• Spiaggia Ribollente è il nuovo campo di battaglia 10 vs 10 in World of Warcraft, che inizia con una speciale rissa in anteprima. Annunciato per la prima volta alla BlizzCon 2017, in questo scontro le squadre di Orda e Alleanza si sfidano per il controllo di giacimenti di Azerite, sempre attivi. Vince la prima squadra che raccoglie 1.500 campioni di Azerite!

    Spiaggia Ribollente sarà attiva da oggi come rissa, mentre rimarrà permanentemente in gioco a partire dal 7 Marzo. Pronti a combattere per il controllo di questa nuova risorsa?


    Immagine
    La mappa della Spiaggia Ribollente.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Stiamo implementando un nuovo campo di battaglia 10 vs 10 in World of Warcraft, che inizia con una speciale rissa in anteprima. Preparati a conquistare le incredibili risorse che ti attendono sulla Spiaggia Ribollente!

    Azeroth ha subito un duro colpo. Le sue ferite sono profonde e una nuova sostanza chiamata Azerite è emersa in superficie. Con il riaccendersi delle ostilità tra Orda e Alleanza, entrambe le fazioni comprendono che il potenziale dell'Azerite potrebbe far svoltare le sorti della battaglia in loro favore.

    Sulla Spiaggia Ribollente, situata su un'isola nei pressi di Silitus, le squadre si sfidano per il controllo di giacimenti di Azerite. Questi giacimenti sono sempre attivi e la prima squadra che raccoglie 1.500 campioni di Azerite vince.

    Per vincere, dovrai coordinarti con la tua squadra per prendere il controllo dei vari giacimenti sull'isola, tenendo d'occhio i potenziamenti in arrivo dal cielo che potrebbero darti il vantaggio necessario per vincere.

    Partecipa alla speciale rissa in anteprima a partire dal 28 febbraio prima che venga inserita nella normale rotazione dei campi di battaglia, il 7 marzo!

    Condividi articolo
2 commenti
  • Rekse 28 febbraio 2018, 09:56 Rekse
    Messaggi: 4040

    Cyberbullo Héritage. Mostroita EU.
    #1
    Sembra più il nome adatto per una gara di tintarella. 0
  • Greymane 28 febbraio 2018, 21:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 7698

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    Provato stasera prima di cena, è carino come BG, relativamente unico nel suo genere, risulta abbastanza veloce, da quello che ho potuto notare. Musica bella ed anche visivamente, lo trovo piuttosto carino.

    Rekse ha scritto:Sembra più il nome adatto per una gara di tintarella.

    @Rekse

    Basta non leggerlo in italiano rofl
    0
  • Commenta la notizia