• Scritto da ,
    Ssul canale ufficiale di World of Warcraft è iniziata una nuova serie che punta a valorizzare artisti, videomaker e cosplayer appassionati del mondo di Warcraft: The Fine Art of Fan Art.

    Il primo episodio che ci racconta la passione di Thomas Karlsson è già online, che ne pensate?



    Blizzard Entertainment ha scritto

    Nella community di World of Warcraft ci sono artisti incredibilmente dotati. Per celebrare alcuni di questi talentuosi giocatori, siamo lieti di presentare una nuova serie di video: The Fine Art of Fan Art.

    Nel corso degli anni, i fan di World of Warcraft hanno dimostrato la loro passione per tutto ciò che riguarda Azeroth con ogni sorta di incredibile creazione. Abbiamo visto quadri, disegni, sculture, statue, video, cosplay e molto altro. Ora vogliamo dare un'occhiata approfondita al lavoro che c'è dietro alcuni di questi incredibili progetti.

    Nel primo episodio vi presentiamo Thomas Karlsson, un artista digitale svedese che dà vita alla magia di Warcraft con il suo stilo elettronico. Date un'occhiata al video qui sotto per saperne di più su Thomas, le sue ispirazioni e come è riuscito a creare un'epica scena con Varian Wrynn come protagonista.


    Restate con noi per il prossimo episodio di The Fine Art of Fan Art.

    Condividi articolo
Commenta la notizia