• Sembra che la Conoscenza Artefatto sarà di nuovo "vittima" di cambiamenti da parte di Blizzard. Infatti nella build del PTR rilasciata ieri sera sembra che la Conoscenza Artefatto sia stata aumentata fino al livello 50; le sorprese non finiscono qui.

    Pare che a tutti i personaggi copiati sul PTR venga automaticamente impostato un livello di Conoscenza Artefatto a 41. Questo può essere semplicemente un meccanismo di test ma ci sono indizi che puntano in un'altra direzione.
    Infatti andando a parlare con il PNG addetto alla ricerca scopriamo che il vecchio Compendio sulla Ricerca dell'Artefatto: Volumi I-IV è segnato come obsoleto, apparendo quindi come un oggetto grigio.

    Immagine

    Il nuovo sistema di personalizzazione delle Reliquie funzionerà tramite il Netherlight Crucible. In questo modo pare che Blizzard voglia orientare i giocatori alla fruizione del contenuto della patch, senza far perdere loro tempo in lunghi spostamenti per recuperare le ricerche. Finora però non è stato scoperto o rivelato ancora nulla in merito al funzionamento del Netherlight Crucible o di come sarà possibile personalizzare le Reliquie.
    Condividi articolo
2 commenti
  • Dreden 07 luglio 2017, 20:49 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 1004

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #1
    woooo comodo se possiamo avere sugli alt subito una cosi alta conoscenza artefatto free 0
  • Deinoforo 08 luglio 2017, 09:07 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2275

    micio micio miao miao
    #2
    sarebbe da mettere ora a 50....fatti i miliardi con 32m di ap massimo... 0
  • Commenta la notizia