• Già da tempo molti giocatori si sono chiesti cosa ne sarebbe stato nella prossima espansione dei Leggendari e dell'Artefatto di Legion. Se per quest'ultimo abbiamo una vaga idea di come e perché lo perderemo, per i leggendari invece non si aveva idea del loro destino.

    Nella recente build dell'Alpha è stato scoperto che questi potenti oggetti ci accompagneranno anche in Battle for Azeroth, almeno per un po'. Sembra infatti che i poteri speciali dei Leggendari verranno disabilitati solo a partire dal livello 116 .

    Immagine

    L'unica eccezione a questa regola sembra riguardare la Visione di Aman'thul, infatti l'effetto di questo leggendario resta attivo anche una volta raggiunto il livello 116. Va specificato però che si parla solo dell'effetto primario, l'abilità del Pantheon invece rimarrà utilizzabile solo dentro l'incursione di Antorus.

    Immagine

    In sostanza potrete tenere i vostri bellissimi oggetti arancioni in bella vista ancora per un po' prima di doverli affidare ai banchieri; sarà infatti impedito di mantenerli equipaggiati al nuovo livello massimo del Personaggio.
    Condividi articolo
Commenta la notizia