• A tutti noi può capitare di leggere nella chat di World of Warcraft una frase offensiva, di notare un giocatore che sembra attuare dei comportamenti di gioco scorretti o semplicemente di incappare in qualcuno che ci impedisce di giocare in modo sereno.

    In questi casi è fondamentale utilizzare le funzioni di segnalazioni disponibili. Blizzard si impegna quotidianamente a combattere bot, spam e chiunque offenda gratuitamente altri giocatori, ma è indispensabile anche il nostro contributo. Se esistessero metodi immediati per riconoscere a priori queste situazioni e prevenirle, sarebbero già stati implementati. Un semplice click può fare la differenza.

    Immagine
    Click col destro su nome o ritratto, segnalare è semplice

    Delmoryth ha scritto

    We do fight against bots. It's a constant and never ending fight. We do not want this kind of behaviour in the game, because it's not fair for players that follow the rules and it ruins their experience.

    Unfortunately this fight is not as easy as it can appear to be. We are always trying to implement in-game measures that will stop those programs from working, but it's a constant push and pull. As I said it's an ongoing battle, and not something we can fix in a day. If there was an easy way to fix it, I assure you there would be no more bots.

    We actively investigate those issues, and we definitely take action against players that use that kind of program. When it comes to reporting, we do have a one click system to make it easier for you and for us, since when you use it we receive a report with all the information needed for the investigation. You can read more about it here:
    battle.net/support/article/7285

    Condividi articolo
9 commenti
  • repiddu 29 gennaio 2015, 11:51 repiddu
    Messaggi: 283

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #1
    Ok Blizzard. Tranquilla ci crediamo che banni la gente per boting o insulti perdendo gli introiti del loro abbonamento.

    Quando non vedrò più in giro per Pozzo certi soggetti plurisegnalati per boting allora ci crederò a queste notizie.
    0
  • BulletHead 29 gennaio 2015, 12:34 BulletHead
    Messaggi: 858

    BulletHead#2630
    #2
    Anche a me danno fastidio i botter, ma in molti casi a svariati orari nell'arco della giornata mi trovo gente che si vede palesemente che usa n bot (fanno sempre lo stesso percorso troppo preciso di raccolta erbe/minerali) però se li wispi ti rispondono, in quel caso a meno che Blizzard non usa un sw che spia il pc (lo usa ma se è solo tramite quello che intercetta un bot potrebbe essere denunciata per il discorso privacy) della persona non può avere garanzia che il tizio usi un bot 0
  • Wulgrim 29 gennaio 2015, 13:30 Wulgrim
    Messaggi: 8444

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    Su nemesis son comparsi una marea di gold seller bot, oltre a sto titanium bay...

    Reportato con 11 pg ma nulla, sopratutto che truccano visto che sono mostrati offline nonostante abbiano appena spammato ma puoi rispondergli
    0
  • seraknis 29 gennaio 2015, 13:58 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1437

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #4
    una volta che li reporti da un pg non penso cambi qualcosa se li reporti con gli altri, loro vedono quanti account hanno reportato, sennò mi faccio mille alt lvl 1 e banno tutti :D 0
  • Wulgrim 29 gennaio 2015, 14:00 Wulgrim
    Messaggi: 8444

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    seraknis ha scritto:una volta che li reporti da un pg non penso cambi qualcosa se li reporti con gli altri, loro vedono quanti account hanno reportato, sennò mi faccio mille alt lvl 1 e banno tutti :D

    @seraknis principalmente lo faccio perchè mi rompe le palle vedere lo stesso messaggio, vuoi mettere che in una settimana sia l'unico che abbia mosso dito?
    0
  • Deinoforo 29 gennaio 2015, 14:25 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2101

    micio micio miao miao
    #6
    repiddu ha scritto:Ok Blizzard. Tranquilla ci crediamo che banni la gente per boting o insulti perdendo gli introiti del loro abbonamento.


    Finche la gente non reporta e se ne frega ci saranno sempre...
    0
  • seraknis 29 gennaio 2015, 14:43 seraknis
    BattleTag: Serak#21960
    Messaggi: 1437

    Iscritto il: 12 ottobre 2011, 12:45
    #7
    Wulgrim ha scritto:seraknis principalmente lo faccio perchè mi rompe le palle vedere lo stesso messaggio, vuoi mettere che in una settimana sia l'unico che abbia mosso dito?

    @Wulgrim boh io di solito manco ci faccio caso, mi danno quasi sempre più fastidio i vari spam di "anal joke"... li si che bannerei tutti per "vilipendio alla comicità".
    4
  • Wulgrim 29 gennaio 2015, 14:57 Wulgrim
    Messaggi: 8444

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    @seraknis l'anal time è da ritardati e dura (relativamente) poco invece che un costante e pressante spam con tutti le iconcine simbolini e tutti quei nomi iuijhuyihuyhuo ecc ecc

    4 messaggi e poi uno di spam sito mi scassa molto più
    0
  • Grevier 29 gennaio 2015, 15:30 Grevier
    Messaggi: 5463

    Bloodborne Platinum
    #9
    Giusto ieri avevo accompagnato un mio amico a Gundrak per fargli fare due quest in dungeon fast e, vestito da Gnometto, ho ammazzato e ballato su almeno 5 Ordini che continuavano a ressarsi sul posto davanti all'instance.
    Più che altro non penso che il mio amico dimenticherà mai quella giornata che lo gnometto in tutina ne fece fuori una cinquantina ballando :D

    Mortale della favola penso che alcuni fossero bot, Extradruid, Ultradruid, insomma, reported nel dubbio.

    - - -

    Ma serve ancora a qualcosa la Chat General? No perchè io l'ho rimossa e non ne sento minimamente la mancanza... anzi...
    0
  • Commenta la notizia