• Scritto da ,
    L'articolo è stato preparato dalla nostra esperta in mascotte Tarty, ricordatevi di ringraziarla!

    L'arrivo della patch 8.0 introduce già tutta una serie di modifiche nel mondo delle battaglie fra mascotte in previsione dell'imminente Battle for Azeroth; vediamole insieme.

    CAMBIO DI VALUTA
    Dal 17 Luglio, con la pre-patch viene già introdotto il cambio di valute delle battaglie fra mascotte.

    I vecchi Pet Charms/Talismani delle Mascotte sono stati infatti rinominati Shiny Pet Charms/Portafortuna delle mascotte e si continueranno ad ottenere facendo quelle attività legate agli scontri fra mascotte pre-BfA. Contestualmente verrà introdotta una nuova valuta, Polished Pet Charms, che si otterrà dai contenuti della nuova espansione:
    • le Pet Battle World Quest, valide anche per le Emissary Quest che si sbloccano raggiungendo il livello Personaggio 120;
    • come ricompensa di alcune quest;
    • come ricompensa delle missioni dei seguaci.
    Con il cambio di valuta inoltre ci saranno anche degli incrementi di costo, ad esempio una Ultimate Battle-Training Stone passerà da 45 a 60 Polished Pet Charms.

    I PNG che vendevano oggetti sempre utili alle battaglie fra mascotte, come consumabili o pietre, richiederanno ora come valuta la nuova Polished Pet Charms, mentre i PNG che vendono oggetti unici come mascotte o giocattoli pre-BfA continueranno a richiedere la vecchia valuta, rinominata in Shiny Pet Charm.

    Va tenuto però presente che mentre nelle precedenti espansioni per acquistare le mascotte dai venditori si utilizzava l'Oro, ora si utilizzerà la nuova valuta. Facendo qualche conto, allo stato attuale serviranno oltre 5.000 Polished Pet Charms per poter acquistare tutte le possibili mascotte.

    Immagine


    Consiglio:
    consumate prima del 17 Luglio i vostri Pet Charms/Talismani delle Mascotte acquistando pietre o consumabili, nel caso non vogliate sfruttarli per acquistare le mascotte che ancora vi mancano.

    UTILITÀ
    • Dressing Room per mascotte e cavalcature
      Sarà possibile vedere in anteprima una cavalcatura o una mascotte, premendo Ctrl+clic sul relativo link; questo permetterà di visualizzarlo nella finestra della dressing room, come già accade per gli equipaggiamenti;
    • Scaling applicato alle WQ
      Le battaglie fra mascotte in BfA scalano in base al livello del proprio team; chi vuole potrà così fare le World Quest anche con un team di livello 1, in questo modo anche i neofiti potranno completare più facilmente le WQ della battaglie fra mascotte che valgono per le Emissary. Questa caratteristica riguarda la nuova espansione, ma giustifica il motivo per cui sono state introdotte certe modifiche e soprattutto permette a chi sta iniziando ora di non affannarsi troppo per livellare il proprio arsenale, anche se le mascotte da catturare sono sempre di livello 26;
    • Espandere la propria collezione a 1.500 mascotte
      Con Legion è stato introdotto il Pocket Pet Portal che permette di aumentare il numero di mascotte collezionabili fino a 1.500. In Legion è possibile acquisirlo con l'Impresa Battle on the Broken Isles che richiede di completare 30 Pet Battle World Quests nelle Broken Isles. Tuttavia con l'arrivo della nuova espansione questo oggetto si potrà anche acquistare utilizzando la nuova valuta Polished Pet Charm, permettendo così a chi ha appena iniziato di concentrarsi sui nuovi contenuti. Se non avete già ottenuto il Pocket Pet Portal, con la nuova espansione avrete la possibilità di scegliere quale metodo vi aggrada di più, visto che continueranno a convivere entrambi.

    Valutate se è il caso di approfittare di questo periodo prima dell'arrivo dell'espansione per completare l'Impresa o attendere e acquistarlo successivamente con la nuova valuta.
    Considerando che con la nuova espansione arriveranno oltre 120 nuove mascotte, l'oggetto può essere particolarmente utile.

    Consiglio:
    C'è tutto il tempo per completare l'Impresa, approfittatene e risparmiate Polished Pet Charm.


    Immagine
    Dressing Room


    PvP: nuovo Honor System e ricompense
    La patch influisce anche sulle mascotte che si ottengono come ricompensa con il sistema Prestigio di Legion. Tali mascotte saranno ancora disponibili, ma con la modifica al sistema di Onore l'ottenimento risulterà invertito: sarà infatti necessario essere Honor Rank 5 per ottenere i Dutiful Companion e Honor Rank 20 per i Wyrmtongue Companion. Chi li ha già collezionati non si deve preoccupare, li conserva indipendentemente dal nuovo sistema di Honor Rank di BfA; gli altri giocatori invece potrebbero trovare la felice sorpresa di vedersi regalare il Dutiful. Ricordate che potete ottenere sia la versione Orda che Alleanza, basterà avere un personaggio della fazione desiderata.

    Legion
    • Prestige 1: Alliance Enthusiast / Horde Fanatic Wyrmtongue
    • Prestige 7: Dutiful Squire / Gruntling

    Patch 8.0
    • Honor 5: Dutiful Squire / Gruntling
    • Honor 20: Alliance Enthusiast / Horde Fanatic Wyrmtongue


    MODIFICHE AD ABILITA' E MASCOTTE
    Alcune mascotte e abilità subiranno delle modifiche che inevitabilmente influenzeranno le strategie negli scontri sia attuali che in ottica di BfA:

    • Bone Serpent/Serpente d'Ossa: invertite di posizione le abilità Call Darkness e Lift Off;
    • Crow - Gilnean Raven/Corvo - Corvo Gilneano: -200 power, +200 speed;
    • Teroclaw Hatcling: le abilità Dodge e Nature's Ward occuperanno lo stesso tier;
    • Cyclone: l'abilità ha un danno modificato da 7 a 3-7;
    • Haunt: l'abilità Caccia viene modificata e quando la mascotte torna dopo essere stata sacrificata, avrà la vita al 50% anzichè al 100%.


    IMPRESE
    Con l'arrivo della patch alcuni di voi potrebbero ritrovarsi già delle nuove mascotte, se nel frattempo sono stati raggiunti i requisiti necessari;

    - Master of Minions: collezionare 1.000 mascotte uniche. Ricompensa: Hearthy

    Immagine

    - Pet Emporium: collezionare 800 mascotte uniche. Ricompensa: Rooter

    Immagine

    - Toybox Tycoon collezionando 400 giocattoli si ottiene Brutus

    Immagine
    Condividi articolo
8 commenti
  • Torometh 17 luglio 2018, 12:29 Torometh
    Messaggi: 123

    Iscritto il: 05 settembre 2012, 06:59
    #1
    grazie @Tarty ! :O 8) :good: rofl 2
  • Exhumed 17 luglio 2018, 12:34 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3620

    Hell On Earth
    #2
    Gran bell'articolo!!
    Grazie ;)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 17 luglio 2018, 21:44 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4959

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #3
    Innanzitutto non ho menzionato nell'articolo che con l'arrivo della patch 8.0 tutta una serie di modelli di mascotte verrà aggiornato... notizia che avevo già segnalato nella sezione dedicata ai pet sul forum e rilanciata anche qui da Grallen: worldofwarcraft/forum/battle-for-azeroth-nuovi-modelli-cavalcature-e-mascotte-56914?page=10#p404733

    Inoltre: I Brawler's Gold non saranno convertiti, quindi spendeteli ora se non avete già collezionato i pet della Brawler's Guild: Clock'em e Tylarr Gronnden, altrimenti si dovrà attendere che riapra durante la prossima espansione.
    https://twitter.com/WarcraftDevs/status ... 7293011968

    Un paio di segnalazioni via twitter dai cugini americani che stanno sperimentando ora gli effetti della patch 8.0:

    1) Anche se avete ricevuto già le vostre ricompense per il PvP con il sistema Prestige, le riceverete nuovamente con l'aggiornamento al nuovo Honor System. Non preoccupatevi per i doppioni, si potranno vendere per pochi spicci.

    2) Dall'Armory di B.Net, dopo la patch, pare sia sparito Thundering Serpent Hatchling, quindi se usate siti come WarcraftPets, risulteranno un numero totale di mascotte possedute non corretto.

    https://twitter.com/WarcraftPets/status ... 8492312576
    2
  • Torometh 18 luglio 2018, 09:24 Torometh
    Messaggi: 123

    Iscritto il: 05 settembre 2012, 06:59
    #4
    @Tarty HELP! non so se è un bug di arkinventory, ma al posto di una serie di pet ingabbiati, nelle bags, ora ho delle icone con la W di warcraft... O_O 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 luglio 2018, 10:22 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4959

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #5
    @Torometh hai provato a disabilitare arkinventory? 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 luglio 2018, 10:22 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4959

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #6
    @Torometh hai provato a disabilitare arkinventory? 0
  • Torometh 18 luglio 2018, 11:40 Torometh
    Messaggi: 123

    Iscritto il: 05 settembre 2012, 06:59
    #7
    Tarty ha scritto:Torometh hai provato a disabilitare arkinventory?

    @Tarty wuaaattt??? disabilitare un addon???!!! IO!!!!???? lol... ovviamente no :P provo ;)
    1
  • TartyMost Valuable Poster 18 luglio 2018, 15:09 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4959

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #8
    Pare che ci sia un bug per cui al momento i vendor delle ricompense PvP non sono stati aggiornati alla 8.0 e al nuovo sistema di Honor, rendendo problematico l'acquisto delle ricompense pvp dell'opposta fazione.. si deve attendere il relativo fix. 0
  • Commenta la notizia