• Tra le tante feature in test sul PTR della Patch 7.2 ci sono le Reliquie con un secondo Tratto scelto in maniera casuale, sbloccabile con un nuovo (e costoso) potenziamento dell'Enclave di Classe. Ebbene, questa possibilità è stata rimossa, come ci spiega Lore in un suo intervento. L'obbiettivo, come spiegato nell'ultimo Q&A, era fornire più opzioni ai giocatori ma a conti fatti era solo una la scelta desiderabile.

    Quindi, grazie anche al feedback dei giocatori, quel potenziamento è stato rimosso e sostituito con un altro, che dà la possibilità di raddoppiare il Potere Artefatto ottenuto dalle Missioni Mondiali. Non è detto però che le "Reliquie doppie" non tornino in futuro. Che ne pensate?

    Lore ha scritto

    In the next PTR build, you’ll see that we’ve replaced the final Order Hall research (which caused relics to gain a second trait at random) with one that grants a chance for Artifact Power rewards from World Quests to be doubled.

    We’re doing this for a few reasons, the largest of which being that we simply weren’t satisfied with the current state of the system. There were several rough edges, including a few which were pointed out by your feedback. While these issues could be solved, we weren’t confident we could do so in a way that meets our standards in time for 7.2, so we’d rather shelve the idea for now.

    That said, we definitely feel that there’s more that can be done with relics, and are discussing some possible ideas for a future Legion update. We don’t have anything to share just yet, but it’s something we’re thinking about. Thanks again for all the feedback on this topic!

    Condividi articolo
8 commenti
  • grallenRedazione 08 marzo 2017, 11:42 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 6492

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Diciamo che così non ci sarà lo strazio di dover sperare che esca la reliqua con il secondo effetto giusto (che non sarebbe mai uscito!!).

    Il nuovo bonus sembra buono per chiunque voglia recuperare il divario con gli artefatti ed per me è ben accetto.
    2
  • BigBoss 08 marzo 2017, 12:06 BigBoss
    Messaggi: 2160

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #2
    Ci siamo scampati un'altra mega ruolette in cui dovevi bruciare reliquie su reliquie per sperare nel proc. 5
  • Exhumed 08 marzo 2017, 12:18 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3278

    Hell On Earth
    #3
    BigBoss ha scritto:Ci siamo scampati un'altra mega ruolette in cui dovevi bruciare reliquie su reliquie per sperare nel proc.

    @BigBoss

    Ben detto, concordo!
    1
  • Ljnx 08 marzo 2017, 12:25 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455
    Messaggi: 246

    Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

    -Grom Malogrido
    #4
    Menomale.. :good: 1
  • Rekse 08 marzo 2017, 16:05 Rekse
    Messaggi: 3748

    Mostroita
    #5
    Si, ma allora debbono ottimizzare le relic nei loot del nuovo raid, perchè in questo di Nighthold per diverse classi non ci sono le relic che avrebbero dovuto esserci. 1
  • Imrazor 08 marzo 2017, 16:19 Imrazor
    Messaggi: 95

    Iscritto il: 21 ottobre 2014, 11:57
    #6
    Rekse ha scritto:Si, ma allora debbono ottimizzare le relic nei loot del nuovo raid, perchè in questo di Nighthold per diverse classi non ci sono le relic che avrebbero dovuto esserci.

    @Rekse
    Secondo il nuovo corso Blizzard devi scoppiarti di plus e pregare per il culoforgiato. E' tutto work as intended (cit.)
    0
  • grigdusher 08 marzo 2017, 19:50 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 825

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 15:20
    #7
    Rekse ha scritto:Si, ma allora debbono ottimizzare le relic nei loot del nuovo raid, perchè in questo di Nighthold per diverse classi non ci sono le relic che avrebbero dovuto esserci.

    @Rekse secondo me devono rivedere le relic in toto.

    potrebbero anche scorporare il tratto dalla relic e renderlo qualcosa di respeccabile od anche creare dei consumabili di varie professioni per cambiare il tratto della relic c'é tante soluzioni altermative che non bloccano un bel pezzo della % del pg dietro a vari RNG check.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 10 marzo 2017, 12:12 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4466

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #8
    Rekse ha scritto:Si, ma allora debbono ottimizzare le relic nei loot del nuovo raid, perchè in questo di Nighthold per diverse classi non ci sono le relic che avrebbero dovuto esserci.


    @Rekse Infatti, devono solo mettere più tipologie di rune, oppure le rune del raid precedente le rendi upgradabili con lo stesso sistema usato per l'upgrade dei leggendari o con un oggetto da droppare nel raid attuale che ti dia tot item level in più.
    1
  • Commenta la notizia