• Scritto da ,
    Dopo neanche una settimana dal lancio della patch 7.2 gli edifici costruibili alla Riva Dispersa sono già l'argomento più discusso dai giocatori. Com'era prevedibile, il primo dei tre edifici ad essere completato è stato la Torre della Magia, che ha reso accessibili le sfide per l'ottenimento del nuovo aspetto dell'Artefatto. Annunciate come una vera e propria sfida personale, per il giocatore e il suo personaggio, nel corso delle ore sono diventate uno dei temi più discussi sui forum ufficiali, dove moltissimi giocatori si stanno lamentando proprio della difficoltà di questa modalità.
    Pagine e pagine di interventi e commenti hanno spinto Blizzard a rispondere a questa ondata di lamentele, specificando che le sfide sono volutamente impegnative e che la loro difficoltà andrà diminuendo man mano che i giocatori potenzieranno il proprio Artefatto ed il proprio equipaggiamento, in modo analogo a com'era stato a Pandaria per la missione delle fiamme verdi per gli Stregoni.

    Voi che impressione avete avuto a riguardo? Vi siete già imbarcati in queste nuove sfide?

    Aerythlea ha scritto

    I get that these appearances are the new hotness and everyone is after them, which causes frustration. However, it's worth noting that the solo challenges to unlock the new appearances are intended to be just that; a challenge. We don't expect the majority of players to obtain them within the first cycle of the Mage Tower being constructed.

    Our aim for these challenges is for them to be comparable to that of the green fire questline for Warlocks in Mists of Pandaria. In that case, only a few Warlocks were able to defeat Kanrethad immediately, but more and more were able to overcome the challenge as the expansion progressed.

    As we progress through the course of Legion, your character will become stronger (through Artifact progression, gear upgrades, etc), which will naturally ease the difficulty of these challenges. Likewise, as more and more players complete these challenges, more community generated content will appear giving advice for those who are struggling.

    Ultimately, each artifact appearance has a different source. Some reflect dedication to a particularly gameplay style, such as raiding or PvP, others for reaching milestones like completing the 7.0 Order Hall line. In the case of these challenge appearances, they are meant to show that you've truly mastered the nuances of your spec.

    Condividi articolo
44 commenti 12  
  • Deinoforo 05 aprile 2017, 09:26 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2264

    micio micio miao miao
    #1
    ''Fuggite sciocchi!!!'' cit. Gandalf 2
  • Yardeh 05 aprile 2017, 09:35 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #2
    Mi ricordo le lamentele per il fuoco verde... era si difficile ma altrettanto fattibile se si eseguivano bene le fasi. Anche a gear sotto il 500. Non ci ho ancora provato btw. 1
  • Xenophobia 05 aprile 2017, 10:07 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949
    Messaggi: 215

    Iscritto il: 11 novembre 2011, 14:35
    #3
    Provato 3 volte tanto per farmi un'idea. Davvero molto difficile ma assolutamente non da nerfare. (la fase due da DPS ranged non l'ho ancora vista, non ci sono arrivato) 1
  • BigBoss 05 aprile 2017, 10:21 BigBoss
    Messaggi: 2328

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #4
    Col mio gear e la mia spec è al momento impossibile tirarlo giù, ma me ne faccio una ragione, non appena uscirà il nuovo raid si overgearerà a merda e gg, non sarà di certo qualche settimana a farmi dare di matto. 2
  • grallenRedazione 05 aprile 2017, 10:32 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6588

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #5
    Provato ieri sera da guaritore. Certamente difficile ed è appunto una sfida :good: . Non ci sono riuscito ma non mi dispero e non appena alzo un po' il gear ci riprovo sicuramente, guardando qualche video per avere una idea generale :) .

    Le lamentele a priori non mi piacciono e spero che non facciano passi indietro dato che sicuramente l'aumento del livello oggetto aiuterà in futuro a superarle con maggior facilità :good:
    0
  • Medivh 05 aprile 2017, 10:41 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 2081

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #6
    Purtroppo la gente vuole vincere facile... 1
  • grigdusher 05 aprile 2017, 10:53 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 825

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #7
    traduzione del post di blizzard:
    Immagine
    3
  • Ramku 05 aprile 2017, 10:59 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216
    Messaggi: 837

    Iscritto il: 20 febbraio 2012, 16:19
    #8
    Anni di critiche tipo "Non é giusto che la Blizzard renda disponibile i contenuti finali a TUTTI i players, anche quelli incapaci" e adesso "Accidenti non ce la faccio, va nerfato". 0
  • Yardeh 05 aprile 2017, 11:23 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #9
    Ramku ha scritto:Anni di critiche tipo "Non é giusto che la Blizzard renda disponibile i contenuti finali a TUTTI i players, anche quelli incapaci" e adesso "Accidenti non ce la faccio, va nerfato".

    @Ramku vabè questo è anche un pò un luogo comune. A chi piace la sfida, difficilmente se ne lamenta (casi estremi in cui o il boss è realmente over tunnato oppure tizi che seguono solamente il gregge), al contrario si lamenteranno a chi piace la nutella, quindi tipo il 70% della playerbase, i viziati, quelli che son stati fino ad ora coccolati ed andava benissimo così. E la maggior parte purtroppo è proprio la parte a cui piace la nutella.
    0
  • Arshan 05 aprile 2017, 11:45 Arshan
    BattleTag: Ravenheart78#2230
    Messaggi: 139

    Per la Luce!
    #10
    Io sono riuscito a portare Sigryn al 70% (usando anche i tamburi), faticando terribilmente. Alla fine muori per forza, quando ti ritrovi in CD scudi, ecc... Sentendo in chat l'altro giorno, ci sono stati pally 915 equipaggiati che l'hanno fallita miseramente. Non si sono regolati con la difficoltà: lei ha 320 milioni di vita e i suoi due add hanno 260 milioni, senza contare che si buffa anche. Quando ho visto tutta quella vita, credevo arrivasse un buff da Odyn o qualcosa del genene, invece nulla. Almeno i due add potevano risparmiarseli, devo rerollare la classe Texas Ranger e chiamare il PG Walker per farla, evidentemente...
    Comunque io per ora passo, come ho passato quella dell'aspetto nascosto con quella fottuta slime con il suo respawn ogni era geologica, tanto l'aspetto nuovo per pally fa anche schifo.
    0
  • Greymane 05 aprile 2017, 14:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6975

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    Mmm secondo me forse sono gatate troppo dietro all'ilv (almeno per la mia), a 904 ilv è possibile farla con degli specifici leggendari (belt AoE e wrist da self-healing), ma senza è una cosa quasi improponibile. Onestamente mi aspettavo un qualcosa di diverso da queste challenge, magari un qualcosa meno incentrato sui danni ma più sul corretto timing delle proprie skill di classe / spec, anche perchè siamo chiari, quella del Fury in sostanza è "ammazza gli imp il più velocemente possibile, spacxa lo scudo di Agatha il più velocemente possibile ed evita le meteore che ti shottano.
    Non è il: "usa le tue skill nel momento giusto" ma più una "fai più danno AoE possibile, e se il danno è abbastanza, riuscirai nell'impresa".

    Comunque l'avevano detto nel Q&A della 7.2 che solo la gente con l'equipaggiamento migliore sarebbe riuscita a farlo i primi giorni, e solo una piccola parte di essi; quindi niente, io penso che aspetterò di avere un po di gear in più, ma senza fretta.
    0
  • Yardeh 05 aprile 2017, 14:49 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #12
    Greymane ha scritto:Mmm secondo me forse sono gatate troppo dietro all'ilv (almeno per la mia), a 904 ilv è possibile farla con degli specifici leggendari (belt AoE e wrist da self-healing), ma senza è una cosa quasi improponibile. Onestamente mi aspettavo un qualcosa di diverso da queste challenge, magari un qualcosa meno incentrato sui danni ma più sul corretto timing delle proprie skill di classe / spec, anche perchè siamo chiari, quella del Fury in sostanza è "ammazza gli imp il più velocemente possibile, spacxa lo scudo di Agatha il più velocemente possibile ed evita le meteore che ti shottano.
    Non è il: "usa le tue skill nel momento giusto" ma più una "fai più danno AoE possibile, e se il danno è abbastanza, riuscirai nell'impresa".

    Comunque l'avevano detto nel Q&A della 7.2 che solo la gente con l'equipaggiamento migliore sarebbe riuscita a farlo i primi giorni, e solo una piccola parte di essi; quindi niente, io penso che aspetterò di avere un po di gear in più, ma senza fretta.

    @Greymane se davvero è una cosa così allora è un pò deludente. Anche io ho Agatha, quindi non sono boss tutti diversi? Ecco il perchè allora...
    0
  • grigdusher 05 aprile 2017, 15:08 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 825

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #13
    Arshan ha scritto:Io sono riuscito a portare Sigryn al 70% (usando anche i tamburi), faticando terribilmente. Alla fine muori per forza, quando ti ritrovi in CD scudi, ecc... Sentendo in chat l'altro giorno, ci sono stati pally 915 equipaggiati che l'hanno fallita miseramente. Non si sono regolati con la difficoltà: lei ha 320 milioni di vita e i suoi due add hanno 260 milioni, senza contare che si buffa anche. Quando ho visto tutta quella vita, credevo arrivasse un buff da Odyn o qualcosa del genene, invece nulla. Almeno i due add potevano risparmiarseli, devo rerollare la classe Texas Ranger e chiamare il PG Walker per farla, evidentemente...
    Comunque io per ora passo, come ho passato quella dell'aspetto nascosto con quella fottuta slime con il suo respawn ogni era geologica, tanto l'aspetto nuovo per pally fa anche schifo.

    @Arshan la vita dei 3 è sharata.
    il buff c'è da odino c'è, le sfere dorate ti curano.
    non è certo un fight da improvvisare vanno usate tattiche e talenti giusti e ci vuole una buona dose di wipe nel caso si fanno errori.
    1
  • grigdusher 05 aprile 2017, 15:13 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 825

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #14
    Yardeh ha scritto:Ramku vabè questo è anche un pò un luogo comune. A chi piace la sfida, difficilmente se ne lamenta (casi estremi in cui o il boss è realmente over tunnato oppure tizi che seguono solamente il gregge), al contrario si lamenteranno a chi piace la nutella, quindi tipo il 70% della playerbase, i viziati, quelli che son stati fino ad ora coccolati ed andava benissimo così. E la maggior parte purtroppo è proprio la parte a cui piace la nutella.

    @Yardeh che poi sono anche il 90% degli introiti perche si comprano pure il token con i soldi veri mentre la componente hardcore della playerbase che si riuscirà a fare questa challenge è anche quella con i gold che gli escono da ogni dove e che quindi compra pure i token con i gold.
    quindi è facile capire chi conta di più quando c'è da ascoltare i feedback.
    0
  • Wulgrim 05 aprile 2017, 15:35 Wulgrim
    Messaggi: 8819

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #15
    @Yardeh no, molte classi hanno lo stesso scenario. Fire, feral, fury e mi pare unholy hanno tutti agatha

    I tank tutti lo stesso e idem gli heal mi pare
    0
  • tazeel 05 aprile 2017, 16:51 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
    Messaggi: 487

    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #16
    Avevano detto e ridetto che queste sfide erano progettate per piallare il didietro.... e poi la gente si lamento perché sono difficili? Ci sarebbe stato da stupirsi se fossero state facili. 0
  • Arshan 05 aprile 2017, 18:20 Arshan
    BattleTag: Ravenheart78#2230
    Messaggi: 139

    Per la Luce!
    #17
    Ok la difficoltà, ma dovrebbero evitare di fare contenuti da super pro coreani che vedono la fica solo su youporn 1
  • Deinoforo 05 aprile 2017, 20:02 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2264

    micio micio miao miao
    #18
    che poi...nuovo aspetto artefatto e fine xD 0
  • Mepho 05 aprile 2017, 22:02 Mepho
    Messaggi: 103

    Iscritto il: 02 agosto 2010, 17:39
    #19
    Da paladino tank,almeno per me,attualmente è overtunata.

    In più non riesco a capire perchè , per druido guardian, monk, warrior protection e demon hunter la vita del primo mini boss sia settata sui 42M di vita,mentre per paladino sia settata a 81M O_O

    Contando che grazie alla pozza,non si può stare in meele al mini boss, è una goduria farlo di cleave con i vari add che ci sono rofl rofl
    0
  • fox94 05 aprile 2017, 22:54 fox94
    Messaggi: 286

    Keep calm and spam moonfire!
    #20
    Arshan ha scritto:Ok la difficoltà, ma dovrebbero evitare di fare contenuti da super pro coreani che vedono la fica solo su youporn


    @Arshan secondo me dovrebbero mettere una bella cassa con il gear mythic, nel punto in cui spawni col pg al livello 1, non è mica giusto che tu debba farti 110 livelli e un raid prima di poterti gearare Nh Mythic.


    P.S:
    Se fate schifo al cazzo e non riuscite a fare una parte del content dopo 2 giorni, impegnatevi di più invece di stare sui forum a pianger miseria, siete una tristezza assoluta.
    Sta logica che tutti devono completare/vedere per forza tutto quello che viene rilasciato(dopo due giorni dalla release poi) vi sta fottendo il cervello.
    9
  • R3wu0Redazione 05 aprile 2017, 23:05 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1504

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #21
    fox94 ha scritto:Se fate schifo al cazzo e non riuscite a fare una parte del content dopo 2 giorni, impegnatevi di più invece di stare sui forum a pianger miseria, siete una tristezza assoluta.
    Sta logica che tutti devono completare/vedere per forza tutto quello che viene rilasciato(dopo due giorni dalla release poi) vi sta fottendo il cervello.

    @fox94 "92 minuti di applausi!!"
    4
  • Kiliyox 06 aprile 2017, 00:24 Kiliyox
    Messaggi: 1

    Iscritto il: 06 aprile 2017, 00:13
    #22
    Arshan ha scritto:Ok la difficoltà, ma dovrebbero evitare di fare contenuti da super pro coreani che vedono la fica solo su youporn
    Da shamano enha ho la tua stessa challenge ,e ti posso assicurare che non è una gara di DPS, sono solo 5 o 6 meccaniche da eseguire e flask cibo e pozze da tirarti per darti una mano. Cazzo, basta vedersi mezzo video per capire il Flow dell' incontro e superare la challenge in una decina di trucco , se proprio sei tocco te ne do trenta.
    0
  • Deinoforo 06 aprile 2017, 08:25 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2264

    micio micio miao miao
    #23
    '' Ma io pago!!11!!!'' cit. utente casuale del forum offy 0
  • Arshan 06 aprile 2017, 11:49 Arshan
    BattleTag: Ravenheart78#2230
    Messaggi: 139

    Per la Luce!
    #24
    Va bè è in utile, come dici qualcosa arrivano sempre i "super pro" che devono sfoggiare la loro coda di pavone. 0
  • Commenta la notizia 12