• Scritto da ,
    Il Viaggio nel Tempo è uno dei nuovi contenuti in arrivo con la patch 6.2 che permette di giocare nuovamente alcune storiche spedizioni del mondo di Azeroth. Le Tombe del Mana fanno parte della selezione di spedizioni selezionate dagli sviluppatori, riscopriamo insieme cosa possiamo trovare al loro interno.

    Kaivax ha scritto

    Viaggi nel Tempo

    Nella patch 6.2 di World of Warcraft introdurremo una nuova serie di sette eventi nel fine settimana, e in due dei sette weekend le spedizioni Viaggio nel Tempo saranno disponibili per i personaggi di livello 71 o superiore nelle Terre Esterne, o di livello 81 o superiore a Nordania. Nelle spedizioni Viaggio nel Tempo la potenza e l'equipaggiamento dei vostri personaggi saranno ridimensionati a una frazione del normale. Dato che potreste non aver mai affrontato qualcuna (o tutte) queste spedizioni, potrebbe essere una buona idea prepararsi fin da subito.


    Terre Esterne: Tombe del Mana

    I primi esuli su Draenor trovarono nella morte una triste e sfortunata conseguenza della vita, e decisero dunque di seppellire i defunti lontano dalla loro civiltà, nell'immensa necropoli sotterranea di Auchindoun, situata nelle profondità della Foresta di Terokk.

    manatombs.jpg

    Si narra che, molto tempo fa, un oscuro culto abbia invaso Auchindoun. Nelle sue profondità, liberò da una prigione arcana un malevolo essere dall'immenso potere, devastando così la necropoli. Qualsiasi avventuriero abbastanza coraggioso da entrare nelle rovine ricoperte d'ossa di Auchindoun farebbe meglio a ricordare gli avvertimenti degli antichi guardiani della cittadella, gli Auchenai: coloro che non rispettano i morti...

    ...potrebbero finire sotterrati con essi.

    Mappa della spedizione

      manatombs1-large.jpg  
    Clicca per ingrandire

    Boss

    62FBWZ751PYH1434125834480.gif
    Pandemonius Questo infame Signore del Vuoto è noto anche come il Duca del Caos, il Mangiatore di Nazioni e l'Uccisore di Mondi. Pandemonius era uno dei comandanti agli ordini di Dimensius quando K'aresh, il pianeta natale degli Eterei, venne distrutto. Successivamente fu vincolato da Shaffar il Principe del Nexus e costretto a saziare la sua eterna fame al servizio degli Eterei.

     

     

     

     

     

    6PRFDBPZ0LL71434125834462.gif
    Tavarok Sotto il comando di Kael'thas Solealto, Pathaleon il Calcolatore ha evocato un potente colosso per accumulare le energie arcane che fluiscono sotto le Tombe del Mana. Tavarok è stato inaspettatamente trasformato dalle particolari emanazioni del luogo, perdendo la rossastra colorazione causata dall'influenza di Pathaleon. Ora, il colosso bianco ha ottenuto il libero arbitrio, e lo usa per distruggere tutti coloro che osano contrastarlo.

     

     

     

     

     

    5CQWL4YUZ0OW1434125834180.gif
    Shaffar il Principe del Nexus Convinto della presenza di immense ricchezze nelle profondità delle Tombe del Mana, Shaffar il Principe del Nexus ha investito gran parte delle sue notevoli ricchezze per spostare un esercito nelle oscure sale in rovina e tenere lontani gli Eterei concorrenti. L'avidità del principe non ha limiti, ed egli ha giurato di scoprire i misteri delle Tombe del Mana o di morire nel tentativo.

     

     

     

     

     

    Consigli

    • Fate attenzione alle numerose Sanguisughe di Mana quando stanno per morire: esplodono!
    • Questa è un'ottima spedizione dove far pratica con gli incantesimi di dissoluzione.
    • Pandemonius ha uno scudo: non colpitelo.
    • Fate attenzione alla Prigione di Cristallo di Tavarok, può infliggere ingenti danni al giocatore al suo interno.
    • Non permettete che si formino troppi globi mentre combattete contro Shaffar il Principe del Nexus: sono letali in grande numero.

    Imprese e reputazioni

    Questa spedizione vi permette di compiere le imprese Tombe del Mana e Eroica: Tombe del Mana se ancora non le avete compiute, l'ultima delle quali è necessaria per il compimento dell'impresa Eroe delle spedizioni di The Burning Crusade.

    Uccidere i nemici in queste spedizioni aumenta la vostra reputazione con il Consorzio. Per un riepilogo dei vantaggi che porta la reputazione con il Consorzio, consultate Wowhead e Wowpedia.

    Alla carica!

    Le spedizioni Viaggio nel Tempo arriveranno su WoW con la patch 6.2: Furia Infernale. Non dimenticate la missione Una strada infuocata attraverso il tempo, disponibile solo nel weekend, che conferisce un Sigillo del Destino Inevitabile al completamento di cinque spedizioni Viaggio nel Tempo dedicate a The Burning Crusade.

    Condividi articolo
7 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 19 giugno 2015, 10:02 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Chissa perchè Auchindon ha fatto sempre gola per svariati motivi :) .

    Sinceramente anche degli Eterei non si sa moltissimo su di loro. Si va bene il loro pianeta è andato distrutto ed alcuni di loro sono dei ladri di tesori ma non si sa molto altro e sono stati abbandonati da TBC in poi. Sarò contento di riprovare questa spedizione dato che me la ricordo poco :good:
    0
  • Shiva 19 giugno 2015, 10:23 Shiva
    Messaggi: 112

    Iscritto il: 16 ottobre 2014, 08:03
    #2
    Sta cosa delle vecchie istance è stata una bella idea, almeno si rivendono un qlcs già fatto come nuovo e noi possiamo rigiocarle come se fossero "nuove"... Avessero aggiunto sta roba alla 6.1 avrebbero avuto meno abbandoni... Come me imho... Speriamo solo che si inventino un qlcs che sia contestuale con la storia di wod... 0
  • Yardeh 19 giugno 2015, 11:05 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #3
    Era davvero la tomba del mana quell'istance. :D 1
  • kyntaro 19 giugno 2015, 12:06 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2305

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #4
    Sì abbastanza da panico :) 0
  • Albert 21 giugno 2015, 02:05 Albert
    BattleTag: Albert#2387
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 12 luglio 2011, 11:08
    #5
    Era un Cc or die :D 0
  • Greymane 21 giugno 2015, 02:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5918

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    Tavarok...che brutti ricordi :/ 0
  • Metalline 21 giugno 2015, 10:00 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2749

    Top40ita inside
    #7
    Bella, era un incubo shaffar, infatti ci portavamo il lock con l'occhio per buggarlo... 0
  • Commenta la notizia