• Scritto da ,
    In concomitanza con la presentazione del nuovo Biglietto Virtuale è stata mostrata la prima delle ricompense sbloccabili col suo acquisto: la coppia di Cavalcature biposto Predacieli di Roccavento per l'Alleanza e Intercettore di Orgrimmar per l'Orda.



    Blizzard Entertainment ha scritto

    La BlizzCon® 2017 si terrà il 3-4 novembre, ma daremo il via ai festeggiamenti in anticipo con il biglietto virtuale BlizzCon 2017, disponibile per l'acquisto già oggi nel negozio Blizzard!

    Con il biglietto virtuale BlizzCon 2017, sbloccherete l'accesso a moltissime funzioni. Per esempio, gli eroi di Azeroth possono mostrare il loro supporto alla BlizzCon su World of Warcraft con le cavalcature Predacieli di Roccavento (per l'Alleanza!) e Intercettore di Orgrimmar (per l'Orda!), disponibili in gioco a partire da oggi!

    Predacieli di Roccavento

    Predacieli di Roccavento (Alleanza)

     

    Intercettore di Orgrimmar

    Intercettore di Orgrimmar (Orda)

     

    Il biglietto virtuale è il vostro portale su PC e dispositivi mobili per la BlizzCon, ovunque vi troviate. E quest'anno l'esperienza migliorata del biglietto virtuale vi porterà più vicino che mai allo spettacolo.

    Innanzitutto, il biglietto virtuale sblocca l'accesso in diretta a tutti i palchi della BlizzCon 2017. Oltre agli aggiornamenti sui giochi, le discussioni con gli sviluppatori e i concorsi della community, avrete accesso anche a eventi con artisti della community, doppiatori e molto altro. Il nostro nuovo canale di accesso totale alla BlizzCon vi permetterà di fare un tour guidato di tutti gli eventi in programma.

    Quest'anno daremo il via alla festa in anticipo, con diverse serie di video settimanali pre-BlizzCon che vi porteranno dietro le quinte con Blizzard e la nostra talentuosa community. Il primo di questi video è disponibile ORA: andate nella sezione Guarda sul sito della BlizzCon per iniziare l'esplorazione.

    Per tutte le ultime novità, non perdetevi lo streaming in diretta dell'evento globale del pre-show della BlizzCon 2017.


    Biglietto virtuale BlizzCon® 2017: cosa comprende

    Il biglietto virtuale BlizzCon 2017 offre l'accesso completo alla trasmissione in streaming in alta definizione della convention ludica di Blizzard Entertainment. Con più di 60 ore di programmazione, ci saranno moltissimi contenuti da guardare in diretta o tramite replay on-demand fino a un mese dopo la fine dello spettacolo.

    Con il biglietto virtuale BlizzCon 2017 otterrete l'accesso a:

    • Eventi con gli sviluppatori e la community: scoprite in diretta le ultime notizie sui giochi e gli approfondimenti direttamente dagli sviluppatori, e guardate i vostri artisti della community preferiti in azione su quattro palchi. Presto in arrivo il programma completo!
    • Concorso di costumi e Concorso di talenti: ammirate tutta la creatività dei partecipanti ai leggendari Concorso di costumi e Concorso di talenti della BlizzCon di venerdì sera.
    • Cerimonia di chiusura: partecipate alla festa della cerimonia di chiusura di sabato sera e celebrate due giorni pieni d'azione e di amici della community Blizzard.
    • Interviste esclusive: addentratevi negli universi dei nostri giochi grazie a interviste esclusive con gli sviluppatori Blizzard sul canale di accesso totale alla BlizzCon.
    • Dietro le quinte e dai nostri stand: il canale di accesso totale alla BlizzCon vi permette anche di vedere più da vicino i nostri stand, così che l'esperienza della BlizzCon sia completa anche dalla comodità di casa vostra.
    • Serie di video pre-show: a partire da oggi nella sezione Guarda del sito della BlizzCon potete trovare una serie di video settimanali che ci accompagneranno fino all'inizio dello show. Tra questi, Inside the Blizzard Vault, Cosplay Corner e Artist's Journey. Guardatene alcuni gratuitamente o sbloccateli tutti con il biglietto virtuale.
    • Oggetti di gioco: sbloccate gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest'anno per World of Warcraft®, Overwatch®, Hearthstone®, StarCraft® II, Diablo® III e Heroes of the Storm®.

    Gli eroi di Azeroth possono mostrare il loro supporto alla BlizzCon su World of Warcraft con le cavalcature Predacieli di Roccavento (per l'Alleanza!) e Intercettore di Orgrimmar (per l'Orda!), disponibili in gioco a partire da oggi!

    • Esperienza eSport migliorata: le epiche competizioni degli eSport sono come sempre gratuite, ma quest'anno i possessori del biglietto virtuale potranno guardarle senza pubblicità di terze parti su BlizzCon.com e sull'applicazione mobile della BlizzCon. Durante le pause pubblicitarie, i possessori del biglietto virtuale vedranno contenuti alternativi della BlizzCon, anche durante la settimana d'apertura. Il programma completo degli eSport arriverà presto!
    • Sconto sulla borsa promozionale: ottenete uno sconto di 10 $ sulla borsa promozionale BlizzCon* di quest'anno acquistando un biglietto virtuale. Sul nostro blog sulla borsa promozionale trovate tutti i dettagli.

    Il biglietto virtuale BlizzCon è disponibile nel negozio Blizzard delle seguenti regioni: Americhe, Europa, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Taiwan, Corea, Sud-est asiatico (prezzi e disponibilità variano a seconda della regione) e Cina (venduto separatamente). Lo streaming compreso nel biglietto virtuale è disponibile in alta definizione (720p) e solo in lingua inglese.

    Assicuratevi di effettuare il vostro acquisto sull'account Blizzard con il quale desiderate assistere allo spettacolo, ricevere gli esclusivi oggetti di gioco e ottenere lo sconto sull'acquisto della borsa promozionale. Se non avete un account Blizzard, potete crearne uno gratuitamente.

    Se parteciperete alla BlizzCon 2017 di persona, dovreste aver già ricevuto un codice (uno per ogni biglietto acquistato) che potrà essere utilizzato per sbloccare i servizi del biglietto virtuale, inclusi i vari bonus, per un singolo account Blizzard. Questi codici saranno inviati via e-mail direttamente all'acquirente del biglietto BlizzCon, quindi chiedete alla persona che ha comprato il vostro biglietto se non avete ancora ricevuto il vostro codice.


    Tornano le borse promozionali!

    La borsa promozionale BlizzCon 2017 è uno zaino pieno zeppo di oggetti da collezione, incluso un esclusivo portachiavi Mercy Elvetica e un bottino di oggetti del mondo reale basati sui vostri giochi Blizzard preferiti. Chiunque può preacquistare la borsa ora* nel negozio di merchandise Blizzard per 45 $, mentre i possessori di un biglietto virtuale possono preacquistare la borsa promozionale con uno sconto automatico, pagandola solo 35 $. Potete anche ottenere un potenziamento epico per la vostra borsa promozionale, per avere un bottino ancora più ricco.

    Le scorte sono limitate, perciò approfittatene prima che vadano esaurite. Scoprite cosa c'è all'interno della borsa promozionale e come chiedere l'opzione del potenziamento epico.

    Tornerà anche il merchandise BlizzCon, con accesso anticipato per i possessori del biglietto virtuale. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

    *Fino a esaurimento scorte. I prezzi non comprendono tasse, spese di spedizione ed eventuali spese aggiuntive. Tutti gli ordini verranno spediti dagli Stati Uniti durante la BlizzCon. Potrebbero applicarsi tariffe di spedizione internazionali. Leggete la pagina con le informazioni sulle spedizioni dal negozio di merchandise Blizzard per ulteriori dettagli.


    Streaming gratuiti dei contenuti pre-show, dei tornei eSport e della cerimonia d'apertura

    Quest'anno potrete gustarvi online gratuitamente molta dell'azione BlizzCon. Troverete una selezione dei contenuti gratuiti pre-show su BlizzCon.com, dove aggiungeremo ogni settimana nuovi video fino all'inizio della convention.

    Come sempre, la copertura mediatica della cerimonia d'apertura e dei tornei eSport di quest'anno, inclusi i campionati globali di StarCraft II, Heroes of the Storm e World of Warcraft, le finali dell'Hearthstone Inn-vitational e del torneo Tavern Vs. Tavern, e le finali dell'Overwatch World Cup, avverrà gratuitamente in streaming HD su www.blizzcon.com.

    Condividi articolo
11 commenti
  • Vethus 14 settembre 2017, 08:33 Vethus
    BattleTag: VBK5#2459
    Messaggi: 293

    Bau!
    #1
    Ma no dai... la mount più figa che abbiano mai fatto... peccato sia riservata al biglietto virtuale... avrei farmato mesi in game per averla ;(

    P.S: in base alle tempistiche degli anni scorsi a questo blizzcon dovrebbero annunciare la prossima espansione di wow giusto?
    0
  • R3wu0Redazione 14 settembre 2017, 08:55 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1508

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #2
    Vethus ha scritto:in base alle tempistiche degli anni scorsi a questo blizzcon dovrebbero annunciare la prossima espansione di wow giusto?

    @Vethus stando a tempistiche di rilascio delle patch di Legion dovrebbero. Tenendo conto che a Novembre dovrebbe aprire il raid di Argus è lecito aspettarsi annunci per il contenuto successivo durante la blizzcon, ma ovviamente al momento sono tutte speculazioni
    2
  • Yardeh 14 settembre 2017, 09:58 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #3
    Mi sa che a questo giro gliela tiro la grana. Porcoddue. 1
  • TartyMost Valuable Poster 14 settembre 2017, 11:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4598

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #4
    Io la "grana gliela tiro" per il blizzcon... a me piace stare su a commentare l'evento in chat e vedere le news in diretta, delle mount frega una ceppa... in più la più bella è quella orda e io sono ally. Manco il pet c'è a sto giro!

    Prendete i miei soldi e amen... ;)
    1
  • Greymane 14 settembre 2017, 12:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6981

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Eh io li sgancierei volentieri se avessi la certezza di riuscire a vedere la convention intera in live (si il replay carino ma come Tarty per questi tipi di eventi preferisco vederli in diretta e commentare in chat).
    Comunque le mount sono imho molto belle, anche se ammetto che il mio bellissimo Darkmoon Dirigible speravo rimanesse più o meno unico per ancora un po di tempo, vista la faticaccia che ho fatto per prenderlo alla prima faerie rofl

    P.S. Se @Tarty non piacciono può però regalarcele rofl
    1
  • Rulez 14 settembre 2017, 12:35 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 811

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #6
    Tarty ha scritto:in più la più bella è quella orda e io sono ally

    @Tarty Io sono orda ma mi piace quella ally (boh)
    1
  • BigBoss 14 settembre 2017, 13:22 BigBoss
    Messaggi: 2329

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #7
    @Greymane puoi prendere il ticket anche il giorno in cui parte il blizzcon, in ogni caso io non riesco mai a vederlo tutto in live a causa della durata e degli orari assurdi, però fa sempre piacere guardarsi le chicche nel corso della settimana, prima che i mezzi stampa abbiano il tempo di approfondire e digerire tutte le novità. 1
  • TartyMost Valuable Poster 15 settembre 2017, 17:53 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4598

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #8
    Greymane ha scritto:Eh io li sgancierei volentieri se avessi la certezza di riuscire a vedere la convention intera in live (si il replay carino ma come Tarty per questi tipi di eventi preferisco vederli in diretta e commentare in chat).
    Comunque le mount sono imho molto belle, anche se ammetto che il mio bellissimo Darkmoon Dirigible speravo rimanesse più o meno unico per ancora un po di tempo, vista la faticaccia che ho fatto per prenderlo alla prima faerie rofl

    P.S. Se Tarty non piacciono può però regalarcele rofl


    @Greymane Infatti io di solito il biglietto lo compro quasi a ridosso del blizzcon... anche se bene o male qualcosa live si riesce sempre a vedere.

    Pensa che io lo zeppeling della fiera l'ho presso immediatamente e senza fatica... ho una gnoma warrior che da livello 1 ora è livello 94 fatto con le due daily per le battaglie di pet e quest delle professioni fatte dentro al fiera. ^^

    @Rulez esistono sempre gli alt :P
    0
  • R3wu0Redazione 15 settembre 2017, 19:09 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584
    Messaggi: 1508

    "Whomsoever takes up this blade shall wield the power eternal. Just as the blade rends flesh, so must the power scar the spirit"
    #9
    @Greymane @Tarty beati voi che non sapete se riuscirete a guardarla o meno, noi poveri invece sappiamo già che dovremmo seguire tutto rofl rofl 2
  • TartyMost Valuable Poster 16 settembre 2017, 00:14 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4598

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #10
    @R3wu0 E' lo stesso motivo per cui lo seguo pure io... ^^ ma per scaramanzia io aspetto sempre l'ultimo momento... 0
  • Deinoforo 19 settembre 2017, 08:03 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2264

    micio micio miao miao
    #11
    @R3wu0

    io non sò manco i turni di lavoro da qua alla blizzcon lol :D :D
    1
  • Commenta la notizia