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    Durante il Q&A di ieri sera Ion Hazzikostas ha fatto chiarezza sui futuri cambiamenti alle Classi e sulle modifiche ai leggendari.

    Bilanciamento delle Classi

    • I bilanciamenti delle Classi in arrivo con la 7.1.5 sono il risultato dei cambiamenti radicali che sono avvenuti con Legion. Alcune classi sono state smembrate e ricostruite in una forma completamente nuova che ha portato ad alcuni errori. Il Team non voleva aspettare la prossima espansione per correggerli;
    • Gli Stregoni soffrono di alcune problematiche che influenzano tutte le Specializzazioni. La Specializzazione Afflizione subirà delle modifiche alle meccaniche e ai numeri;
    • Il team sta lavorando sul bilanciamento del Cacciatore di Demoni per non rendere il talento Momentum "obbligatorio";
    • C'è più varietà di scelta di quanto possa trasparire guardando le Guide delle varie Classi;
    • Il team non ha ancora raggiunto un risultato soddisfacente per il bilanciamento del Paladino nella 7.1.5, continuerà quindi a lavorarci per riuscire ad ottenere un design migliore;
    • Il Cacciatore Precisione di Tiro soddisfa in gran parte gli obbiettivi che il team si era dato.

    Oggetti Leggendari

    • È una buona cosa che gli oggetti Leggendari non siano sempre la soluzione migliore per ogni situazione;
    • Un Leggendario che migliora il vostro Danno ad Area non è ovviamente una buona scelta per una situazione a target singolo;
    • Il team continuerà a lavorare sui Leggendari in modo che chi non ne possieda uno non venga escluso in automatico;
    • Alcune abilità dei leggendari in un futuro potrebbero forse diventare abilità proprie della Classe.

    Varie

    • I caricamenti lunghi sono un problema che affligge tutti i giocatori e questo rende difficile capirne la causa;
    • Il team potrebbe rendere alcune fonti di Reputazione al livello massimo legate all'account per aiutare i propri Alts;
    • Il prossimo Q&A sarà poco dopo le vacanze, probabilmente poco prima del rilascio della patch.

    Per un elenco più dettagliato e completo di quello che è stato detto, link a MMOChampion.
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4 commenti
  • grigdusher 08 dicembre 2016, 12:30 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 795

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #1
    se a loro rune of power non piace ai player non piace perchè esiste?

    è un talento che è anche difficile da bilanciare visto che rende potentissimi i burt e i trinket on use.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 08 dicembre 2016, 12:54 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4212

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #2
    Però, a parte i trash, quali sarebbero i boss AOE in raid? (boh) 0
  • Finalcut 08 dicembre 2016, 14:59 Finalcut
    BattleTag: randallflagg#2376
    Messaggi: 126

    Iscritto il: 18 ottobre 2013, 13:52
    #3
    Tarty ha scritto:Però, a parte i trash, quali sarebbero i boss AOE in raid? (boh)

    @Tarty Il'gynoth necessita di un certo grado di aoe, altri hanno bisogno di cleave.
    Un forte aoe è necessario principalmente nelle plus di alto livello
    0
  • Arshan 08 dicembre 2016, 18:16 Arshan
    BattleTag: Ravenheart78#2230
    Messaggi: 88

    Per la Luce!
    #4
    La parte che riguarda il paladino spero non si traduca in un nerf del retri 1
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