• Scritto da ,
    Questo fine settimana sono in arrivo le spedizioni Viaggio nel Tempo con la relativa missione "Una strada infuocata attraverso il tempo" che permette di ottenere un Sigillo del Destino Inevitabile dopo aver completato cinque spedizioni Viaggio nel Tempo dedicate a The Burning Crusade. Oggi riscopriamo le Fosse degli Schiavi.

    Kaivax ha scritto

    Viaggi nel Tempo

    Nella patch 6.2 di World of Warcraft introdurremo una nuova serie di sette Eventi bonus nel fine settimana, e in due dei sette weekend saranno disponibili le spedizioni Viaggio nel Tempo: per i personaggi di livello 71 o superiore nelle Terre Esterne, per quelli di livello 81 o superiore a Nordania. Nelle spedizioni Viaggio nel Tempo la potenza e l'equipaggiamento dei vostri personaggi saranno ridimensionati a una frazione del normale. Dato che potreste non aver mai affrontato qualcuna (o tutte) queste spedizioni, potrebbe essere una buona idea prepararsi fin da subito.


    Terre Esterne: Fosse degli Schiavi

    Il Bacino degli Spiraguzza è il nome di un complesso sotto il dominio dei Naga che si nasconde nelle profondità dei laghi delle Paludi di Zangar. Esso è abbastanza grande da contenere intere armate, ma il suo vero scopo non è di carattere esclusivamente militare.

    the-slave-pens.jpg

    Qui, nascosti nei freddi abissi, i Naga di Dama Vashj si dedicano alle loro attività: curano la flora e la fauna esotiche della Torbiera Sotterranea, sfruttano i Corrotti facendoli lavorare duramente nelle claustrofobiche Fosse degli Schiavi e costruiscono macchinari arcani nell'Antro dei Vapori, con lo scopo di portare a termine il catastrofico obiettivo stabilito da Illidan il Traditore. Senza oppositori, faranno defluire tutte le acque delle Paludi di Zangar e rivendicheranno il dominio sulla palude infine prosciugata.

    Mappa della spedizione

      the-slave-pens1-large.jpg  
    Clicca per ingrandire

    Boss

    SA3C93OL8L7R1434742758968.gif
    Mennu il Traditore Mennu è uno dei Corrotti, Draenei alterati e deformati dalle energie demoniache rilasciate dagli Orchi. Quando i Naga invasero le Paludi di Zangar, molti di questi patetici esseri tentarono una disperata fuga dalla regione. Mennu però scelse una via diversa dalla libertà: in cambio della sua vita, tradì gli altri Corrotti consegnandoli agli invasori serpentiformi e ottenne il permesso di governare la sua razza come uno schiavista.

     

     

     

     

     

    55DKY3RWHMV41434742759017.gif
    Rokmar il Crepitante In seguito alla distruzione di Draenor, Rokmar fuggì nelle profondità delle Paludi di Zangar. Le energie che avevano spezzato il mondo trasformarono il Behemoth, potenziandone la forza e le dimensioni a discapito di una costante agonia. Quando arrivarono nella regione, i Naga rimasero sorpresi dalla ferocia di Rokmar; invece di uccidere la bestia, la schiavizzarono e la costrinsero a soggiogare la maggior parte della fauna indigena presente nelle Paludi di Zangar.

     

     

     

     

    16GGTGL3AZNR1434742759012.gif
    Bragatur Bragatur un tempo era il dominatore degli immensi Giganti Fungini presenti nelle Paludi di Zangar. Venne catturato dai Naga mentre vagava nelle numerose caverne sotterranee della zona e sottoposto a terribili torture. Questo essere ormai domato adesso serve i suoi comandanti senza discutere, eliminando chiunque osi opporsi al volere di Dama Vashj.

     

     

     

     

    Consigli

    • Mennu usa diversi totem: uccideteli per semplificare lo scontro.
    • Anche i gruppi di nemici in questa spedizione vi daranno filo da torcere. Pianificate con cautela ogni scontro.
    • Le Ferite Atroci di Rukhmar devono essere curate completamente. Non fermatevi finché il bersaglio non sarà guarito al 100%.
    • Quagmirran adora gli attacchi a spazzata. Assaltatori da mischia, occhio!

    Imprese e reputazioni

    Se non l'avete mai affrontata, questa spedizione permette il compimento delle imprese "Fosse degli Schiavi" e "Eroica: Fosse degli Schiavi". Quest'ultima è necessaria per il compimento dell'impresa "Eroe delle spedizioni di The Burning Crusade".

    Uccidere i nemici in questa spedizione aumenta la vostra reputazione con la Spedizione Cenariana. Per un riepilogo dei vantaggi che porta la reputazione con la Spedizione Cenariana, consultate Wowhead o Wowpedia (in inglese).

    Alla carica!

    Le spedizioni Viaggio nel Tempo arriveranno su WoW questo fine settimana! Non dimenticate la missione "Una strada infuocata attraverso il tempo", disponibile solo nel weekend, che conferisce un Sigillo del Destino Inevitabile al completamento di cinque spedizioni Viaggio nel Tempo dedicate a The Burning Crusade.

    Condividi articolo
12 commenti
  • Grevier 28 giugno 2015, 20:59 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #1
    Ebbene, sono incappato in una notizia che potrebbe strappare qualche sorriso per chi (un pò come me) ha pensato "riciclaggio" in maniera poco convinta ed un pò amareggiata:

    I Leggendari saranno utilizzabili nei vecchi contenuti (dato che IL scala), quindi... avete una Shadowmourne in banca? Tempo di rispolverarla.

    Almeno almeno.

    https://twitter.com/WarcraftDevs/status ... 3288840192
    1
  • Yardeh 29 giugno 2015, 21:55 Yardeh
    Messaggi: 8130

    -cometaxxx-
    #2
    Parlando degli eventi settimanali, non mi piace come sono spalmati. Anzitutto durano troppo poco, io non sono riuscito a terminare la quest perchè me ne sono accorto tipo sabato che erano up. Solo oggi sono riuscito a farne due, tre in tutto in questi giorni. Code lunghissime.
    Ma a parte questo... il prossimo evento di questa categoria è a metà luglio, mentre l'altro ancora a metà agosto. Non potevano assortirli meglio? Perchè fare due eventi PvP, arena e bg, con la stessa reward, il triplo degli honor? Perchè non unirli, e perchè non fare, sia evento pvp che evento pve per una settimana, anzichè per 4 giorni scarsi?

    Mi piace l'idea, ma come al solito penso sia organizzata male.
    Ho capito che devono dare l'illusione che ci sia sempre qualcosa da fare e quindi allungano intenzionalmente il brodo, però...
    0
  • Medivh 29 giugno 2015, 23:17 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #3
    Ne ho fatta una sola....solo perchè ero dps e non mi andava di aspettare 25 min di coda 0
  • Greymane 30 giugno 2015, 03:06 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5925

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #4
    Io sono riuscito a farne solo 2 purtroppo.

    2 giorni fa mi son capitate le Black Morras, filato tutto liscio come l'olio, senza "se" e senza "ma". Oggi invece, mi è uscita Arcatraz...non so bene il perchè, forse per il fatto che gli altri del gruppo non ci erano mai stati, forse perchè non sapevano come gestire alcune meccaniche dei trsh...vabbe alla fine è stato un semi parto anale...
    Comunque ho notato una cosa: sembra solo per me che gli oggetti droppabili per la Darkmoon Faerie nel Timewalking hanno un droprate molto più alto? Insomma: su 2 istance fatte, ho droppato 3 di quegli oggetti :O
    0
  • Ainaglar 01 luglio 2015, 09:58 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #5
    Fatti i 5 necessari per completare la quest. Poi mi sono reso conto che il reward era un token per droppare un loot in più dentro Hellfire ed ho tirato due bei porconi. CINQUE dungeon di quel tipo me li sarei risparmiati avendo fatto caso a quale fosse il reward. Ma questa è una questione molto personale...

    Che dire... l'idea era veramente bellina, magari "riciclaggio" sarebbe potuto essere un termine adeguato anche se cattivello ma paradossalmente, anche se "già viste", sarebbero potute essere un buon intrattenimento per quei fine settimana in cui magari l'attività langue... le code poi non mi hanno spaventato più di tanto, si sa che se vuoi giocare dps quei 20 min di attesa sono il tempo che "paghi" per la scelta.

    Quello che mi ha lasciato perplesso (ma tanto si sapeva) è come si possa proporre un'esperienza di gioco "interessante" senza calcolare che in un'istance dalle vecchie meccaniche, un UNICO dps attuale da circa 4-5k sia l'equivalente grossomodo di 5-6 dps dell'epoca (dps medio da 800 circa, un Karazhan moscetto per capirci...). In proporzione i combattimenti durano un'inezia rispetto a quello per cui erano stati pensati oltretutto la vera difficoltà in quelle instance era la gestione delle risorse del proprio pg, la tattica non era nemmeno lontanamente paragonabile (in negativo) a quelli attuali. Senza contare le mille abilità antipanico di cui i giocatori sono dotati ora...

    Insomma, esperienze a dir poco triviali e francamente, nostalgia a parte, penso che salterò a pié pari i futuri week-end dedicati.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 01 luglio 2015, 10:39 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5719

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #6
    @Ainaglar

    Quello che mi ha lasciato perplesso (ma tanto si sapeva) è come si possa proporre un'esperienza di gioco "interessante" senza calcolare che in un'istance dalle vecchie meccaniche, un UNICO dps attuale da circa 4-5k sia l'equivalente grossomodo di 5-6 dps dell'epoca (dps medio da 800 circa, un Karazhan moscetto per capirci...). In proporzione i combattimenti durano un'inezia rispetto a quello per cui erano stati pensati oltretutto la vera difficoltà in quelle instance era la gestione delle risorse del proprio pg, la tattica non era nemmeno lontanamente paragonabile (in negativo) a quelli attuali. Senza contare le mille abilità antipanico di cui i giocatori sono dotati ora...


    Sono punti interessanti ma che se no sono accorti anche loro leggendo l'intervista a Ion Hazzikostas

    Timewalker dungeons are tuned to be easier on purpose, but part of the problem is that classes have so many more capabilities now.
    The old Shattered Halls could have a Prot Warrior tank who has no AoE threat, just tab Sundering. Situations like that made the dungeons more challenging. Most people didn't have AoE and AoE threat, so tanks couldn't hold threat on all of the mobs at the same time, making CC necessary.

    Some of the Timewalking dungeons are a little bit too easy right now, such as Black Morass. Arcatraz is tuned a little bit better.
    The team would like to expand Timewalking to Cataclysm dungeons, as well as expanding the number of dungeons covered by the system in Burning Crusade and Wrath of the Lich King.

    Figuring out where Timewalking raids would fit in the reward structure is a big part of what it would take to add them. If you are going to form a larger group, you may as well go and raid current content. There are a lot of questions to answer, such as who is the audience, where do the rewards fit in, should you be doing this raid instead of Hellfire Citadel, and is it something you do to gear up for current raids.
    0
  • Ainaglar 02 luglio 2015, 11:44 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #7
    @grallen vedo ora l'intervista e, come per le comunicazioni degli ultimi tempi, ne rimango leggermente "deluso".

    Timewalker dungeons are tuned to be easier on purpose, but part of the problem is that classes have so many more capabilities now.
    Li fanno facili "di proposito" ma si accorgono che sono venuti eccessivamente facili grazie alle nuove abilità dei personaggi? Beh, cacchio, ci voleva un'analista Blizzard per arrivarci... (no)
    Mi pare fosse un discorso trito e ritrito, ma evidentemente avranno avuto altre gatte da pelare...

    Some of the Timewalking dungeons are a little bit too easy right now, such as Black Morass. Arcatraz is tuned a little bit better.
    Giocate entrambe... unico morto in Arcatraz è stato un rogue che, tronfio delle sue Twin Blade of Azzinoth, ci ha lasciato le penne come un pirlotto alla prima Void Zone aperta dal boss. Per il resto l'istance rientra in quel che si definisce come "non pervenuto".

    The team would like to expand Timewalking to Cataclysm dungeons, as well as expanding the number of dungeons covered by the system in Burning Crusade and Wrath of the Lich King.
    Giusto... visto che le hai volutamente fatte facili, a causa delle nuove abilità sono venute PIU' FACILI, la cosa più logica da fare mi sembra proprio quella di aprire nuovi dungeons al sistema... e magari pure raid... O_O

    The old Shattered Halls could have a Prot Warrior tank who has no AoE threat, just tab Sundering. Situations like that made the dungeons more challenging. Most people didn't have AoE and AoE threat, so tanks couldn't hold threat on all of the mobs at the same time, making CC necessary.
    Ehm, magari ricordo male, ma da dove inizio?
    Anzitutto i CC li facevi per evitare che il tank implodesse...
    Gli AoE threat c'erano per TUTTI i tank, il punto è che alcuni lo facevano meglio, altri peggio. Pally e Dudu erano ottimi in questo lavoro, il war un pochino meno ma recuperava con la gestione in single target del boss. Difatti i war erano abitualmente main tank, dudu e pally erano ottimi off-tank, in particolare dove c'erano adds da "raccogliere" il pally regnava.
    Per le abilità di danno AoE il discorso era simile (anche se alcune classi mi pare non le avessero proprio), alcuni lo facevano meglio, altri peggio. Di norma però non era possibile (a meno di essere overgearati e con l'adeguata classe) pensare di affrontare pull interamente in AoE... questa moda venne fuori con Wrath.
    0
  • Rekse 02 luglio 2015, 13:03 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #8
    Io direi che viene fuori ogni volta che inizi a overgearare i content. Quegli eroici finimmo per farli in 3 per farmare i badge of justice, senza prepatch o gear del sunwell, ma più che altro senza nemmeno essere dei fenomeni. 0
  • Ainaglar 02 luglio 2015, 13:40 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #9
    @Rekse ma quello che non capisco è perché rendere disponibile un content che al momento dell'uscita è GIA' overgearato... 0
  • Rekse 02 luglio 2015, 14:03 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #10
    @Ainaglar Mbo, forse per dare un contentino ai nostalgici? Non saprei. In fondo droppano 650, che vuol dire insta-gear per qualsiasi neo-100. 0
  • Ainaglar 02 luglio 2015, 14:09 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #11
    @Rekse ok che magari sono un nostalgico, ma rischio un esaurimento nervoso a vedere che in una delle vecchie istance da 5, in solo, faccio il danno che faceva un raid intero a Karazhan... cioè, so che passerò per incontentabile, ma se così dev'essere allora continuassero a dirmi "non abbiamo risorse" che forse la prendo meglio... (boh)

    Anche se, effettivamente, per i neo 100 forse può essere considerato un buon banco di prova... grazie dell'idea, al prossimo giro proverò proprio con un pg apposito :good:
    0
  • Medivh 02 luglio 2015, 16:25 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1939

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #12
    OMEN!! Omen dove sei??? 0
  • Commenta la notizia