• Scritto da ,
    Gli imminenti cambiamenti alla fase di leveling che saranno introdotti con la patch 7.3.5 non si limitano al solo sistema di adattamento del Personaggio, infatti nel recente aggiornamento del PTR sono state modificate anche le imprese relative al completamento delle missioni nelle zone del vecchio mondo.

    Se fino ad ora per ottenere queste imprese era necessario aver completato un dato numero di missioni, nella nuova patch il sistema viene rivisto e adattato a quello in uso nelle ultime espansioni. Per ottenere l'impresa della relativa zona sarà quindi necessario aver completato tutti i capitoli elencati, andando così a cambiare completamente il percorso per l'ottenimento del titolo di Storico.

    Immagine
    Condividi articolo
2 commenti
  • xBartGR 13 gennaio 2018, 14:07 xBartGR
    BattleTag: xBartGR#1696
    Messaggi: 43

    Do you know what's the worst part of playing protoss? it's telling your family that you are gay...
    #1
    Ottimo!
    Come tutti i cambiamenti del levelling apportati in sta patch, ora da più un senso di progressione e non un senso di "devo fare ancora x quest".
    0
  • Kònàn 13 gennaio 2018, 15:06 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249
    Messaggi: 507

    Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    #2
    Basta che mi mettano i punti esclamativi sulla mappa per le quest disponibili, come nelle zone di Legion... la cosa che odio di più è doversi interrompere mentre si sta facendo una chain ed essere poi incapaci di ritrovare il quest giver... 2
  • Commenta la notizia