• Tra i molti cambiamenti che saranno introdotti con l'imminente patch 7.3.5 il più importante è sicuramente il nuovo scaling globale dei livelli. Le zone del "vecchio mondo" infatti saranno rese dinamiche: Terre Esterne e Nordania, per esempio, scaleranno entrambe fino al livello 80, permettendo ai giocatori di poter scegliere quale esplorare prima.

    Questo cambiamento però ha fatto sorgere molti dubbi ai giocatori in merito ad eventuali modifiche alle licenze di volo. Infatti, attualmente per poter volare a Nordania e Pandaria servono delle licenze di volo specifiche che si sbloccano solo raggiungendo un determinato livello.

    Immagine

    Queste licenze cambieranno con lo scaling delle vecchie zone?
    Tra le molte scoperte fatte sul PTR si è visto che tali licenze di volo saranno rimosse. Infatti per poter volare in qualunque continente che non richieda il completamento dell'impresa Ricognitore, basterà acquistare la licenza di Esperto in Equitazione, semplificando di molto il percorso necessario per poter volare e facendo risparmiare molti preziosi Gold ai nostri Personaggi. Questo significa che per qualunque zona precendente a Warlords of Draenor sarà necessaria solo quella licenza.
    Condividi articolo
Commenta la notizia