• Scritto da ,
    Con l'arrivo mercoledì 18 Luglio della patch pre-espansione World of Warcraft si prepara al passaggio verso Battle for Azeroth e lo fa con una serie di cambiamenti molto importanti, tra i quali anche quello al sistema di ottenimento del bottino.

    Il solo sistema di predazione che verrà utilizzato sarà quello del Personal Loot, con alcune importanti modifiche. Il Bottino Personale in modalità Mitica fornisce circa 6 pezzi per ogni boss abbattuto, contro i 4 della modalità Responsabile del Bottino, decretando di fatto l'ottenimento di un quantitativo maggiore di ricompense.

    Immagine


    Sarà possibile cedere ai propri compagni la nostra ricompensa a patto che questa abbia un Livello Oggetto inferiore rispetto al pezzo che stiamo indossando, cosa che è già possibile fare da qualche tempo. Inoltre, per adattarsi alla flessibilità del gruppo nelle modalità Normale ed Eroica, se il party supera i 10 membri ogni componente in più garantirà un ulteriore 20% di possibilità che il boss sconfitto fornisca un pezzo di equipaggiamento extra.

    Altro importante cambiamento legato all'utilizzo del sistema di Bottino Personale sarà l'aggiunta del Legacy Loot Mode, di cui abbiamo già parlato in questo articolo. Questo sistema di predazione si applicherà a tutti i contenuti che andremo a completare con il nostro personaggio, a patto che abbia 10 livelli in più rispetto al livello minimo richiesto per quel contenuto.
    Condividi articolo
1 commento
  • Greymane 16 luglio 2018, 12:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7671

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Molti giocatori pensano ci sia un bug per quanto riguarda la Legacy Loot Mode, gli articoli (compreso il Blue) conferma che si attiva con 10 livelli di differenza ma sembra che in realtá ne richieda 11 per attivarsi, se questo fosse il caso il content di Legion richiederebbe l'espansione successiva a BfA per entrare in Legacy Loot Mode.

    Per quanto rigurda il PL forzato è da vedere, personalmente la cosa che mi fa più storcere il naso è una categoria di item specifico: i trinket, ho trovato finalmente il trinket BiS di ToS Mythic (le Umbral Moonglaves, nel mio caso) ad una settimana prima dell'apertura di Antorus, ed ammetto che stare azzoppato per un content intero non è stata proprio na cosa divertentissima, ma vedremo alla fine
    0
  • Commenta la notizia