• Scritto da ,
    Facciamo un secondo tuffo nella mitologia nordica, e vediamo insieme chi saranno i cinque boss che affronteremo nelle Sale del Valore!


    Hymdall


    L'ingresso della spedizione è vigilato da Hymdall, guerriero dal potente attacco frontale a cono ed in grado di lanciare lame vorticanti addosso ai giocatori in modo casuale. Quando suona il suo corno attiva la sua abilità più pericolosa, danneggiando tutti ed evocando draghi che attraversano in volo la piattaforma e soffiano fiamme che lasciano una scia di energia da evitare.


    Hyrja


    Prima di accedere al secondo boss dovremo sconfiggere due guardiani, ognuno dotato di un'abilità specifica. Il primo riempie la stanza di fulmini, costringendoci a cercar riparo sotto una calotta di energia. Il secondo invece inonda la zona di una miriade di piccoli vortici di luce da schivare.

    Gli spiriti di questi guardiani resteranno al fianco di Hyrja e quando posizionata in prossimità di uno dei due, le forniranno gli stessi loro poteri. Dovremo spostarla regolarmente da un guardiano all'altro per evitare che accumuli troppo potere, facendo contemporaneamente attenzione ad una potente abilità che sbalza lontano il difensore, trasformandolo in un bolide che danneggia chi si trova nella sua traiettoria.


    Fenryr


    Proseguendo attraverso un portale ci ritroveremo nel mezzo di un magnifico terreno di caccia, raggiungendo il terzo boss Fenryr. Chi fa uso di magia dovrà prestare particolare attenzione al suo ululato in grado di interrompere ed impedire il lancio di incantesimi per vari secondi.

    Questo lupo gigante ci costringerà a muoverci parecchio, in quanto possiede un'abilità che ci costringe a sovrapporci al difensore per aiutarlo ad assorbire le potenti artigliate, mentre un'altra ci costringe ad allontanarci per evitare di ferire i nostri compagni quando la belva ci balzerà addosso facendo danno ad area sul punto di impatto.

    Quando la sua salute raggiunge il 66% fugge nella sua caverna, difesa da altri lupi. Sarà importante ripulire bene la zona prima di far ripartire l'incontro, perché oltre alle precedenti Fenryr utilizzerà una nuova abilità che ci costringerà a fuggire dal boss a rotta di collo quando marchiati.


    God-King Skovald


    Affrontati una serie di mini boss, ci scontreremo con God-King Skovald, che richiederà innanzitutto al difensore un utilizzo preciso delle abilità di riduzione danno per mitigare i colpi più potenti ed un posizionamento corretto da parte di tutto il gruppo per gestire la sua abilità di carica.

    A rendere più movimentato lo scontro sarà un oggetto che dovremo raccogliere da terra, uno scudo che sarà la chiave per difendere il gruppo da un potente attacco ad area. Chi raccoglie lo scudo può infatti attivare una abilità specifica che genera una barriera in grado di assorbire tutto il danno proveniente dalla direzione in cui è rivolto, difendendo chiunque si ripari dietro di essa. Dopodiché sarà il boss stesso a impugnare lo scudo e dovremo attaccare il boss alle spalle finché non lo lascerà nuovamente cadere.


    Odyn


    Sconfitto Skoval, ci ritroveremo finalmente ad affrontare Odyn, ultimo boss della spedizione.

    Il combattimento sarà piuttosto frenetico, in quanto dovremo costantemente spostarci dai vortici di luce sul terreno, prima che generino delle lance fiammeggianti. Le lance fanno un danno notevole quando appaiono, e continuano ad infliggere danno da fuoco a chi non si allontana. Le lance infine esploderanno e dovremo evitare i globi di luce che scaturiscono dalle esplosioni per non essere danneggiati e storditi.

    A complicare l'incontro, il nostro gruppo sarà regolarmente marchiato con rune di colore diverso per ogni personaggio, ed ognuno dovrà correre sulla runa associata presente sul terreno per rimuovere il potente danno continuo nel tempo inflitto dal marchio. Posizionandoci sulla runa corretta inoltre attiveremo un potenziamento notevole a danno e cure, fondamentale per sconfiggere questo boss che ha una quantità altissima di punti ferita.

    Saremo degni di varcare le soglie delle Sale del Valore? Possiamo iniziare a farcene un'idea con questo video di Fatboss.

    Condividi articolo
11 commenti
  • Deinoforo 05 aprile 2016, 15:39 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #1
    avete dimenticato...

    Immagine
    8
  • Rekse 05 aprile 2016, 16:23 Rekse
    Messaggi: 3447

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #2
    Non è qua che ci sono le quotazioni del sale? 3
  • grallenMost Valuable Poster 05 aprile 2016, 16:47 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #3
    Sarà che sono sempre stato affascinato dalla storia nordica ma questa spedizione mi ispira davvero tantissimo.

    I boss non sembrano proprio scontati e sembrano essere dei bei scontri. Sono davvero molto curioso sulla storia di questo luogo dato che nel libro warcraft cronichle ne spiega come è nato e come mai fino a d'ora non si è più sentito parlare, quindi curioso di vedere in Legion come Odyn e i suoi compagni evolveranno la loro storia
    1
  • adclaw 05 aprile 2016, 17:20 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #4
    Bei fight. Da notare i drop, siamo ritornati alle gemme epiche che droppano dai dungeon. Ci sono volute due espansioni per capire che bisognava tornare indietro :)

    p.s. si sa niente sui tempi di rilascio delle beta keys?
    0
  • remo92 05 aprile 2016, 17:25 remo92
    Messaggi: 26

    Iscritto il: 07 novembre 2014, 21:57
    #5
    adclaw ha scritto:Bei fight. Da notare i drop, siamo ritornati alle gemme epiche che droppano dai dungeon. Ci sono volute due espansioni per capire che bisognava tornare indietro :)

    p.s. si sa niente sui tempi di rilascio delle beta keys?

    @adclaw avevo già domandato io, dobbiamo aspettare che la blizzy decida di uscire dall'alpha e entrare ufficialmente in beta
    0
  • Deinoforo 05 aprile 2016, 17:44 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #6
    adclaw ha scritto:p.s. si sa niente sui tempi di rilascio delle beta keys?

    @adclaw
    remo92 ha scritto:vevo già domandato io

    @remo92

    se ne parlava nell'altro post, in alpha manca ancora roba diceva Tarty, si pensa per fine aprile
    0
  • TartyMost Valuable Poster 05 aprile 2016, 17:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4048

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #7
    Sia chiaro è solo una supposizione un po' generale basata sul fatto che più o meno stanno mettendo una build a settimana nell'alpha e che ormai mancano poche cose... magari domani si svegliano e decidono che si passa alla beta...

    Diciamo che di base prima è meglio è.. ma soprattutto devono quagliare prima possibile le modifiche sulle classi, per buttarle su PTR e avere così almeno la 7.0 il mese prossimo.
    0
  • Exhumed 06 aprile 2016, 09:29 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2715

    Hell On Earth
    #8
    Mitologia Norrena... adorazione totale!! <3 <3 4
  • Aquilabiianca 13 ottobre 2016, 08:24 Aquilabiianca
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 13 ottobre 2016, 08:13
    #9
    Salve ragazzi,mi presento mi chiamo Michael e vorrei sapere come faccio a superare le sale del valore!ora mi spiego meglio,quando Odyn mi dice di entrare nella sala e sconfiggere I 5 boss entro nel portale e mi ritrovo da solo,ma da solo e impossibile sconfiggere I 5boss e per lo piu sconfiggere solo le guardie,come posso fare?sono cacciatore di demoni lvl 103,datemi consigli per piacere 0
  • Yardeh 13 ottobre 2016, 09:36 Yardeh
    Messaggi: 8131

    -cometaxxx-
    #10
    È una spedizione. Le spedizioni richiedono un gruppo di 5 persone tra cui 3 assalitori, un guaritore ed un difensore. La ricerca del gruppo avviene tramite uno strumento automatico a cui accedi semplicemente cliccando il tasto preimpostato "I" della tua tastiera. Puoi metterti in coda per una spedizione normale casuale o selezionarne una specifica attraverso il menu a tendina. :good: 1
  • Aquilabiianca 13 ottobre 2016, 17:20 Aquilabiianca
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 13 ottobre 2016, 08:13
    #11
    Ti ringrazio di cuore Yardeh,grazie a voi sto incominciando a capire come funziona questo mondo di wow! 0
  • Commenta la notizia