• Scritto da ,
    Il Viaggio nel Tempo è uno dei nuovi contenuti in arrivo con la patch 6.2 che permette di giocare nuovamente alcune storiche spedizioni del mondo di Azeroth. Le Sale della Devastazione fanno parte della selezione di spedizioni selezionate dagli sviluppatori, riscopriamo insieme cosa possiamo trovare al loro interno.

    Kaivax ha scritto

    Viaggi nel Tempo

    Nella patch 6.2 di World of Warcraft introdurremo una nuova serie di sette Eventi bonus nel fine settimana, e in due dei sette weekend saranno disponibili le spedizioni Viaggio nel Tempo: per i personaggi di livello 71 o superiore nelle Terre Esterne, per quelli di livello 81 o superiore a Nordania. Nelle spedizioni Viaggio nel Tempo la potenza e l'equipaggiamento dei vostri personaggi saranno ridimensionati a una frazione del normale. Dato che potreste non aver mai affrontato qualcuna (o tutte) queste spedizioni, potrebbe essere una buona idea prepararsi fin da subito.


    Terre Esterne: Sale della Devastazione

    Nel cuore della Penisola del Fuoco Infernale, nelle Terre Esterne, si erge una fortezza, la Cittadella del Fuoco Infernale, che servì da quartier generale per l'Orda durante la Prima e Seconda Guerra.

    the-shattered-halls.jpg

    Per anni, si pensava che questa mastodontica fortezza fosse abbandonata, ma in realtà è ora abitata da bande di rossi e ferosi Vilorchi. La presenza di questa nuova stirpe è in qualche modo un mistero, anche se il fatto che il loro numero continui a crescere è ancora più sconcertante.

    Mappa della spedizione

      the-shattered-halls1-large.jpg  
    Clicca per ingrandire

    Boss

    3W1KML5QIXRT1434666124204.gif
    Gran Stregone Malfatuo Malfatuo, un tempo uno Sciamano del Clan Torvaluna, abbandonò la sua reverenza per gli elementi per dedicarsi all'arte della vilmagia. Le energie demoniache al suo comando lo hanno completamente svuotato, spingendolo a trovare gioia solo nella tortura di giovani Vilorchi alla ricerca dei loro limiti fisici e mentali.

     

     

     

     

     

    B1DUMXS2B96R1434666124188.gif
    Araldo della Guerra O'mrogg L'astuto e spietato Ogre O'mrogg viene considerato uno dei più pericolosi membri della Vilorda. Questo bruto ha però un problema: le sue due teste hanno sempre dibattuto anche sugli argomenti più frivoli. Due anni fa, O'mrogg ha avviato un processo d'analisi interiore per sviluppare una sinergia tra le sue personalità in conflitto. Tuttavia, le sue teste non hanno ancora deciso quale delle due deve cominciare per prima.

     

     

     

     

     

    D4O14V43U8ZG1434666124214.gif
    Capoguerra Kargath Manotagliente Capo del Clan Manomozza e Capoguerra della Vilorda, Kargath è uno dei più rinomati eroi degli Orchi dell'era recente. Negli anni ha deciso di tagliarsi entrambe le mani e di sostituirle con lame, un sanguinolento rituale unico del suo clan. La gioia che prova nell'infliggere dolore agli altri e a se stesso è leggendaria. Come comandante della Vilorda, si è dedicato con ferocia alla creazione di un esercito inarrestabile all'interno delle mura di ferro della Cittadella del Fuoco Infernale.

     

     

     

    Consigli

    • I Legionari devono morire! Uccideteli per primi!
    • Anche i nemici che non sono dei boss fanno sul serio in questa spedizione: programmate con attenzione ogni scontro.
    • Attenzione alle Zone del Vuoto di Malfatuo.
    • O'mrogg è famoso per il suo disinteresse verso i difensori. Siate pronti al fatto che attaccherà qualche altro membro del gruppo.
    • Attenzione ai nemici aggiuntivi che arrivano con Kargath! È fondamentale ucciderli in fretta.

    Imprese e reputazioni

    Se non l'avete mai affrontata, questa spedizione permette il compimento delle imprese "Sale della Devastazione" e "Eroica: Sale della Devastazione". Quest'ultima è necessaria per il compimento dell'impresa "Eroe delle spedizioni di The Burning Crusade".

    Uccidere i nemici in questa spedizione aumenta la vostra reputazione con Rocca dell'Onore o Thrallmar. Per un riepilogo dei vantaggi che porta la reputazione con Rocca dell'Onore, consultate Wowhead e Wowpedia, mentre a queste pagine di Wowhead e Wowpedia trovate i vantaggi della reputazione con Thrallmar.

    Alla carica!

    Le spedizioni Viaggio nel Tempo arriveranno su WoW questo fine settimana! Non dimenticate la missione "Una strada infuocata attraverso il tempo", disponibile solo nel weekend, che conferisce un Sigillo del Destino Inevitabile al completamento di cinque spedizioni Viaggio nel Tempo dedicate a The Burning Crusade.

    Condividi articolo
4 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 25 giugno 2015, 10:10 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5719

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Ed ancora orchi da uccidere come allora dopotutto :P

    @MasterRedz

    Un buon lavoro dato le cavolate che hanno scritto sul forum ufficiale ma manca un boss di quella spedizione che è Guardia di Sangue Porung.

    Non so se è voluto e tale boss non ci sarà ma fa strano.

    Ah voglio far notare che qui in TBC Kargath Manotagliente morì in una spedizione (ed la skin è davvero orrenda :P ) ed era un capoguerra mentre in WoD almeno lo hanno fatto morire nella Incursione Altomaglio anche se come primo boss ed in una arena di gladiatori.

    Direi che la Blizzard non ama questo particolare personaggio :D
    0
  • Deinoforo 25 giugno 2015, 12:55 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2072

    micio micio miao miao
    #2
    andrebbero un pò rinnovate anche le loro skin (mmm) 0
  • Elmarco 25 giugno 2015, 16:11 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1700

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #3
    Deinoforo ha scritto:andrebbero un pò rinnovate anche le loro skin (mmm)

    @Deinoforo >Già, sarebbe carino vedere kargath come in wod ma con la tonalità rossastra..

    Btw sono 8 anni che me lo son sempre chiesto: come cavolo fa a vivere senza le due mani? e perchè si tagliò pure l'altra?
    Chissà che cosa orribile anche solo grattarsi....
    1
  • Stereo 26 giugno 2015, 12:16 Stereo
    Messaggi: 284

    Vecchio e stanco orso
    #4
    Elmarco ha scritto:Deinoforo >Già, sarebbe carino vedere kargath come in wod ma con la tonalità rossastra..

    Btw sono 8 anni che me lo son sempre chiesto: come cavolo fa a vivere senza le due mani? e perchè si tagliò pure l'altra?
    Chissà che cosa orribile anche solo grattarsi....

    @Elmarco
    cazzo si.
    0
  • Commenta la notizia