• L'Alfa di Warlords of Draenor è stata appena avviata pubblicamente e molti hanno iniziato a chiedersi se e quando riceveranno un invito per partecipare ai test di questa prossima espansione di World of Warcraft. Bashiok ha ricordato che saranno mandati pochi inviti, unicamente in base alle necessità. Non si ripeterà quando accaduto con Mists of Pandaria dove vennero invitate una elevata quantità di persone come conseguenza dell'acquisto dell'Annual Pass.

    Bashiok ha scritto
    We're generally not going to provide estimates or dates for when more invites will go out as it is purely based on testing requirements, which can change from day to day. Invites will continue to roll out as needed, in very small amounts to start, and increasing as we near launch. It's worth keeping in mind that test invites overall will be limited, especially in comparison to Mists of Pandaria, where the vast majority of invites were based on the Annual Pass benefits.

    Bradanvar ha scritto
    Abbiamo distribuito una piccola quantità di inviti per l'alfa di Warlords of Draenor allo scopo di far partire la prima fase di test. Storicamente questa fase è chiamata "Friends & Family" proprio in quanto il numero di inviti è limitato ad amici e parenti dei dipendenti Blizzard, come pure ad alcuni streamer, giornalisti e membri di fansite. I tester dell'alfa sono liberi di pubblicare foto e video di gioco, trasmettere contenuti in streaming, discutere pubblicamente della loro esperienza nell'alfa e fornire il proprio feedback nei forum dell'alfa*.

    Vogliamo precisare che le chiavi di gioco distribuite al PAX East sono relative a una futura fase beta, e quindi non ancora attive. Al momento opportuno vi avvertiremo dell'inizio di tale fase, in cui potrete riscattare tali chiavi.

    Ribadiamo che questa prima serie di inviti è estremamente limitata, ma ne saranno distribuiti altri nelle fasi successive del test. Nel frattempo, vi consigliamo di tenere d'occhio i vostri fansite preferiti per ulteriori informazioni, Twitch per guardare i video in streaming e la homepage di World of Warcraft per gli aggiornamenti più recenti. Potete anche leggere le note complete della patch alfa cliccando qui!

    Ricordatevi che non ci sono chiavi di gioco per l'alfa di Warlords of Draenor, quindi state in guardia da potenziali truffatori che potrebbero usare gli inviti come esca. Per sapere se siete stati invitati da Blizzard a partecipare, connettetevi al vostro account Battle.net e controllate le vostre licenze di gioco. Non dovrete mai cliccare su un collegamento in una e-mail per riscattare un invito per Warlords of Draenor. Leggete gli articoli del nostro sito per la sicurezza dell'account per scoprire come identificare ed evitare i tentativi di furto delle credenziali d'accesso del vostro account.

    Iscrivetevi qui se siete interessati a partecipare alle prossime fasi di test di World of Warcraft e degli altri prodotti Blizzard. Altre opportunità di partecipazione verranno annunciate in futuro: continuate a controllare il nostro sito per ulteriori aggiornamenti.

    * Al momento i forum dell'alfa sono disponibili soltanto in lingua inglese.
    Condividi articolo
2 commenti
  • ReaverX 07 giugno 2014, 11:37 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #1
    Già... inviti limitati e i test saranno indirizzati periodicamente su specifiche modifiche apportate e/o aggiunte in modo da aver un miglior feedback e report per velocizzare.
    Ora son indirizzati sul Garrison e parziale Stat Squish (non han bisogno di apportare le stat squish su ogni zona e raid, ne bastano alcune).

    Dopotutto non c'è uno stravolgimento di modifiche, non è paragonabile con MoP.

    Secondo me vedremo WoD ad inizio/metà Novembre, probabile che al Blizzcon verrà annunciata l'open beta e/o l'evento/patch pre-lancio. Insomma simile alle le tempistiche di WotLK 8)
    0
  • Ljnx 07 giugno 2014, 14:52 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455
    Messaggi: 239

    Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

    -Grom Malogrido
    #2
    Incrociamo le dita! rofl 0
  • Commenta la notizia