• Scritto da ,
    Gli Eventi bonus e la Guida alle avventure sono due delle nuove funzionalità che arriveranno con la patch 6.2 di Warlords of Draenor. Scopriamo qualche ulteriore dettaglio a riguardo.

    Rygarius ha scritto

    Mentre lo sviluppo della patch 6.2 prosegue, vorremmo condividere con voi alcune informazioni riguardanti due nuove funzionalità in arrivo: gli Eventi bonus e la Guida alle avventure.

    Eventi bonus

    Il sistema degli Eventi bonus consiste in un programma a rotazione per sette fine settimana diversi, da svolgersi dal venerdì al lunedì. Ogni evento consiste in un bonus passivo assegnato a una particolare attività di gioco, insieme a una missione esclusiva a esso legata che offre una significativa ricompensa in caso di raggiungimento dell'obiettivo. Il calendario di gioco (che si trova nell'angolo in alto a destra della minimappa) può esservi utile come riferimento per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure (di cui parliamo in dettaglio qui di seguito) presenta un collegamento agli Eventi bonus attivi, permettendovi di accettare direttamente da lì la missione associata all'evento.

    Viaggi nel Tempo - The Burning Crusade e Wrath of the Lich King

    Il programma comprende due Eventi bonus in modalità Viaggio nel Tempo. Ognuno di essi è costruito attorno al tema di un'espansione: The Burning Crusade o Wrath of the Lich King. I livelli dei vostri personaggi e del loro equipaggiamento vengono fatti scalare fino al livello della spedizione in modalità Eroica, mentre il bottino depredato è appropriato al vostro livello reale, così che possiate approfittarne per equipaggiare i vostri personaggi e al contempo trovare qualche oggetto da trasmogrificare. Completare tre spedizioni in modalità Viaggio nel Tempo come parte di una missione durante l'evento fornisce un Sigillo per i tiri bonus in aggiunta ai tre massimi ottenibili in una settimana. Per saperne di più sull'Evento bonus Viaggio nel Tempo, leggete la nostra Anteprima della patch 6.2 – Viaggio nel Tempo.

    Spedizioni di Draenor

    Nei giorni in cui è attivo questo Evento bonus, sconfiggere i nemici in una qualsiasi spedizione di Draenor fornisce reputazione con la fazione corrispondente. Completare due spedizioni di Draenor in modalità Mitica come parte di una missione durante l'evento fornisce una cassa contenente un pezzo d'equipaggiamento di livello Eroico dell'incursione Cittadella del Fuoco Infernale.

    Campi di battaglia

    Nei giorni in cui è attivo questo Evento bonus, si guadagna il triplo di Punti Onore nei campi di battaglia casuali. Completare la missione dell'evento, vincendo alcuni campi di battaglia casuali, permette di guadagnare 500 Punti Conquista, che non vengono conteggiati nel computo del limite settimanale di Punti Conquista.

    Schermaglie in arena

    Nei giorni in cui è attivo questo Evento bonus, si guadagna il triplo di Punti Onore partecipando a Schermaglie casuali in arena. La missione che prevede di vincere alcune Schermaglie casuali fornisce 500 Punti Conquista, che non vengono conteggiati nel computo del limite settimanale di Punti Conquista.

    Apexis

    Se state cercando di accumulare quanti più Cristalli Apexis possibile, potete ottenerne il triplo dalle creature che li rilasciano durante i giorni in cui è attivo questo Evento bonus. Completare tre assalti durante l'evento fornisce una significativa quantità di Petrolio, da utilizzare nelle missioni navali presso il Cantiere Navale della Guarnigione (ulteriori informazioni su questa nuova funzione verranno fornite in un futuro blog sui Cantieri Navali e le missioni navali).

    Scontri tra mascotte

    Nei giorni in cui è attivo questo Evento bonus, potete portare le vostre mascotte a fare un po' di moto e far loro guadagnare il triplo di esperienza dagli scontri tra mascotte. Vincere cinque scontri PvP tra mascotte come parte di una missione durante l'evento fornisce una Pietra Evolutiva Definitiva, per portare il livello di una mascotte a 25.


    Guida alle avventure

    La patch 6.2 introduce anche la nuova Guida alle avventure, un comodo punto di partenza che vi guiderà attraverso i diari di gioco e vi permetterà di trovare facilmente contenuti e attività rilevanti per il vostro personaggio.

    ...la nuova Guida alle avventure, un comodo punto di partenza che vi guiderà attraverso i diari di gioco...

    Questi suggerimenti si basano su una serie di variabili, come il livello del personaggio, il livello del suo equipaggiamento, i progressi nelle missioni, le imprese e molto altro. La Guida è completamente interattiva e permette ai giocatori di accettare le missioni rilevanti o di accedere alla ricerca di un gruppo tramite Ricerca gruppi con un semplice clic.

    Ulteriori informazioni sulla patch 6.2

    Anche voi potete aiutarci a testare i nuovi Eventi bonus e la Guida alle avventure sul PTR della patch 6.2. Attenzione: la possibilità di provare questi contenuti può essere limitata a determinati archi temporali. Per saperne di più sulla patch 6.2 e su come partecipare al PTR, leggete le Note della patch 6.2 PTR.

    Condividi articolo
6 commenti
  • grallenMost Valuable Poster 08 maggio 2015, 06:39 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Almeno fare l'evento degli Apexis sarà utile inizialmente per avere più petrolio (1000 da quanto leggo su wowhead).

    Spero bene per le spedizioni di TBC e Wotlk un token bonus roll in più non fa mai male :P
    0
  • marco81 08 maggio 2015, 22:03 marco81
    BattleTag: Elusion#2300
    Messaggi: 148

    Diablo 3 : trial record 74 rank Keys , prima dell'uscita della patch 2.3.
    #2
    L'equazione sarà sempre = farming farming farming 0
  • Greymane 09 maggio 2015, 01:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5936

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    Mmm non so se avete notato una cosa, l'articolo dice:

    Blizzard ha scritto
    Il sistema degli eventi bonus consistono in un programma a rotazione per sette fine settimana diversi...


    Cosa ne pensate? Sul forum ufficiale parlano della possibilitá che questa patch duri meno del previsto, collegando il fatto che da come è scritto, sembra che effettivamente questi eventi saranno inrotazione per sole 7 settimane (dal Venerdì al Lunedì), sinceramente trovo impossibile che la patch duri neanche 1 mese e 3 settimane.

    Comunque piccola domanda riguardo alla parte delle Spedizioni di Draenor, in particolare la parte riguardo la Cache of Hellfire Citadel (Heroic). La missione pensate sia Daily (quindi una ogni giorno dell'evento, quindi 4 daily in totale) o una volta sola per evento? Trovo che 4 volte sia eccessivo (essendo che da comunque equip Heroic.

    Riguardo la feature di per se la trovo molto interessante e carina...l'evento dei BG potrebbe anche portarmi, per la prima volta durante Draenor, a joinarne qualcuno solo per i trasmo "veloci", e trovo molto interessante l'evento del Timewalking (anche se presumo ci saranno un sacco di wipe)...vediamo come si svilupperá la cosa :good:
    0
  • grallenMost Valuable Poster 09 maggio 2015, 08:40 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #4
    @Greymane

    Cosa ne pensate? Sul forum ufficiale parlano della possibilitá che questa patch duri meno del previsto, collegando il fatto che da come è scritto, sembra che effettivamente questi eventi saranno inrotazione per sole 7 settimane (dal Venerdì al Lunedì), sinceramente trovo impossibile che la patch duri neanche 1 mese e 3 settimane.


    A mio parere può generare confusione data forse la traduzione perchè il testo originale dice

    The Bonus Events system consists of a rotating schedule of seven different activities, currently scheduled to run from Friday through Monday of each week.


    Parlà delle 7 attività diverse non di fine settimana. Quindi ad ogni fine settimana ci saranno delle attività diverse da fare e non saranno attive tutte come poi avevano già detto :good:

    Comunque piccola domanda riguardo alla parte delle Spedizioni di Draenor, in particolare la parte riguardo la Cache of Hellfire Citadel (Heroic). La missione pensate sia Daily (quindi una ogni giorno dell'evento, quindi 4 daily in totale) o una volta sola per evento?


    Leggendo la parte del testo

    Completare due spedizioni di Draenor in modalità Mitica come parte di una missione durante l'evento fornisce una cassa contenente un pezzo d'equipaggiamento di livello Eroico dell'incursione Cittadella del Fuoco Infernale.


    Credo che sia inteso come una sola missione che si può completare durante tutto il fine settimana.

    Riguardo la feature di per se la trovo molto interessante e carina


    E' qualcosa di aggiunto da fare in più quindi sono d'accordo :good:
    0
  • Wulgrim 09 maggio 2015, 16:52 Wulgrim
    Messaggi: 8323

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    @grallen io non sono @Greymane

    Ok che mi lamento, ma mo non pingate me ogni volta che un'altro si lamenta :/
    0
  • grallenMost Valuable Poster 10 maggio 2015, 08:22 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5730

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #6
    Wulgrim ha scritto:grallen io non sono Greymane

    Ok che mi lamento, ma mo non pingate me ogni volta che un'altro si lamenta :/

    @Wulgrim

    Scusami un lapsus :)
    0
  • Commenta la notizia