• La prossima patch 6.2 di World of Warcraft introdurrà alcune novità all'isola PvP di Warlords of Draenor. Ecco i punti salienti dell'articolo pubblicato sul blog ufficiale:

    • I boss e gli eventi di fazione non forniscono più Punti Conquista dopo la patch 6.2
    • Per acquisire Punti Conquista bisognerà completare una delle nuove missioni.
    • Scavi di Ashran è la nuova zona sotteranea in cui saranno presenti eventi competitivi casuali.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Nella Patch 6.2 la zona PvP di Warlords of Draenor, Ashran, ha subito qualche cambiamento, nuove missioni e una nuova area da esplorare. Ecco un riepilogo di cosa vi aspetta su questo glorioso campo di battaglia, dove si scontrano le città di Lancia da Guerra e Scudo del Vento.

    Attenzione: spoiler!

    Nuove missioni per il dominio

    I boss e gli eventi di fazione non forniscono più Punti Conquista dopo la patch 6.2, ma continueranno a fornire Punti Onore e forzieri. D'ora in poi, per ottenere più Punti Conquista, dovrete completare le seguenti nuove missioni:

    • Uccidili tutti! - Una missione settimanale che fornisce 200 Punti Conquista per aver compiuto 200 uccisioni onorevoli.
    • Predominio ad Ashran – Conferisce 500 Punti Conquista per la morte del boss di fazione nemico e la vittoria in cinque eventi. Anche questa è una missione settimanale.
    • Consolidare il dominio – Una missione ripetibile che si sblocca dopo il completamento di "Predominio ad Ashran". Conferisce 500 Punti Conquista per la morte del boss di fazione nemico e la vittoria in cinque eventi.

    Ashran6-2Updates_WoW_ThumbS09_JM_260x130.jpgAshran6-2Updates_WoW_ThumbS02_JM_260x130.jpg

    Questa è una novità. Cosa sta succedendo qui?

    Nel frattempo, Belloc Lamafulgida e Harrison Jones hanno seguito il loro fiuto per i tesori e sono alla ricerca di un nuovo manufatto che si trova ad Ashran. Entrambi offrono una missione che vi spingerà a combattere in una nuova area.

    Una spettrale nuova area

    Gli Scavi di Ashran sono aperti e i loro eterei abitanti non gradiscono molto la presenza di visitatori. Voi compresi.

    Una volta entrati negli Scavi di Ashran, vi troverete in un'ampia zona sotterranea. In modo simile a come succede in altri punti di Ashran, in questa zona viene attivato un evento competitivo casuale. Quando l'evento comincia, il vostro obiettivo sarà quello di ottenere Contrassegni della Redenzione Apexis uccidendo gli spettri degli Arakkoa che ne infestano le profondità.

    Ashran6-2Updates_WoW_ThumbS07_JM_260x130.jpgAshran6-2Updates_WoW_ThumbS03_JM_260x130.jpg

    Ashran6-2Updates_WoW_ThumbL11_JM_550x200.jpg

    Dopo, potrete raccontare tutte le storie di fantasmi che vorrete.

    Da qualche parte in questo labirinto sotterraneo troverete un fantasma chiamato Rukmaz, che stranamente non ha intenzione di uccidervi. Il suo compito è raccogliere Contrassegni della Redenzione, ed è pronto ad assegnare la vittoria negli Scavi di Ashran alla fazione che gli porterà per prima 50 Contrassegni.

    Ashran6-2Updates_WoW_ThumbL05_JM_550x200.jpg

    A Rukmaz non piace essere chiamato "fantamico".

    Ashran6-2Updates_WoW_ThumbL06_JM_550x200.jpg

    La situazione ad Ashran è in fermento. Se non avete ancora esplorato tutta la zona PvP di Draenor, date un'occhiata alla Guida di Wowhead alla reputazione su Ashran e alla Guida completa su Ashran scritta da HelloKitty. I giocatori nemici sono lì che non aspettano altro di essere sconfitti. Cosa aspettate?

    Volete dare un'occhiata alla prossima patch in anteprima? Entrate nei Reami pubblici di prova della patch 6.2, e fateci sapere cosa ne pensate delle novità in arrivo per World of Warcraft sul forum di discussione generale sul PTR. Se riscontrate degli errori durante il test, fatecelo sapere nel forum di segnalazione errori su PTR.

    Condividi articolo
    Tag:
1 commento
  • grallenMost Valuable Poster 05 giugno 2015, 11:11 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Alcuni tweet su come ottenere il gear PvP nella patch 6.2.

    Immagine
    0
  • Commenta la notizia