• Oltre a contenuti ben più importanti come l'assalto alla Tomba di Sargeras, nella patch 7.2 saranno introdotti dei nuovi miglioramenti al sistema di trasmogrificazione. Il più importante di questi è la nuova scheda Set di Equipaggiamento, che ci permette di visualizzare con un click un intero set e apprendere dove poterlo recuperare! Pronti a rifarvi il guardaroba?

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La trasmogrificazione* consente ai giocatori di personalizzare il proprio aspetto e quello delle loro armi e armature. Con la pubblicazione di Legion, la raccolta di oggetti dedicati alla trasmogrificazione è diventata ancora più semplice per chi desidera essere all'avanguardia nel mondo della moda di Azeroth, grazie alla nuova scheda degli aspetti.

    La patch 7.2 vi aiuterà a gestire meglio la vostra collezione grazie all'aggiunta di un nuovo modo per tenere traccia delle opzioni di trasmogrificazione: la scheda Set nell'interfaccia degli aspetti. Potete scorrere rapidamente e facilmente tutti i set di classe disponibili, vedere quali oggetti avete raccolto e quali vi mancano, sia per PvA, sia per PvP. Potrete anche vedere come ognuno di questi calza sul vostro personaggio senza dover visualizzare l'anteprima di ogni singolo pezzo. È come avere uno specchio magico!

    O8R929SXMVJU1487113321910.jpg

    Passando il cursore del mouse sui singoli oggetti di un set che non avete ancora raccolto, troverete ulteriori informazioni: se si tratta di un bottino universale, se potete comprarlo da un mercante o se viene rilasciato da un boss. Inoltre, verranno indicati gli altri oggetti che hanno un aspetto identico.

    Anche il Trasmogrificatore avrà una nuova scheda chiamata Set nella quale compariranno tutti i set che avete collezionato. È sufficiente cliccare sul set desiderato e il suo aspetto verrà applicato al vostro personaggio senza dover selezionare ogni singolo oggetto.

    TNMDI3FSPERJ1487113321865.jpg

    Nella patch 7.2: La Tomba di Sargeras potrete compiere una serie di nuove imprese, tra cui una in particolare legata al ritrovamento del Tier 19 alla Rocca della Notte.


    *Cos'è il sistema di trasmogrificazione?

    La trasmogrificazione vi consente di usare le armi e le armature raccolte per cambiare l'aspetto del vostro equipaggiamento. Questi oggetti vengono aggiunti automaticamente alla vostra collezione quando vengono indossati o quando li ottenete come ricompensa per missioni o altre attività svolte. Potete vendere l'oggetto o disincantarlo senza perderne l'aspetto o doverlo ricercare più tardi. Nella scheda della collezione presente sulla barra di navigazione (Maiusc+P), verificate che l'oggetto sia presente prima di venderlo o disincantarlo. Alcuni oggetti devono essere indossati perché il loro aspetto venga aggiunto al guardaroba.

    Per cambiare l'aspetto del vostro equipaggiamento dovete far visita a un Trasmogrificatore, che si trova in tutte le capitali, e pagare un piccolo obolo per il servizio richiesto.

    Anche se sono moltissimi gli oggetti che possono essere trasmogrificati, ci sono alcune regole di base da tenere a mente. Eccone alcune:

    • Il personaggio deve poter equipaggiare l'oggetto.
    • Gli oggetti devono essere dello stesso tipo di armatura. Per esempio: piastre per piastre, stoffa per stoffa.
    • Le armi devono essere dello stesso tipo (eccezione: armi da fuoco, balestre o archi).

    Per saperne di più sulla trasmogrificazione in Legion, date un'occhiata alle domande frequenti (in inglese) pubblicate su Wowhead.


    I vostri S.E.L.F.I.E. saranno fantastici. 

    Condividi articolo
3 commenti
  • Dreden 15 febbraio 2017, 19:49 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105
    Messaggi: 660

    Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    #1
    Avevo letto che per incentivare volevano mettere degli achivament collegati. 1
  • Exhumed 16 febbraio 2017, 09:25 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 2848

    Hell On Earth
    #2
    Questa è un'ottima notizia!! E' quello che avrei sempre voluto nella gestione del transmog! Renderà tutto più immediato e comprensibile e velocizzerà le operazioni di transmog, ottimo lavoro Blizz! 2
  • Greymane 16 febbraio 2017, 16:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6187

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    È un'ottima funzionalitá imho, piano piano iniziano a migliorare nettamente questa feature che ho sempre considerato stupenda. Nel futuro mi aspetto anche anche una sorta di paint-lab :D 1
  • Commenta la notizia