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    La patch 6.2 per Warlords of Draenor aggiunge un importante edificio alla nostra guarnigione, il porto. Nel porto abbiamo la possibilità di costruire navi da mandare poi in missione, un po' come avviene ora con i seguaci. Vediamo una prima anteprima di questa nuova modalità, siete curiosi di provarla?

    Kaivax ha scritto

    Nella patch 6.2 di World of Warcraft troverete il primo vero progetto per ingrandire la vostra Guarnigione... e assumere il comando delle vostre forze in un nuovo teatro di guerra. Per respingere i resti corrotti dell'Orda di Ferro avrete bisogno di espandere le operazioni militari sul mare e di assumere il controllo delle acque che vi dividono dalla misteriosa Giungla di Tanaan. Per fare tutto ciò, avrete bisogno di un Cantiere Navale.


    Cantiere Navale dell'Alleanza

    Il Cantiere Navale è una costruzione che sarà disponibile per tutti i comandanti che abbiano raggiunto il livello 100 e che abbiano potenziato la propria Guarnigione al livello 3. Dopo che vi sarete recati alla Darsena di Ferro e avrete scoperto quanto sia disastrosa la situazione in mare, costruire il nuovo Cantiere Navale diverrà una priorità. Tornati nella vostra Guarnigione, potrete costruire subito un Cantiere Navale di livello 1 e quindi iniziare ad approntare la vostra prima nave.


    Cantiere Navale dell'Orda

    La vostra nuova flotta

    In guerra c'è bisogno di soldati che combattano in prima linea. Per questo, la prima nave che costruirete sarà una Caravella per il trasporto truppe, una nave progettata per affrontare diverse minacce marittime. Questa solida nave vi aiuterà a iniziare i combattimenti e sarà la spina dorsale della vostra flotta nelle prime fasi della conquista navale.

    Le navi vengono gestite in modo molto simile ai seguaci nella Guarnigione. Potrete inviare le vostre navi in missioni navali, e ogni missione navale presenterà delle nuove sfide da contrastare con le diverse abilità delle vostre navi. Alcune delle nuove abilità a disposizione delle navi includono i Lupi di Mare (aumenta la probabilità di successo del 10%), lo Scudo Antiaffondamento (che protegge la nave da un colpo fatale) e gli Squali Addestrati (dover affrontare una missione navale in acque piene di mine non sarà certo un problema con degli squali addestrati dalla vostra parte).

    E poi, i cannoni. Gli squali sanno sparare i cannoni!

    Stabilire una rotta

    Proprio come i seguaci avevano bisogno delle Risorse della Guarnigione per agire, le vostre navi richiederanno Petrolio. Raccogliete abbastanza Petrolio per far partire le vostre navi verso 25, e poi 50 missioni navali, e potrete sbloccare i livelli 2 e 3 del Cantiere Navale, che vi consentiranno di costruire più navi e accettare più missioni navali.

    C'è il Petrolio su Draenor! E il destino ha voluto che si trovasse principalmente a Tanaan, dove è stato raccolto per diverso tempo dai vostri nemici. E ora dovete appropriarvene, in un modo o nell'altro... Le vostre navi hanno bisogno di Petrolio, l'intero sforzo bellico dipende da esso.


    La guerra navale si terrà proprio lì!

    Le vostre navi sono anche dotate di particolari equipaggiamenti e potenziamenti: saperli sfruttare sarà la chiave di volta del vostro successo in alto mare. Per esempio, una nave con uno Stabilizzatore Giroscopico può affrontare dei Gorghi Caotici, perché rimane dritta e stabile. Una nave con una Cambusa Aggiuntiva può contenere delle forniture supplementari, ed è quindi adatta alle missioni navali più lunghe.

    Le navi possono essere guidate da un equipaggio specifico, la cui composizione contribuisce a determinare l'esito e le ricompense delle missioni. Per esempio, un equipaggio di Goblin aumenta l'oro recuperato in una missione, un equipaggio di Elfi della Notte ne riduce la durata e un equipaggio di Umani ne aumenta la probabilità di successo.


    Un equipaggio di Tauren è molto resistente... e fornisce il 50% di esperienza bonus.

    L'alto mare è pieno di insidie, e non sarà facile contrastarle tutte. Correre troppi rischi in una missione navale potrebbe farvi perdere la nave e tutto il tempo e le risorse che rappresenta. Vi consigliamo di prestare molta attenzione ai pericoli che le vostre navi dovranno contrastare. Per esempio:

    • I Sottomarini si muovono silenziosamente sott'acqua, avvicinandosi furtivamente alle ignare navi nemiche.
    • Le Fregate contrastano i Sottomarini con le Cariche di Profondità.
    • I Galeoni sfruttano l'artiglieria a lungo raggio per affondare le Fregate nemiche.
    • Le Portaerei schierano dei bombardieri che attaccano i Galeoni dall'alto.

    Una prima occhiata alle navi


    Fregate dell'Alleanza e dell'Orda


    Sottomarini dell'Alleanza e dell'Orda


    Portaerei dell'Alleanza e dell'Orda


    Galeoni dell'Alleanza e dell'Orda


    Caravelle dell'Alleanza e dell'Orda

    Volete dare un'ulteriore occhiata alla prossima patch? Entrate nei Reami Pubblici di Prova della 6.2 e fateci sapere cosa ne pensate delle novità in arrivo per World of Warcraft sul nostro forum di discussione sul PTR. Se riscontrate degli errori durante il test, fatecelo sapere nel forum di segnalazione degli errori del PTR.

    Ci vediamo in mare!

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17 commenti
  • boothroyd 11 giugno 2015, 11:04 boothroyd
    BattleTag: skull#2815
    Messaggi: 59

    Iscritto il: 19 settembre 2011, 09:41
    #1
    le portaerei sono uguali ? chi ha comprato da chi ? 2
  • grallenMost Valuable Poster 11 giugno 2015, 12:55 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Volevo segnalare che la notizia è uscita in italiano Anteprima della patch 6.2 – Al Cantiere Navale! 0
  • Cippacometa 11 giugno 2015, 12:59 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1094

    croccantezza
    #3
    portaeri?!? 0
  • Ligario 11 giugno 2015, 13:24 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #4
    grallen ha scritto:Volevo segnalare che la notizia è uscita in italiano Anteprima della patch 6.2 – Al Cantiere Navale!

    @grallen aggiornato con la versione in italiano! :good:
    0
  • Skynether99 11 giugno 2015, 14:00 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250
    Messaggi: 147

    Iscritto il: 26 ottobre 2014, 17:17
    #5
    @boothroyd nessuno ha comprato niente. Entrambi hanno rubato dall'orda di ferro... dannati ladri! 0
  • IlDon 11 giugno 2015, 14:55 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 619

    Do You Like to PLay with Fire?
    #6
    Sta diventando Sim City... 0
  • TartyMost Valuable Poster 11 giugno 2015, 17:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #7
    IlDon ha scritto:Sta diventando Sim City...


    @IlDon Sarebbe stato carina anche una deriva alla Assassin Creed Black Flag, con la possibilità di veleggiare e attaccare le navi degli altri giocatori ;P
    2
  • Deinoforo 11 giugno 2015, 17:44 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2070

    micio micio miao miao
    #8
    Tarty ha scritto:con la possibilità di veleggiare e attaccare le navi degli altri giocatori ;P

    @Tarty

    pensavo consiglissa pet battle marittime xD
    2
  • TartyMost Valuable Poster 11 giugno 2015, 17:57 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #9
    Deinoforo ha scritto:
    pensavo consiglissa pet battle marittime xD


    @Deinoforo GENIO! :good:

    COME HO FATTO A NON PENSARCI SUBITO!
    0
  • Shiva 11 giugno 2015, 20:14 Shiva
    Messaggi: 112

    Iscritto il: 16 ottobre 2014, 08:03
    #10
    Mmmmm... Portaerei?? In wow... Bah... Non so cosa pensare... 0
  • Greymane 12 giugno 2015, 00:20 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5917

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    Considerando i gingilli che volano su wow, le avrei chiamate "porta macchine volanti", o al massimo "portaelicotteri" / "portagrifoni / viverne" rofl 1
  • Yardeh 12 giugno 2015, 12:51 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #12
    Domanda che potrebbe risultare off topic. Ma la fucina da guerra non servirà più ad una beata minchia? Cioè a parte il sigillo settimanale... cosa può offrire di sinergico con il coso navale? Armamenti per potenziare le navi? No perchè avendo ormai tutti i follower potenziati, ho una caterva di power up in banca. Non sto neanche più attivando i work order.
    Se si rivelassero inutili... spero quanto meno li facciano diventare BoA. Altrimenti che me ne fo?
    0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 12:57 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #13
    Si la fucina di guerra è praticamente inutile, per le barche non penso ci sia manco un sistema di itl ma di progressione rarità dovuta alla exp e i suoi tratti che si inseriscono (equipaggi ed equipaggiamenti)

    Idem per il trasmo è inutile visto che quello dei lupi bianchi lo darà la rep... Senza elmo purtroppo perchè secondo loro "non calza" sui modelli non orco (nonostante ci siano già elmi simili da tbc in poi)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 12 giugno 2015, 13:15 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #14
    cometaxxx ha scritto:Ma la fucina da guerra non servirà più ad una beata minchia?
    Se si rivelassero inutili... spero quanto meno li facciano diventare BoA. Altrimenti che me ne fo?

    @cometaxxx
    In generale essendoci cmq le nuove missioni e i nuovi follower con i tratti nuovi, se uno è in carenza di token, allora conviene ancora tenerlo. Poi darà cmq il nuovo item per il roll (il vecchio Seal si acquisterà per gold).

    Nel tuo caso se ne hai in abbondanza e del roll non ti frega nulla, allora forse ti conviene sostituirlo. Altrimenti continui ad accumulare token per venderli.

    Sul farli diventare BoA han più volte ribadito di no...
    0
  • Yardeh 12 giugno 2015, 14:20 Yardeh
    Messaggi: 8128

    -cometaxxx-
    #15
    Bisognerà vedere la gestione delle risorse come influirà con questa patch, perchè allora al posto di vestirmi i nuovi follower, tenterò nella fortuna. Alla fine per il sigillo del raid nuovo, preferisco sprecarci apexis, honor point ed anche risorse. Non so, aspetto la patch poi deciderò. Non che poi ci siano alternative a cosa sostituirlo, non ho giusto provato il coso degli spiriti e l'officina goblin. 0
  • Wulgrim 12 giugno 2015, 14:23 Wulgrim
    Messaggi: 8316

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #16
    L'officina dei goblin è figa, una seccatura fare il 3 (prima che riducessero tutto) per il coso degli spiriti poi diventa solo un farm di ogre su ogre per le pietre e poi portato al 3 così hai qualche portalozzo te ne freghi o ci fai i boost degli altri capanni 0
  • TartyMost Valuable Poster 14 giugno 2015, 11:25 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4041

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #17
    cometaxxx ha scritto: Alla fine per il sigillo del raid nuovo, preferisco sprecarci apexis, honor point ed anche risorse. Non so, aspetto la patch poi deciderò.

    @cometaxxx Però gli Apexis diventano più importanti,

    come ho scritto sul topic degli Apexis, se arrisi subito alla patch 6.2 con gli apexis al cap ti prendi subito 3 pezzi di equip item level 695 (che è più di quel che dropperesti nella prima parte del raid normal), ma per far ciò devi comprarti l'"Empowered Apexis Fragment" che costa 20,000 Apexis.

    E siccome là toccherà ammazzare elite a nastro per le reputazioni e i champion, meglio sarai equipaggiato... meno tempo ci metti.
    0
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