• WoW: Classic è stato uno degli annunci più apprezzati della BlizzCon 2017, ma finita l'euforia dell'annuncio sono rimaste molte domande e, soprattutto, molto nervosismo nella community.

    Infatti sembra che la "fazione" che da tempo chiedeva a gran voce un server ufficiale Vanilla si sia spaccata ulteriormente in più correnti di pensiero su come gestire questo ritorno alle origini. I più "puristi" affermano che non dovrebbe esser fatto alcun cambiamento al gioco, nemmeno i QoL più banali, mentre altri vorrebbero almeno un bilanciamento delle classi.

    Voi come la pensate? Cosa dovrebbe avere, o non avere, l'esperienza di WoW Classic?


    Il sondaggio è a risposta multipla e potete inserire anche voi le vostre risposte!
    Condividi articolo
61 commenti 123  
  • Grevier 25 novembre 2017, 11:49 Grevier
    Messaggi: 6634

    "Final Fantasy XV" Platinum
    #1
    L'unico suggerimento valido mi pare il primo.
    Tutto il resto mi sembra masochismo nosense rofl
    1
  • Vancold 25 novembre 2017, 11:59 Vancold
    Messaggi: 754

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 17:41
    #2
    Grevier ha scritto:L'unico suggerimento valido mi pare il primo.
    Tutto il resto mi sembra masochismo nosense rofl

    @Grevier
    Mia personale opinione: dipende.

    Dungeon finder lo vorresti? Cioè, andare alla ricerca di un gruppo, selezionare tu da capogruppo le persone, parlarci, interagirci e poi andare tutti insieme verso l'istanza tu lo vedresti come un peso? Giusto per capire dove sta la differenza nel ragionamento che facciamo.

    Inoltre QoL dipende da cosa si intende. Agevolazioni per quanto riguarda le quest, per esempio? A me piaceva il loro essere un po' criptiche e imprecise com'era in Vanilla, piuttosto che un bel pallino sulla minimappa e via, manco si legge.

    Per il resto, anch'io penso che le altre a parte il primo siano abbastanza nonsense, specie le discussioni ridicole sulla grafica. Non mi manca di certo il pixel che appare sull'occhio per indicare lo sbatter di palpebre. Brrr.
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 25 novembre 2017, 12:15 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 6889

    "La tua anima sarà mia!"
    #3
    @Vancold @Grevier
    Eppure la questione sta proprio in questi dettagli e se per alcuni è semplicemente lana caprina, su MMOc si è praticamente scatenata la guerra civile. Il punto è che ognuno ha un'idea di cosa dovrebbe essere vanilla e di cosa ricorda meglio di quell'esperienza.

    Un esempio: ogni singola soul shard del warlock deve per forza occupare un posto nelle borse? Per alcuni questa è la pura essenza del vanilla, per altri è una forzatura che andrebbe rimossa.

    Altra cosa è il bilanciamento: Druidi, Sciamani e altre classi che avevano UNA spec giocabile ( noi ci lamentiamo di adesso, ma @R3wu0 mi racconta degli aneddoti mostruosi). Perché bloccare gameplay dietro un bilanciamento non ottimale, solo per ricordo dei vecchi tempi? Oppure è proprio lì il fascino di vanilla, un gioco meraviglioso per l'epoca ma abbastanza grezzo in alcune sue parti?

    Come al solito, personalmente credo vada fatto un compromesso: bilanciamento e altre cose veramente antediluviane andranno modificate e aggiornate, mentre Dungeon Finder, volo, etc credo debbano essere lasciati al WoW moderno.
    0
  • Gnàppy 25 novembre 2017, 13:05 Gnàppy
    Messaggi: 1284

    gnappy#2181
    #4
    C'è gente che si sta insultando le madri (anche grazie al mio contributo) per cose su cui non si dovrebbe manco discutere, poter mandare più di un item con una singola mail in game.
    Una parata di scimmie ammaestrate c'e atm su mmo c
    1
  • ReXXeR 25 novembre 2017, 13:26 ReXXeR
    BattleTag: ReXXeR#2397
    Messaggi: 193

    Linux Mint FTW!
    #5
    è un argomento estremamente complesso, ognuno di noi come dice giustamente @MasterRedz ha la sua idea su quali caratteristiche debbano essere lasciate originali e quali modificate, le combinazioni possibili capirete che sono tantissime. Da questo se ne esce solo con le statistiche, ognuno dice la sua e proprio come è stato fatto con il sondaggio di questo thread le caratteristiche più votate vengono modificate o lasciate basic.

    A mio avviso cose come le shard del lock nelle bags o ancora peggio l'hunter con i proiettili nelle bags sono forzature davvero inutili che non danno nulla in più al gameplay.
    Le classi devono essere bilanciate, i giocatori di vecchia data come me ricorderanno cosa potevano fare gli shaman enha...perchè lasciare quegli sbilanciamenti? peggiorerebbe solo l'esperienza di gioco.
    Sono invece d'accordo che strumenti come il dungeon finder o il volo(che continuo ad odiare ancora oggi) non debbano esserci.

    Alla fine ciò che tutti ci aspettiamo dal Vanilla è quel farming estremo, ogni cosa andava sudata con giorni o mesi di farming, cosa che al giorno d'oggi invece manca a causa di un wow che è si migliorato tantissimo grazie a Legion ma che ha dovuto fare i conti con il casual player. Ricordo giornate passate a grindare mobs per ottenere delle risorse con un drop rate bassissimo, può sembrare una cosa stupida e inutile ma alla fine ciò che ottenevi ti dava la sensazione di essertela sudata, era appagante, e così tutto il resto come una reputazione per poi avere la mount di una determinata fazione o un attunement per accedere ad un raid, forse è semplicemente questo che ci manca nel wow di oggi e che vorremmo riavere indietro, il resto può essere tranquillamente modificato.
    0
  • Narwain 25 novembre 2017, 13:28 Narwain
    BattleTag: Narwain#2457
    Messaggi: 49

    Iscritto il: 17 luglio 2014, 08:36
    #6
    beh sarebbe un controsenso fare una vanilla "aggiornata".
    Io vorrei qualcosa di più fedele possibile all'originale, non mi dispiacevano i reagenti per i buff, o le frecce per l'hunter, anzi mi manca lo slot della faretra. quindi se per QoL si intendono cose del genere farei anche a meno.
    Sistemi come LfG secondo me sono una delle maggiori piaghe di WOW sono un aggiunta inutile.
    2
  • Medivh 25 novembre 2017, 14:06 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 2088

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #7
    Il LFD ci vuole ma nella versione ridotta. Deve solo raccattare i componenti e basta.

    Una volta gruppato, devono cavalcare verso il dungeons, summonare. Serve anche per evitare che uno deve spietrare per cercare un tank o un healer che ha leftato. Si eviterebbe di dover portare così per forza 1 lock e 1 mage.
    0
  • Satyrlock 25 novembre 2017, 14:08 Satyrlock
    Messaggi: 22

    Iscritto il: 14 aprile 2017, 09:58
    #8
    Dico solo che la community vuole un vanilla vecchio tale e quale all'originale con tutti i suoi difetti e pregi per ricordarlo com'era. Guardando il sondaggio in questa ottica:

    -Una progressione di patch simile all'originale. NECESSARIO! Se no alcuni raid dungeon si passerebbero senza un vero scopo. Si perderebbe la progressione del vanilla che era una delle qualità di wow.
    -Subito disponibile tutto fino all'ultima versione. NO SENSE! Corriamo tutti per naxxramas e tutto il resto è solo un passaggio per l'equip... il pvp è strutturato niente tarren mill fight a caso il che comporta niente undead a the barrens la gigantesca zona dove tutta l'orda livellava... si perde molto di vanilla...
    -Le Classi e le specializzazioni non devono essere bilanciate. Questo è positivo e in quanto tale non deve esserci in vanilla. non c'era non ci deve essere. Perturbi il vanilla per qualcosa di meglio ma non importa.
    -Niente grafica moderna. Più che evidente: NO! Perturba le zone stesse. (anche se effettivamente chi lo comprerebbe nel 2017 senza una buona grafica? Solo i wowwari)
    -Niente modifiche QoL (Quality of Life). Ovvio al vanilla scleravi per quanto il gioco fosse pensato male. Niente quality of life! Rivogliamo anche gli scleri.
    -No a sistemi come Dungeon Finder, etc. Rientra nel quality of life. NO! troppo comodo non farsi un intera regione a piedi per un dungeon.

    Perfetto. La community vuole quello schifo dategli quello schifo. Facile facile, si rendono conto del vero vanilla, non quello ricordato e tornano a giocare il vero wow senza rompere le balle, tanto è ovvio che chi vuole vanilla tale e quale all'orginale forse non l'ha nemmeno giocato ed è per questo che vorrebbe giocarlo. Piuttosto: MIGLIORATE LA GRAFICA E IL LIVELLING DELLE ZONE VECCHIE NEL LIVE! E metteteci qualche WQ in giro per farci ritornare! Cose serie!
    2
  • Elmarco 25 novembre 2017, 14:30 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2043

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #9
    Partiamo dal presupposto che wow è stato fatto da ignoranti con 0 esperienza.
    Non lo dico con cattiveria,era il primo mmo/rpg della blizzard,un tempo non si notava troppo perchè pure noi non avevamo troppa esperienza,però riguardando le cose oggi è facile rendersene conto.
    Avevano qualcosa di diablo sui talenti,hanno abbozzato cose e messe là.
    Gran parte della difficoltà di vanilla era anche questo: un ammasso di talenti messi male che quindi rendevano tutto più difficile.

    Questo rende molto incasinato il bilanciamento dei talenti nelle classi.
    Ricordate il dannato pull degli imp prima di lucifron,a mc? Uno dei pull più letali.
    Perchè? Perchè l'unico tank possibile era il warrior,il warrior non aveva spell aoe per aggrare (il thunderclap non generava praticamente aggro). Dovevano ruotare targettando ogni imp per creare un pochino d'aggro e poi dar il via al dps.
    Un macello di danno iniziale da reggere (usando spell derankate per evitare che gli healer prendessero aggro),riuscir a generar aggro su tutti e poi esploderli. Se un paio di imp scappavano ci scappavano diversi morti.

    Ora mettiamoci un pala prote in questo pull. Uno che funzioni. Si facerolla!
    Mettici un prete disci (sempre fixato). La gestione dei danni è notevolmente più semplificata.

    Parte della semplicità di oggi è proprio dovuta ai dev che hanno imparato le meccaniche del gioco,hanno capito quali talenti fossero utili e quali totalmente inutili (chi si ricorda l'improved wand del prete? XD ). Tutti i rami sono ottimizzati,hai nuove spell dall'efficienza mostruosa (anche solo l'earth shield dello shammy resto,una gran bella comodità quando sei solo-heal,idem il riptide),puoi adattarti molto meglio alle situazioni e quindi tutto si fa più semplice.
    Lo shield wall del warr,come anche tutte le altre spell paraculo,hanno un cd ridicolo,vengono usate più volte in un fight...mentre un tempo avevi 30 minuti / 1 ora di cd. Dovevi usarlo proprio come ultima risorsa,sperando di non buttarlo e quindi che non ti fosse servito poco dopo.
    Era un po' una cosa che mi stonava nei fight "attuali"(ho smesso in wod): dovevi ciclare i vari cd per i boss,erano diventata una spell qualsiasi...mi piaceva di più quando funzionavano come ultima spiaggia (ovvio,30min/1h erano cd assurdi,ma spammarli più volte in fight,perchè DOVEVI vista la meccanica,mi faceva storcere il naso).

    E' giusto dar una sorta di bilanciamento ai rami,però è tremendamente delicata come cosa. Rischi di rendere faceroll tutto.


    QoL...meh, alcune son dovute dai. Io ero lo stronzo che spammava sui forum sin da vanilla,per chiedere di render stackabili le soul shards.
    Mi stava bene l'averle nell'inventario,manco avevo preso in considerazione la cosa dei menù (tipo i gold),però era ridicolo dover avere una borsa da 28 tutta dedicata ai singoli cristalli. Metti stack da 10,tanto andava via comunque un sacco di spazio visto che le shard erano usate per TUTTO (evocazione pet,un paio di spell,il summon..che ricordiamo era singolo per persona,se dovevi evocare un raid intero ti andavano fuori 37 shard!).
    Per le munizioni degli hunter..boh,a me piaceva come idea. Magari metter il quiver come slot in più nelle bag (se non erro dovevi metterlo al posto di una bag?),però boh...
    Il cibo dei pet,invece,penso che sarebbe da tenere :P

    Dungeon Finder e simili direi che non hanno da starci.
    Vanilla aveva tempi enormi anche per questo,se un tempo non avessimo perso mezz'ora a cercare e 10 minuti per raggiungere il posto,ci saremmo vestiti molto prima e quindi avremmo fatto le cose più velocemente.
    E' sicuramente una rottura di balls dover cercar gruppo,ma se si toglie questo si toglie molto feeling di vanilla.

    Per i modelli boh,non vedo perchè farci un dramma. Tanto dovrebbe esserci l'opzione per levarli,gg.


    Per la versione di gioco non saprei,opterei per l'ultima + percorso nel tempo,almeno ci son vari bilanciamenti che rendono decenti le classi (ricordiamo l'inutilità del lock,anzi dei suoi dot,a inizio vanilla...)


    Ci sarebbe tantissimo da discutere,peccato che la gente preferisca scannarsi.
    Son pure abbastanza convinto che questo sia un grande esperimento per lanciare qualcosa di più grosso.
    Vanilla era famoso per causare dipendenza (o forse si leggevano spesso ste cose perchè era un inizio e ora non fa più scalpore?), magari mettono sotto studio certe cose per creare una nuova gallina dalle uova d'oro,magari trovano il modo per tener molto più legate le persone al gioco. Magari sono io che mi è partita la vena da complottaro :P
    0
  • ReXXeR 25 novembre 2017, 14:39 ReXXeR
    BattleTag: ReXXeR#2397
    Messaggi: 193

    Linux Mint FTW!
    #10
    Medivh ha scritto:Il LFD ci vuole ma nella versione ridotta. Deve solo raccattare i componenti e basta.

    Una volta gruppato, devono cavalcare verso il dungeons, summonare. Serve anche per evitare che uno deve spietrare per cercare un tank o un healer che ha leftato. Si eviterebbe di dover portare così per forza 1 lock e 1 mage.


    @Medivh nn male, ha senso
    0
  • Vancold 25 novembre 2017, 15:04 Vancold
    Messaggi: 754

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 17:41
    #11
    Satyrlock ha scritto:Perfetto. La community vuole quello schifo dategli quello schifo. Facile facile, si rendono conto del vero vanilla, non quello ricordato e tornano a giocare il vero wow senza rompere le balle, tanto è ovvio che chi vuole vanilla tale e quale all'orginale forse non l'ha nemmeno giocato ed è per questo che vorrebbe giocarlo


    Ti capita mai di parlare nel sonno, pronunziando le seguenti parole: "You think you do, but you don't" ?
    1
  • Morsmordre 25 novembre 2017, 16:21 Morsmordre
    Messaggi: 14

    Iscritto il: 06 novembre 2017, 10:40
    #12
    Se ritoccano portando il tutto al moderno, che Vanilla sarebbe?
    Lasciate perde Vanilla, non fa per voi. Un vero nostalgico non toccherebbe niente... Evidentemente se volete dei miglioramenti vi piace il gioco/mentalità moderna..Tutto subito e kick "perdite di tempo"

    Vanilla grezzo 100% puro olio di gomito <3 <3
    Io e i miei gildani non vediamo l'ora di trasferirci sul server classico e riformare la gilda lì 8) 8)
    0
  • Greymane 25 novembre 2017, 16:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7058

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #13
    Morsmordre ha scritto:
    Vanilla grezzo 100% puro olio di gomito <3 <3
    Io e i miei gildani non vediamo l'ora di trasferirci sul server classico e riformare la gilda lì 8) 8)


    @Morsmordre

    Con tutti gli sbilanciamenti che c'erano? Rogue Stunlock che non ti davano nessuna possibilità di giocare perchè il DR è stato inserito dopo nel game? Classi giocabili con una sola ed unica spec perchè tutte le altre erano completamente ingiocabili rispetto alla singola? A me non piace, però se a te piaceva così, pazienza, il mondo è bello perchè vario.
    0
  • Audax 25 novembre 2017, 16:41 Audax
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 14 luglio 2017, 22:18
    #14
    Puoi anche mettere il server con tutto il content presente nella 1.11 (o anche la 1.12 dove la novità erano il BG xrealm) che la progressione attraverso prima i dungeon e poi i raid la devi fare comunque.

    Solo degli illusi pensano di poter anticipare i tempi entrando a Naxxramas appena usciti da Molten Core o andare in giro per BWL vestiti di blu usando tutte le pozze del gioco. (che non è come il sistema attuale).

    Potrebbe forse essere possibile se mettono il sistema dei token per i drop, altrimenti auguri e buona pazienza a vestire una gilda di almeno 50 persone (dando per scontato che nessuno, nel frattempo, smette di giocare perchè "Vanilla è troppo duro").
    1
  • Morsmordre 25 novembre 2017, 21:52 Morsmordre
    Messaggi: 14

    Iscritto il: 06 novembre 2017, 10:40
    #15
    Se era troppo duro perchè ci giocavate? E ora che le classi sono tutte bilanciate il gioco è migliore? Siamo tutti uguali, con le stesse spec e gli stessi vestiti. Cambi talento con un click senza andare dal trainer e pagarlo in gold (se li avevi). Se non avevi una professione non andavi da nessuna parte, perchè almeno i pezzi blu, quelli buoni, te li creavi con le professioni, ci mettevi tempo ma il sistema delle prof funzionava. I raid erano tosti ma almeno solo i più bravi ci mettevano piedi, ed ora? Un neonato appena uscito dall'ospedale puo' già iniziare ToS eroico nudo, senza mettere il bavaglino...
    Ma andiamo su..per fino il livelling è stato velocizzato, certo si arriva al 110 ora, e quindi? Dev'essere velocizzato sennò i player se ne andranno?
    La Blizzard ha pensato solo ai money
    0
  • Gnàppy 25 novembre 2017, 22:15 Gnàppy
    Messaggi: 1284

    gnappy#2181
    #16
    Morsmordre ha scritto:Se era troppo duro perchè ci giocavate? E ora che le classi sono tutte bilanciate il gioco è migliore? Siamo tutti uguali, con le stesse spec e gli stessi vestiti. Cambi talento con un click senza andare dal trainer e pagarlo in gold (se li avevi). Se non avevi una professione non andavi da nessuna parte, perchè almeno i pezzi blu, quelli buoni, te li creavi con le professioni, ci mettevi tempo ma il sistema delle prof funzionava. I raid erano tosti ma almeno solo i più bravi ci mettevano piedi, ed ora? Un neonato appena uscito dall'ospedale puo' già iniziare ToS eroico nudo, senza mettere il bavaglino...
    Ma andiamo su..per fino il livelling è stato velocizzato, certo si arriva al 110 ora, e quindi? Dev'essere velocizzato sennò i player se ne andranno?
    La Blizzard ha pensato solo ai money

    @Morsmordre can you show us your mithyc kil'jaeden kill pls?

    Edit
    https://worldofwarcraft.com/it-it/chara ... elleternità/mørsmørdre/achievements/feats-of-strength/raids

    Che bella la gente che parla a caso e manco ha fatto HC
    Bad trolling
    8
  • Dracaryis 25 novembre 2017, 22:33 Dracaryis
    Messaggi: 167

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 18:45
    #17
    Sin dalla TBC si è cercato di introdurre in wow una nuova tipologia di player, un player che non poteva assolutamente sopravvivere in un ambiente come Vanilla : il Casual.

    Se una volta avevi meno di 10 ore settimanali da dedicare a wow, era inutile ci giocassi, non potevi fare praticamente niente di serio.

    Adesso puoi, ti basta 1 ora e riesci a farti anche uno dei tantissimi useless livelli di Mythic+.
    E sebbene l'end-game sia stato semplificato richiede comunque una quantità alta di skill e tempo, proprio come una volta. L'unica differenza è che c'è qualcosa da fare per il casual che logga 1 ora.

    Onestamente, non so un nostalgic fag che dice che Vanilla sia superiore, tuttavia spero che quando usciran i server non faranno vomitare, e soprattutto spero di ritrovare un ambiente ripulito da quella moltitudine di giocatori casuali che oggi affligge wow.
    1
  • Ramku 25 novembre 2017, 22:54 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 839

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #18
    Io sarò brevissimo, ma se vuoi il LFG e non vuoi shard e frecce in inventario.. perché dovresti volere un server Vanilla? Ti fai un bel Twink e giochi a lev 60.. 1
  • Deinoforo 25 novembre 2017, 23:34 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2275

    micio micio miao miao
    #19
    Dracaryis ha scritto:Sin dalla TBC si è cercato di introdurre in wow una nuova tipologia di player, un player che non poteva assolutamente sopravvivere in un ambiente come Vanilla : il Casual.

    @Dracaryis

    Sin dalla tbc no...shadow labirinth trovare party e poi metterci una vita finirlo non era facile e manco molte altre daily hc ( hellfire citadel O_o ), la spinta ai casual è arrivata con il LFG di fine wrath e LFR di fine cata. MA è stata una cosa logica e giusta parere mio, prima studiavo e avevo tempo, ora ho una casa, lavoro, allenamento...penso che siamo cresciuti un pò tutti :)
    1
  • ReXXeR 26 novembre 2017, 02:00 ReXXeR
    BattleTag: ReXXeR#2397
    Messaggi: 193

    Linux Mint FTW!
    #20
    Che bella la gente che parla a caso e manco ha fatto HC
    Bad trolling

    @Gnàppy ah beh questi polletti sono i miei preferiti, del tipo:
    che noia il wow attuale, troppo semplice..
    scusa ma quanti boss Mythic hai fatto?
    Mythic? Ma non era la HM la più difficile?
    rofl
    0
  • Elmarco 26 novembre 2017, 03:50 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2043

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #21
    Dracaryis ha scritto:E sebbene l'end-game sia stato semplificato richiede comunque una quantità alta di skill e tempo

    @Dracaryis No spe, l'end game è l'unica cosa che non è mai stata semplificata e anzi aumentata.
    Il resto è stato semplificato (levelling in primis,ma logicamente: se per far 1-60 ci si metteva mesi,per far 1-110 ti sarebbe servito un anno...ciao!).

    Gnàppy ha scritto:Bad trolling

    @Gnàppy Ma non penso che stia trollando, è vero che ora "uno nudo potrebbe entrare in hero",magari non così drastico ma sicuramente molto più velocizzato di un tempo (dove dovevi far i vari raid per portarsi a livello).
    Mette in risalto un altro "punto": se puoi fare una cosa facilmente,probabilmente ti limiterai a far solo quella.
    A molte persone,amici e non,quando proponevo il passaggio per farli provare normal-hm,magari pure mitico,continuavano a chiedere il perchè,tanto avevano già visto tutto senza farsi problemi (w lfr), "perchè passar serate a morir come stronzi per un drop un pochino migliore?"
    Vanilla/TBC/In parte wotlk,invece,avevano una singola difficoltà e quindi eri costretto a sputar sangue per vedere le cose.
    Io ho sempre cercato la sfida,quindi ho sempre puntato al bel progress e mi ha sempre stonato il dover farmare-clearare le modalità prima per versirsi.
    Poi capisco e condivido la necessità delle multi difficoltà,se fosse esistito unicamente il mitico, solo una minima % di gilde avrebbe visto almeno metà content,son davvero tanti quelli che devono tryare per mesi pure il normal quindi il sistema funziona benissimo.

    Imho,sarà pure per la notizia del "lootbox = gioco d'azzardo",ma sti server vanilla ora mi sanno tanto di esperimento per un possibile nuovo mmo,dove ottimizzeranno le meccaniche "da dipendenza" per farci passare altri 10 anni da loro rofl
    0
  • Medivh 26 novembre 2017, 10:04 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 2088

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #22
    Ecco cosa apporterei al server classic

    1) LFD ridotto. Raccatta e basta. Si deve cavalcare e summonare.
    2) Nuova grafica. Acqua dei mari e fiumi come in legion etc. Spell details migliorati.
    3) Le mount account-wide non sono utilizzabili. Niente mount nuove. Non voglio vedere in classic il world of mountcraft
    3
  • Morsmordre 26 novembre 2017, 11:11 Morsmordre
    Messaggi: 14

    Iscritto il: 06 novembre 2017, 10:40
    #23
    @Gnàppy Ah quindi si puo' dire la propria opinione solo se si è concluso il content mitico? :O Scusate non lo sapevo... Ed io che credevo ancora che ci serviva il cervello per parlare e non gli achivment!!
    Hai una tua teoria oppure parli a vanvera per cercare i like?

    Una cosa è sicura: io non ho paura a tornare su Vanilla, mentre voi tutte chiacchiere e niente di concreto.. Quanto siete patetici rofl rofl rofl rofl
    0
  • Gnàppy 26 novembre 2017, 11:15 Gnàppy
    Messaggi: 1284

    gnappy#2181
    #24
    @Elmarco ma hai visto la sua armory? Non ha un curve da quando sono stati introdotti, dice di aver giocato vanilla ma non ha un singolo achi legacy di nota. Questa è la stessa persona che nella sezione classic di wow eu diceva che i server pirata non lo sono se non sono aggiornati con Legion (omega lul) per poi essere cazziata da un blu con tanto di post editato.
    I casi sono due o questa persona è un troll o è un troll.

    @Morsmordre https://www.wowprogress.com/character/e ... /Grandorco.
    https://worldofwarcraft.com/en-gb/chara ... nts/legacy

    Io a differenza tua ho iniziato da vanilla, la tua opinione conta quanto quella di mio zio carmelo visto che vanilla per te è solo la bacco dato che non ci hai giocato e l'armory non mente. Vai a fare il troll da qualche altra parte.
    0
  • Commenta la notizia 123