• Ieri sera il Game Director Ion Hazzikostas ha risposto alle domande dei giocatori in un nuovo Q&A a tema Battle for Azeroth, la prima sessione di domande dopo il lancio della nuova espansione. Ecco di cosa si è discusso e quali sono le novità più importanti.



    Temi Caldi
    • Non sono previsti nuovi bilanciamenti alle classi nel breve periodo, prima si vuole aspettare l'apertura del PvE e PvP per raccogliere altri dati;
    • Molti giocatori stanno lamentando il fatto che si sentono più deboli al cap level che durante il leveling per via dello scaling delle creature basato sull'item level. Ion ha dichiarato che lo scaling è rimasto invariato dalla patch 7.2;
    • L'aumento della vita dei mob grazie allo scaling al cap level si aggira intorno al 3-4%, mentre la potenza dei personaggi una volta completate le Mitiche+ aumenta del 60-70%;
    • Si è parlato ancora del recente blocco degli inviti automatici per le Missioni Mondiali. Il pensiero del team è stato ribadito: non approvavano che fare Missioni si riducesse ad un mero andare in giro per il mondo e premere un pulsante, qualcosa che non è né divertente né stimolante e non incoraggia le interazioni sociali;
    • Come ulteriore motivazione c’era anche il fatto che diversi giocatori approfittavano del sistema per saltare da uno shard di server all’altro;
    • Il bonus fornito dalla Modalità Guerra è qualcosa su cui il team sta facendo molta attenzione, non vogliono che i giocatori si sentano obbligati ad attivare il PvP per avere una maggior ricompensa.

    Azerite e Cuore di Azeroth
    • Rendere l'Armatura di Azerite non commerciabile è stato un errore, e la prossima settimana arriverà un hotfix che permetterà ai giocatori di scambiare i pezzi influenzati dal Cuore di Azeroth;
    • Sempre la prossima settimana arriverà la Conoscenza Artefatto che progressivamente diminuirà la quantità di Azerite richiesta per aumentare il livello del Cuore di Azeroth;
    • L'obbiettivo settimanale di Azerite dato dalle Scorrerie delle Isole è una sorta di limite per chi può dedicare poco tempo al gioco, una volta raggiunto, ci si può dedicare ad altro;
    • Siccome le Scorrerie sono la principale fonte di Potere Artefatto chi ha tempo e voglia può continuare a farne anche una volta finita la missione settimanale.

    La Storia e altri spunti
    • La latenza della Casa d'Aste e della Banca riscontrabile sui reami densamente popolati è un problema tecnico su cui il team sta lavorando internamente e alcune piccole modifiche arriveranno sul PTR prossimamente;
    • Nessuna nuova informazione per quanto riguarda i nuovi modelli di Worgen e Goblin;
    • Il team sta cercando un modo per rendere chiaro ed evidente quali missioni sono legate alla trama principale e quali invece possono considerarsi "secondarie";
    • Attraverso la storia dell'espansione il team cercherà di raccontare come la guerra influenzerà le varie fazioni, non solo Orda e Alleanza;
    • Le ricompense ottenibili con i Punti Conquista vogliono garantire una ricompensa che non sia generata casualmente. La prima ricompensa sarà un'arma livello oggetto 340.
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3 commenti
  • Grevier 24 agosto 2018, 15:45 Grevier
    Messaggi: 6838

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #1
    I Punti Conquista da dove li tiro fuori? 0
  • Greymane 24 agosto 2018, 16:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7698

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    Grevier ha scritto:I Punti Conquista da dove li tiro fuori?

    @Grevier

    Facendo PVP quando inizierà la Season.
    1
  • Grevier 24 agosto 2018, 17:29 Grevier
    Messaggi: 6838

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #3
    Ah ecco perchè non riesco a trovare un modo per farne ora. 0
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