungo e sanguinato molto nelle sue sale, ma ora quest'imponente fortezza è sotto un nuovo controllo. Questa spedizione di livello 100 nella parte alta del Massiccio Roccianera è la sede dell'avanguardia della Marcia di Ferro. Mentre continuano i preparativi per usare i Bastioni come base per un'invasione di Azeroth su vasta scala, l'Orda di Ferro ha predisposto un piano di emergenza terribile: un'arma letale nel cuore del Massiccio Roccianera.

    Incontrerete qui cinque nuovi boss di livello 100. Potrete affrontare i primi tre nella versione pre-espansione della spedizione, disponibile per i giocatori di livello 90 per un periodo di tempo limitato.

    Condividi articolo
10 commenti
  • Deinoforo 07 ottobre 2014, 09:35 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2070

    micio micio miao miao
    #1
    Belli e ottima idea concerne solo 4 durante il leveling ^^ 0
  • grallenMost Valuable Poster 07 ottobre 2014, 10:36 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Tutte le 8 spedizioni sembrano ben strutturate e belle da provare anche se Bastioni di Roccianera Superiori la potrei preferire solo perchè c'è Leeroy Jenkins ad aiutarci :D 0
  • Ironfoe 07 ottobre 2014, 11:12 Ironfoe
    BattleTag: Qrell#2623
    Messaggi: 116

    Iscritto il: 09 maggio 2014, 07:58
    #3
    Ce veramente jenkins? Hype. 0
  • Kònàn 07 ottobre 2014, 12:23 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 400

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #4
    Quando la smetteranno di abusare la parola "cupo"? 0
  • Yardeh 07 ottobre 2014, 12:25 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #5
    In effetti... lo mettono un pò ovunque ed oltretutto suona male. 0
  • TartyMost Valuable Poster 07 ottobre 2014, 22:19 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #6
    Kònàn ha scritto:Quando la smetteranno di abusare la parola "cupo"?


    e se non mettono "cupo" usano "torvo"... il problema e che lo mettono anche quando non è richiesto...

    Tipo la povera valle di Torvaluna che dovrebbe invece essere Ombraluna!
    0
  • Deinoforo 07 ottobre 2014, 22:37 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2070

    micio micio miao miao
    #7
    Ombraluna....bella idea! 0
  • ciccio44 07 ottobre 2014, 23:05 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2335

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #8
    Non amo nessuna delle due, ma Ombraluna suona pure peggio lol. rofl 0
  • Greymane 08 ottobre 2014, 02:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5918

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #9
    Che piaccia o non piaccia, gli sviluppatori hanno ribadito più e più volte che la localizzazione è stata fatta in modo che la gente capisca al volo ciò che abita quel luogo, facciamo l'esempio di Undercity: chiamandola Sepulcra capisci al volo che è abitata da Undead, nel mentre, se la traduzione fosse stata letterale, sarebbe risultato una Cittá Sotterranea, che sebbene si, mi sarebbe piaciuto di più a livello di bellezza nel nome, non avrebbe detto quel granchè a dire il vero.

    Comunque sia, ho avuto modo di provare la maggiorparte di questi dungeon, e sebbene in Normal non dicano quel granchè (neanche quelli only lv.100), riguardo la versione Heroic: beh...vi consiglio di prepararvi mentalmente ad alcuni di essi (niente di insuperabile sia chiaro, e neache di così difficile), ma alcuni di essi possono risultare un vero palo in c**o per via dei trash mobs, alcuni pull risultano essere ben peggio dei boss, nello spoiler ci sono alcuni esempi:

    per esempio i Trash subito prima del summon di Azakiel ad Auchindoun HC, in specifico quelli nella stessa stanza in cui dovrete combattere il boss (quelli nel corridoio si fanno senza troppi problemi), prima che venga summonato, la difficoltá si intensifica se siete in gruppo con sconosciuti o con gente che gioca da poco (nulla togliere a loro, sia chiaro). Consiglio in Auchindoun un Warlock, che può Banishare ed Enslavare gli Imp. Riguardo a Grimrail Depot posso dire solo che i trash mobs pestano come carpentieri
    1
  • Ironfoe 10 ottobre 2014, 18:53 Ironfoe
    BattleTag: Qrell#2623
    Messaggi: 116

    Iscritto il: 09 maggio 2014, 07:58
    #10
    I problemi di aggro e Pull dei trash mi fa ben sperare. Che poi in particolare a auchi. anche in tbc avevo problemi. Un caso? 0
  • Commenta la notizia