• Scritto da ,
    Il Viaggio nel Tempo è uno dei nuovi eventi della patch 6.2 che permette di giocare nuovamente alcune storiche spedizioni del mondo di Azeroth. Il Pinnacolo di Utgarde fa parte della selezione di spedizioni selezionate dagli sviluppatori, riscopriamo insieme cosa possiamo trovare al suo interno.

    Kaivax ha scritto

    Viaggi nel Tempo

    Nella patch 6.2 di World of Warcraft introdurremo una nuova serie di sette Eventi bonus nel fine settimana, e in due dei sette weekend saranno disponibili le spedizioni Viaggio nel Tempo: per i personaggi di livello 71 o superiore nelle Terre Esterne, per quelli di livello 81 o superiore a Nordania. Nelle spedizioni Viaggio nel Tempo la potenza e l'equipaggiamento dei vostri personaggi saranno ridimensionati a una frazione del normale. Dato che potreste non aver mai affrontato qualcuna (o tutte) queste spedizioni, potrebbe essere una buona idea prepararsi fin da subito.


    Pinnacolo di Utgarde

    Per lungo tempo si è creduto che Forte Utgarde fosse un luogo abbandonato, un residuo di una civiltà nata ed estintasi nei massicci centrali del Fiordo Echeggiante. Di recente, tuttavia, qualcosa ha risvegliato gli antichi occupanti del forte, i Vrykul.

    utgarde-pinnacle.jpg

    Ora queste spietate creature terrorizzano gli insediamenti vicini, forse in combutta con il Flagello. Scendendo in battaglia con feroci Proto-Draghi e una furia combattiva senza pari, i Vrykul mettono a repentaglio le campagne dell'Alleanza e dell'Orda a Nordania. La sconfitta dei condottieri Vrykul potrebbe essere l'unico modo di fermare le loro mire di conquista, ma gli eroi che falliscono nell'impresa sono destinati ad adornare le antiche pareti del Forte Utgarde.

    Mappa della spedizione

    utgarde-pinnacle2-large.jpg utgarde-pinnacle1-large.jpg
    Clicca per ingrandire

    Boss

    IW2L9IXPMTTO1436812304958.gif
    Svala Tombagrigia Svala si distinse come tenente di Ingvar il Furfante, conducendo pericolose schermaglie contro gli avamposti dell'Orda e dell'Alleanza. È stata lei a scoprire i piani di invasione di Utgarde da parte del nemico, dando così al Re dei Lich il tempo di prepararsi. Per i suoi servigi è stata trasformata in una Val'kyr, una riverita guerriera del Flagello.

     

     

     

     

     

    L371NFQVB6MO1436812304904.gif
    Gortok Torochiaro I Vrykul tengono numerosi trofei nelle sale di Forte Utgarde, e Gortok è di sicuro il più impressionante. Re Ymiron tiene in bella mostra il crudele Magnatauro ghiacciato per ricordare a tutti che anche le bestie più selvagge sono solo una decorazione nelle sale dei Vrykul. Questa statua vivente non perderà l'occasione per seminare distruzione, se mai dovesse venire liberata.

     

     

     

     

     

    1BCBBFOCSHAM1436812304908.gif
    Skadi lo Spietato I Vrykul assegnano dei soprannomi in base alle imprese compiute. Spazzar via una genia Drakkari o decapitare un Taunka possono far guadagnare l'appellativo "ligio", ma serve un vero atto di depravazione per essere chiamato "spietato". Skadi ottenne questo titolo tanto tempo fa per la sua inflessibile eliminazione dei Vrykul che avevano protetto gli infanti malformati predecessori degli Umani, condannati da Ymiron.

     

     

     

     

     

    80U57JRZJPQ71436812305128.gif
    Re Ymiron L'arrogante Ymiron governò sulle distese settentrionali fino a quando il lungo sonno dei Vrykul fece dimenticare il suo nome. Quando si risvegliò, scoprì che sua moglie era stata assassinata e la sua terra era assediata dai nemici. Ora si è liberato della sua mortalità e pretende vendetta, pronto a mostrare quanto sia terribilmente risoluto un gigante appena risvegliato.

     

     

     

     

     

    Consigli

    • Durante il sacrificio rituale di Svala, dovete concentrare i vostri attacchi sui Salmodianti del Rituale.
    • Dividetevi quando affrontate il Mezzorso Vorace di Gortok!
    • Skadi può rilasciare le Redini del Proto-Draco Blu.
    • Preparatevi a utilizzare tutti i vostri incantesimi di dissolvenza, sia offensivi che difensivi, nel combattimento contro Re Ymiron.

    Imprese e reputazioni

    Se non l'avete mai affrontata, questa spedizione permette il compimento delle imprese Eroica: Pinnacolo di Utgarde e Pinnacolo di Utgarde.

    Se il vostro gruppo è in gamba potreste anche tentare le seguenti imprese:

    • Fai ciao ciao al re
    • Flagello del Re
    • Consumalo prima che skada
    • Volo radente
    • Fuoco amico

    Alla carica!

    Le spedizioni Viaggio nel Tempo sono arrivate su WoW! Non dimenticate la missione "Una strada bloccata nel tempo", disponibile solo nel weekend, che conferisce un Sigillo del Destino Inevitabile al completamento di cinque spedizioni Viaggio nel Tempo dedicate a Wrath of the Lich King.

    Qual è l'obbiettivo dei vostri Viaggi nel Tempo? Trasmogrificazione? Imprese? Studio dei paradossi temporali? Fatecelo sapere lasciando un commento in basso!

    Condividi articolo
1 commento
  • Yardeh 16 luglio 2015, 18:52 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #1
    La gente che leftava tipo dopo Skadi, che nervi.
    Oppure durante... o nel post wipe (boh) . Ovviamente dopo il primo wipe ci si metteva d'accordo chi doveva lanciare l'arpione ^^ .

    Carina, mai detto niente di particolare, me l'han fatta odiare solo per le ragioni sopracitate.
    1
  • Commenta la notizia