• Scritto da ,
    • Patch 6.1 presto in arrivo sul PTR.
    • Il primo seguace leggendario sarà ottenibile con il proseguimento della serie di missioni leggendarie nella patch 6.1.
    • Potremo inviare Tweet, con tanto di screenshot, direttamente dal gioco. Il test di questa funzione avverrà durante il PTR della patch 6.1.
    • Molti nuovi contenuti in arrivo per la nostra Guarnigione:
      • Missione giornaliera casuale che prevede di vistare la guarnigione di un amico.
      • Ricompensa, impresa e meta impresa per chi completa tutte queste missioni.
      • Nuovi oggetti da acquistare con le risorse della Guarnigione.
      • Nuove missioni con ricompense (alcune specifiche per gli edifici delle professioni).
      • Nuovi oggetti per i seguaci.
      • Nuovo livello di difficoltà dell'invasione della Guarnigione. Riusciremo a resistere all'assalto di un boss esterno?
    • Si sta valutando la possibilità di permettere ai giocatori di acquistare "gettoni" di tempo di gioco che possono essere scambiati (in gioco) con altri giocatori in cambio di oro.
    • Nuovo sistema di gestione dei cimeli.
    • Nuovi modelli per gli Elfi del Sangue.
    • Correzioni ai nuovi modelli inseriti con la 6.0 (es. modifiche agli Elfi della notte).
    • Nuovo raid a febbraio (Fonderia dei Roccianera).
    • Nuovi contenuti per Ashran dopo l'arrivo della patch 6.1.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    World of Warcraft ha vissuto un anno ricco di eventi. Abbiamo pubblicato la nuova espansione, Warlords of Draenor, il 13 novembre. La prima incursione è stata aperta all'inizio di dicembre e i giocatori hanno già iniziato ad affrontare alcuni dei nemici più letali di Draenor. Abbiamo celebrato il decimo anniversario di World of Warcraft e il ventesimo anniversario di Warcraft, sia in gioco sia alla BlizzCon, il mese scorso. Abbiamo pubblicato un documentario World of Warcraft: Looking for Group, su YouTube e creato una nuova mascotte per sostenere la Croce Rossa americana nella sua lotta all'Ebola in Africa. Ma non è ancora finita.Siamo ansiosi di mostrarvi cosa vi aspetta nel 2015 e vogliamo darvi un'anteprima di alcuni progetti a lungo termine sui quali stiamo lavorando, oltre ad alcune funzioni previste per la patch 6.1, che presto sarà disponibile sul Reame Pubblico di Prova (PTR).

    Una sensazione leggendaria
    Speriamo che vi stiate divertendo con la serie di missioni leggendarie di Khadgar, il cui passo successivo avverrà nella Fonderia dei Roccianera, nel nuovo anno. Stiamo già lavorando alle tappe successive e la serie di missioni proseguirà anche nella patch 6.1, dove il primo seguace leggendario (con abilità altrettanto leggendarie) si unirà alla vostra Guarnigione. Se siete collezionisti di seguaci ma non avete ancora iniziato la serie di missioni, è il momento giusto per cominciare!

    La nuova funzione preferita di Pepe
    Stiamo lavorando sulla possibilità di inviare Tweet, con tanto di screenshot, direttamente dal gioco, rendendo più facile che mai far sapere ai vostri amici delle vostre imprese e dei tesori che avete trovato. Proveremo questa funzione sul PTR della patch 6.1.

    Competenza: Maestro di Volo
    Stiamo anche provando una nuova tecnologia che permetterà ai Maestri di Volo di avere collegamenti diretti verso tutte le destinazioni, indipendentemente dai punti di volo scoperti. Questo significa tragitti meno complessi: i Maestri di Volo vi invieranno sempre lungo il percorso più breve, e in questo modo arriverete più velocemente a destinazione.

    Una gran bella base
    All'orizzonte si profilano miglioramenti, variazioni e aggiunte per la Guarnigione. Stiamo lavorando anche ad aggiunte più a lungo termine, ma alcuni cambiamenti potrete vederli già nel prossimo PTR. Stiamo cercando di rendere più gratificante la visita alla Guarnigione di un amico, con un committente che assegni quotidianamente una divertente missione casuale, con tanto di ricompensa, impresa e meta impresa per il completamento di tutte le missioni. Aggiungeremo nuovi oggetti da acquistare con le risorse della Guarnigione, nuove missioni con incredibili ricompense (alcune specifiche per gli edifici delle professioni), nuovi oggetti per i seguaci e un nuovo livello di difficoltà dell'invasione della Guarnigione, dedicato ai difensori più tenaci. Riuscirà la vostra Guarnigione a resistere ai colpi di un boss esterno?

    Un nuovo modo di giocare
    Stiamo valutando la possibilità di permettere ai giocatori di acquistare "gettoni" di tempo di gioco che possono essere scambiati (in gioco) con altri giocatori in cambio di oro. Secondo noi, questo permetterebbe ai giocatori di usare l'oro in eccesso per coprire alcuni dei costi del loro abbonamento, dando a chi ha meno tempo di giocare la possibilità di acquistare oro da altri giocatori attraverso un sistema sicuro e legale. Alcuni altri giochi online offrono un sistema simile e i giocatori hanno suggerito che sarebbero interessati a poter disporre di un sistema simile in WoW. Crediamo che possa essere un bene per il gioco e siamo ansiosi di conoscere la vostra opinione, mentre continuiamo a lavorare su questa funzione.

    La vostra collezione di cimeli
    Abbiamo approfondito molto lo sviluppo della tanto discussa scheda dei cimeli. I cimeli verranno gestiti in un'unica interfaccia condivisa a livello di account, fornendo un percorso di acquisto/potenziamento per tutti gli oggetti. I cimeli già in possesso dei personaggi verranno raccolti in una nuova interfaccia (simile a quella delle altre collezioni); i cimeli di livello base si potranno acquistare dai mercanti, mentre si potranno ottenere dei potenziamenti (attraverso diversi contenuti) da usare sui cimeli stessi per aumentarne l'efficacia e adattarli ai livelli più alti. Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo sistema quando il PTR della patch 6.1 sarà live.

    Gli eSport
    La nuova funzione "Prove di guerra" consente a chiunque di organizzare un torneo online, e siamo ansiosi di vedere sempre più tornei organizzati dalla comunità nel 2015. Ovviamente anche noi organizzeremo dei tornei con i nostri partner eSports e vi comunicheremo i dettagli non appena gli accordi saranno finalizzati. Come avete visto durante l'Arena World Championship, abbiamo realizzato un'interfaccia migliorata per aiutare gli spettatori a seguire meglio l'azione. L'anno prossimo però vi forniremo un'interfaccia completamente rinnovata, disponibile nei tornei organizzati dai giocatori, dai nostri partner o per i commenti online. Speriamo di potervi dire di più quanto prima.

    Più belli ogni giorno che passa
    Come discusso in una recente anteprima, i nuovi modelli degli Elfi del Sangue sono in arrivo e speriamo di poterli pubblicare in gioco con una prossima patch. Oltre ai nuovi modelli degli Elfi del Sangue, sistemeremo anche altri modelli in seguito ai feedback dei giocatori e dei nostri team interni, per poi aggiungere altri cambiamenti generici con altre patch in arrivo.

    Ashran: la storia finora
    Stiamo continuando a migliorare l'abbinamento dei reami, introducendo cambiamenti tecnici, per fornire sempre più scontri tra Orda e Alleanza e per ridurre i tempi di coda per l'accesso alla zona PvP nei reami in cui ciò si verifica. Nel corso dell'anno aggiorneremo ed espanderemo enormemente i contenuti offerti da Ashran, ma avremo informazioni più precise quando ci avvicineremo alle patch successive alla 6.1.

    Il mio amico Ogre
    Mentre i gruppi di incursione continuano a divertirsi come degli Ogre ad Altomaglio, noi teniamo d'occhio la situazione durante l'apertura delle ultime ali in modalità Ricerca delle Incursioni. Il progresso dentro Altomaglio continua e il Signore della Guerra Manonera è in attesa del vostro arrivo, nell'incursione alla Fonderia dei Roccianera. Ci aspettiamo di poter aprire quest'incursione a febbraio. Annunceremo le date specifiche una volta in possesso delle analisi sui nuovi progressi di Altomaglio.

    ...e oltre!
    Abbiamo tantissime novità per il prossimo anno, oltre ad alcune sorprese, e siamo ansiosi di condividerle con voi. Ci vediamo in gioco!

    Condividi articolo
42 commenti 12  
  • Yardeh 18 dicembre 2014, 20:57 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #1
    Mi hanno ammazzato Pepe.

    Si sta valutando la possibilità di permettere ai giocatori di acquistare "gettoni" di tempo di gioco che possono essere scambiati (in gioco) con altri giocatori in cambio di oro.


    BAD.
    Non mi piace per niente l'idea, in primis perchè ci sarà dietro un abuso, poi incentiva anche il ritorno in pompa magna dei gold sellers.
    3
  • Exigo 18 dicembre 2014, 20:57 Exigo
    BattleTag: Exigo#2783
    Messaggi: 77

    http://www.twitch.tv/woanemesis
    #2
    Ma una data ce? 0
  • Aryenae 18 dicembre 2014, 21:09 Aryenae
    BattleTag: HollyWhite#2729
    Messaggi: 15

    Iscritto il: 22 settembre 2011, 02:21
    #3
    nuovo raid a febbraio?!? di già? non ci lasciano nemmeno il tempo di completare come si deve i primi due? 1
  • grallenMost Valuable Poster 18 dicembre 2014, 21:13 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5724

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #4
    Aryenae ha scritto:nuovo raid a febbraio?!? di già? non ci lasciano nemmeno il tempo di completare come si deve i primi due?

    @Aryenae

    C'è solo Altomaglio adesso. Probabile che sia la Fonderia Roccianera il prossimo raid.
    0
  • Clairs 18 dicembre 2014, 21:25 Clairs
    BattleTag: enzo#2726
    Messaggi: 119

    Iscritto il: 12 dicembre 2014, 10:55
    #6
    bhe,ma chi fa solo pvp allora non puo avere il seguace leggendario? -.- 0
  • BloorMost Valuable Poster 18 dicembre 2014, 21:27 Bloor
    Messaggi: 3998

    http://www.twitch.tv/bloor95
    #7
    Si sta valutando la possibilità di permettere ai giocatori di acquistare "gettoni" di tempo di gioco che possono essere scambiati (in gioco) con altri giocatori in cambio di oro.


    CHINA IS CRYING
    4
  • R3wu0Redazione 18 dicembre 2014, 21:28 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 848

    Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    #8
    Mmmm...tutto molto bello ma sta cosa del gettone mi ispira molto poco 1
  • Aryenae 18 dicembre 2014, 21:35 Aryenae
    BattleTag: HollyWhite#2729
    Messaggi: 15

    Iscritto il: 22 settembre 2011, 02:21
    #9
    C'è solo Altomaglio adesso. Probabile che sia la Fonderia Roccianera il prossimo raid.[/quote]
    @grallen
    ah ecco; non mi era venuto in mente lì per lì; avendo letto "nuovo raid" e non Foundry mi è venuto da pensare che fosse proprio uno nuovo!
    0
  • Yardeh 18 dicembre 2014, 21:48 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #11
    Clairs ha scritto:bhe,ma chi fa solo pvp allora non puo avere il seguace leggendario? -.-

    @Clairs beh, giustamente direi. Ma non perchè abbia qualcosa contro il pvp, ma per il fatto che il sistema missioni dei follower è utile per chi fa pve. Se le missioni dei follower avessero anche un tornaconto pvp, ti darei ragione.
    0
  • Elmarco 18 dicembre 2014, 22:28 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1701

    Keyrà,schifohealer degli EX :|
    #12
    cometaxxx ha scritto:Mi hanno ammazzato Pepe.

    @cometaxxx COSA? PERCHE'?

    cometaxxx ha scritto:beh, giustamente direi. Ma non perchè abbia qualcosa contro il pvp, ma per il fatto che il sistema missioni dei follower è utile per chi fa pve. Se le missioni dei follower avessero anche un tornaconto pvp, ti darei ragione.

    @cometaxxx Ma ni,col warr ho il gladiator coso e mi escono missioni che danno honor...magari con la patch migliorano ulteriormente il lato follower e quindi......
    1
  • Yardeh 18 dicembre 2014, 22:34 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #13
    Ci sono missioni pvp? Non lo sapevo :S . 0
  • kyntaro 18 dicembre 2014, 22:39 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
    Messaggi: 2306

    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #14
    Gettoni per gold ingame??? mhhhhh....bad! 0
  • Wulgrim 18 dicembre 2014, 23:02 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #15
    Come comte sono contro all'acquisto di tempo di gioco per valuta in game...

    Non che non capitasse già prima... Solo che legalizzarlo così? Mo così stai a vedere che la gente compra tempo con gold e lo rivende per soldi reali (se tradabile tale token tempo)
    Istant BoA e via, resta che così invogli il gold selling perchè uno potrebbe "risparmiare"

    Aryenae ha scritto:nuovo raid a febbraio?!? di già? non ci lasciano nemmeno il tempo di completare come si deve i primi due?

    @Aryenae aprono roccianera, teoricamente altomaglio è un pre tier come Mogushan Vault, infatti non c'era molto tempo tra Mv e Hof col poi successivo Toes...
    Ci sarà poi da attendere per il secondo tier raid

    Il follower leggendario non me l'aspettavo... Solo che... Ci date uno slot aggiuntivo solo suo o dobbiamo togliere uno dei nostri livellati e addestrati (per farli epici) ? Spero la prima

    Carina l'idea di implementare una interazione tra le guarnigioni, ma sarà come farmville? (sorry)
    "Vai dal tuo amico e sculaccia i peoni!" "Vai e lucida le armature!" mhè...
    0
  • orloph 18 dicembre 2014, 23:22 orloph
    BattleTag: Orloph#1794
    Messaggi: 7

    Iscritto il: 24 agosto 2011, 15:10
    #16
    Questa idea di "gettone" pare simile ai Plex di EvE Online. 1
  • Wulgrim 18 dicembre 2014, 23:29 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #17
    orloph ha scritto:Questa idea di "gettone" pare simile ai Plex di EvE Online.

    @orloph e ancora prima dal sistema di farm di wildstar :D
    Sono arrivati un pochetto dopo loro mi sa
    0
  • RelanceRedazione 18 dicembre 2014, 23:45 Relance
    BattleTag: Relance#2653
    Messaggi: 2155

    Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    #18
    @orloph @Wulgrim e ancora prima da AION ^^

    Non sono per niente contento. Di solito i F2P hanno questi sistemi poco consoni, per forzare un certo quantitativo di gente a spendere sempre e comunque per essere più potenti e fighi nel gioco. Una cosa di cui WoW non ha decisamente bisogno.
    1
  • Wulgrim 18 dicembre 2014, 23:57 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #19
    @Relance non ricordavo del passaggio con valuta in game... Ricordavo avesse la valuta reale prima e poi dopo il flop passati a free ma dei soldi in game per tempo di gioco mi sfuggiva...

    Oltre che da amici sentivo solo lamentele sulle quantità di ori per voli e simili
    0
  • Ramku 19 dicembre 2014, 00:51 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 797

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #20
    Su Eve questa cosa funziona alla grande, solo che poi la Blizzard rischia che una grossa fetta di giocatori riesca a mantenersi l'abbonamento sena sborsare una lira (su Eve é abastanza facile, dopo un po'). 0
  • Alessandro7 19 dicembre 2014, 02:24 Alessandro7
    BattleTag: Caio#2467
    Messaggi: 27

    "We refuse to be what you want us to be, we are what we are"
    #21
    Si sta valutando la possibilità di permettere ai giocatori di acquistare "gettoni" di tempo di gioco che possono essere scambiati (in gioco) con altri giocatori in cambio di oro.


    Quindi uno con molti gold può "pagarsi" wow cosi ---> corsa all'oro generale
    mmh non mi suona bene!
    0
  • Gnàppy 19 dicembre 2014, 06:16 Gnàppy
    Messaggi: 1152

    gnappy#2181
    #22
    Ramku ha scritto:Su Eve questa cosa funziona alla grande, solo che poi la Blizzard rischia che una grossa fetta di giocatori riesca a mantenersi l'abbonamento sena sborsare una lira (su Eve é abastanza facile, dopo un po').

    @Ramku appunto se chi lo progetta riesci a farlo funzionare riesci a giocare "gratis" se saranno dei cani invece be, shame on you
    0
  • Taronlock 19 dicembre 2014, 09:07 Taronlock
    BattleTag: Taron#2658
    Messaggi: 52

    Iscritto il: 19 maggio 2010, 10:30
    #23
    Semba a me o WoW con le sue quest, istance, raid e livellamento del personaggio, sta diventando una parte quansi di contorno alla guarnigione?
    Stanno implementando sempre di più il suo uso e la sua necessità nel gioco.
    0
  • Wulgrim 19 dicembre 2014, 09:28 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #24
    Taronlock ha scritto:Semba a me o WoW con le sue quest, istance, raid e livellamento del personaggio, sta diventando una parte quansi di contorno alla guarnigione?
    Stanno implementando sempre di più il suo uso e la sua necessità nel gioco.

    @Taronlock non a caso è la main feathure di wod, bastava vedere come la gente si sia incastrata col leveling col disservizio delle zone istanziate come la guarnigione; difatti chi era passato per "tempo" a gorgron al day one si è salvato abbastanza bene e ha fatto il 100 in poco mentre gli altri non potendo andare avanti con la storia se lo son presi nel fondoschiena...
    Direi che pare logico incentivarne l'utilizzo nel periodo attuale e futuro... Ora come ora quasi tutti avranno sbloccato moltissimi edifici di livello 3 e li avranno cappati, una invasione settimanale certo non ti terrà viva per tutta l'exp la guarnigione per questo allungano
    0
  • Commenta la notizia 12