• Uno dei pannelli più interessanti della seconda giornata di BlizzCon è stato sicuramente "Art of World of Warcraft", dove diversi componenti del team artistico hanno presentato nuovi modelli, ambienti ed effetti di Battle for Azeroth e su come hanno raggiunto il risultato finale. Ecco i punti più interessanti del panel, mentre più sotto troverete immagini dei nuovi contenuti.

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    • Sono stati creati nuovi modelli per l’equipaggiamento per Orda e Alleanza, vista la rinnovata guerra fra le due fazioni;
    • Nuove creature e modelli degli umani di Kul’Tiras, diversi di corporatura rispetto a quelli classici. Quindi, ecco pirati e marinai più robusti o streghe contorte da poteri oscuri.
    • Gli Zandalari invece sono troll più "nobili" e civilizzati, sebbene in ogni caso selvaggi;
    • Kul’Tiras è piena di bar, porti, ubriachi e lavori tipici del porto. Nuove animazioni per città più viva (e losca);
    • Opposta di stile la parte nobile di Kul’Tiras, ispirata alle tradizioni inglesi di marina e coloniale;
    • Su Zandalar, la cultura del sangue necessita di prigionieri, sacedoti e folli con animazioni di preghiera e salmodiare;
    • Gli Orchi in posizione eretta stanno arrivando!
    • La discussione è continuata con i miglioramenti avuti agli effetti visivi delle ultime patch, mostrando come sono stati realizzati.
    • Gli indizi su cosa fa una magia/abilità, ovvero per capirla immediatamente a istinto, è una parte integrante della creazione degli effetti;
    • In arrivo i nuovi effetti per gli Stregoni!
    • Per quanto riguarda la nuova espansione, sono stati studiati nuovi effetti per la magia “spooky”, sinistra. Infusa anche in spiriti, NPC e mostri associati;


    • Nazmir, zona infestata dai troll che usano la magia del sangue e abbandonata dagli Zandalari. È una zona che inizia con spiagge soleggiate e abitate da dinosauri, mentre è molto più sinistra nelle paludi interne per arrivare alla sovrannaturale necropoli. Il passaggio, tuttavia, è graduale, non improvviso.
    • Differenza fra altezza delle piante, diversi tipi di acqua e di piante. Nuova tecnologia per gestire tutti questa roba.
    • Il dungeon team si occupa dei dungeon e delle strutture delle città. Quindi modellano in gioco la cultura delle razze e dei luoghi;
    • Kul’Tiras è una civiltà marittima, quindi si parte dall’ovvio: navi, mare, marinai e porti. Il passaggio successivo è integrare le forme delle navi nelle strutture!
    • La scelta dei materiali e dei colori è necessaria per garantire la sensazione che una zona o struttura vuole veicolare;
    • Ma la cultura di Kul’Tiras passa velocemente da quella “raffinata” a quella molto più rozza dei pirati e tagliagole dei porti, quindi sono state create città più varie;
    • Le "prop", ovvero gli oggetti di gioco e le decorazioni, sono fondamentali per garantire l'immersione nel mondo di gioco;
    • Per gli Zandalari, le parti importanti della loro cultura sono dinosauri, teschi, “motivo azteco”, oro e grandi strutture di pietra. Sono troll intelligenti, ma comunque selvaggi.
    • Anche le festività e la Fiera di Lunacupa hanno beneficiato di migliore attenzione grafica;
    • Niente Armature Heritage per le altre razze, per il momento;
    • Gli oggetti estetici di classe sono in discussione in questi mesi, nessuna decisione presa per ora;
    • Le razze alleate avranno modelli da Druidi unici!
    • Niente modelli aggiornati per Worgen e Goblin al lancio, ma sono in lavorazione.

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2 commenti
  • Greymane 05 novembre 2017, 02:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6995

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Ecco, lo sapevo, non va bene, non va affatto bene.
    La Blizzard deve capire che NON PUO' ASSOLUTAMENTE, IN NESSUN MODO, farmi vedere i modelli delle Blood Trolls in schermo intero, perchè ora voglio avere la possibilità di giocarle in maniera permanente O_O :D
    Spero sia il modello base delle Zandalari comunque, e fatemi ottenere il loro trasmog, ci tengo eh!!!

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  • exca 05 novembre 2017, 08:42 exca
    Messaggi: 1095

    Hearest thou my voice, still?
    #2
    https://twitter.com/Wowhead/status/926953589649506304 0
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