• Dopo gli Iron Lion Zion, oggi è il turno di conoscere meglio i Knights of Honor, una delle gilde storiche nel panorama italiano di World of Warcraft che hanno intenzione di competere nuovamente ai massimi livelli nella gara del progress.

    BC: Siete una gilda storica nel panorama italiano di World of Warcraft. Come siete nati?
    Tappino: I KoH nascono in vanilla senza però alcuna velleità di puntare seriamente al progress (Molten Core al tempo). Pian piano nel tempo siamo cresciuti fino ad arrivare ad ottenere diverse first kill italiane sotto la guida di Kamui in qualità di raid leader e mia come responsabile del recruit e della gestione.

    BC: Gli ingredienti del successo?
    Tappino: Tanta competitività e voglia di giocare al meglio sono state le scintille che ci hanno spinto a portare avanti il progetto.

    BC: Le vostre impressioni su Altomaglio?
    Tappino: Impressione mia e dei ragazzi che giocano con noi è che il raid sia abbastanza carino e vario. Diciamo che ha avuto un impatto positivo.

    BC: Dove pensate di poter arrivare al day one della difficoltà Mitica la prossima settimana, quanti boss programmate di abbattere il primo giorno?
    Tappino: Non ci aspettiamo nulla, cercheremo di fare il meglio possibile considerando il roster nuovo che va amalgamato e modificato. Siamo nei fatti una gilda nuova, staremo a vedere se riusciremo anche stavolta a creare un buon gruppo come successe per Wrath of the Lich King anche se non sarà affatto facile.

    BC: Il vostro gruppo è pronto? Siete alla ricerca di nuove leve?
    Tappino: Come numero ci siamo, partiremo sicuramente per la difficoltà mitica. Il recruit rimane comunque aperto a tutte le classi, cerchiamo nuove leve per migliorarci sempre di più.

    BC: Nel Tier 17 sarete soddisfatti se riuscite a battere nel progress...
    Tappino: L'obbiettivo mio, di Ash e Yanea è quello di finire la difficoltà mitica. Saremo già più che soddisfatti solo con questo. Se riusciremo a superare alcune delle nostre gilde rivali sarà ancora meglio :D
    Condividi articolo
4 commenti
  • Metalline 09 dicembre 2014, 15:57 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2749

    Top40ita inside
    #1
    Lo aggiungo nel post iniziale del progress...

    Gran bella gilda i KoH. Speravo il duorfo tornasse a raidleaderare (no)

    In bocca al lupo, vi ho messi come possibile sorpresa per questo tier visto e considerato che secondo me avete un ottimo gruppo.
    1
  • Angelripper 09 dicembre 2014, 19:33 Angelripper
    Messaggi: 184

    Iscritto il: 02 aprile 2011, 12:21
    #2
    Grande tappo 1
  • carlomagno 11 dicembre 2014, 02:07 carlomagno
    Messaggi: 1116

    Iscritto il: 11 dicembre 2013, 00:42
    #3
    Metalline ha scritto:Lo aggiungo nel post iniziale del progress...

    Gran bella gilda i KoH. Speravo il duorfo tornasse a raidleaderare (no)

    In bocca al lupo, vi ho messi come possibile sorpresa per questo tier visto e considerato che secondo me avete un ottimo gruppo.

    @Metalline

    Tu sempre largo di mano sei,se ti sente il santone ti ribacchetta,cmq forza koh la corsa è lunga imboccate la strada giusta
    1
  • kyrm 20 dicembre 2014, 20:00 kyrm
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 10 dicembre 2014, 19:55
    #4
    Un saluto da un ex Koh 0
  • Commenta la notizia