• Nella serata di giovedì il noto gamer Slootbag ha avuto l'onore di intervistare lo sviluppatore Morgan Day, Lead Encounter Designer. L'argomento principale è stato ovviamente il processo dietro alla progettazione di Incursioni e Spedizioni. Ecco i punti più interessanti:

    Incursioni

    • Le Incursioni stanno funzionando molto bene e non sono previsti cambimenti alla loro struttura come è avvenuto nelle scorse espansioni;
    • La prima Incursione di ogni espansione si scosta rispetto ai canoni del design, questo perché per molti giocatori si tratta della prima Incursione che affrontano;
    • Durante la progettazione, il team cerca di inserire sempre un combattimento a target singolo e uno con danni ad area;
    • Far utilizzare abilità specifiche delle singole classi è divertente ma deve esserci la giusta situazione, in genere questo tipo di meccaniche vengono aggiunte in Mitico in quanto è più probabile avere una specifica classe tra 20 giocatori piuttosto che in un gruppo da 10;

    Mitiche+

    • Il team è abbastanza felice dei modificatori attualmente presenti nelle Mitiche+;
    • Nella patch 7.2 le Spedizioni sono state ri-bilanciate per mantenere una difficoltà ragionevole;
    • L'aggiunta di ulteriori ricompense, diverse da equipaggiamento, è un'idea da considerare.

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