• La Giungla di Tanaan è la nuova regione di Draenor che sarà disponibile nella patch 6.2 e corrisponde alla Penisola del Fuoco Infernale presente nelle Terre Esterne. Per poter accedere alla zona è necessario edificare il cantiere navale della propria guarnigione ed effettuare un attacco dal mare. Per tutti i dettagli sulla storia, sotto-regioni e storia, qui sotto trovate l'articolo pubblicato sul blog ufficiale di Warcraft.



    Nethaera ha scritto

    La minaccia della nuova Orda di Gul'dan è un pericolo evidente e imminente per Draenor e i suoi abitanti. Egli lavora nell'ombra, nelle profondità della Giungla di Tanaan, per trasformare ciò che rimane dell'Orda di Ferro in qualcosa di ancora più sinistro e vile. La Cittadella del Fuoco Infernale, che si trova proprio nel cuore della regione, può essere vista da qualsiasi punto della giungla. La vera domanda è: voi e i vostri alleati sarete in grado di affrontare le macchinazioni oscure di questa minaccia ormai prossima? O sarete tra le vittime del tragico destino di Draenor?

    La patch 6.2 accompagna nella Giungla di Tanaan i personaggi che hanno raggiunto il livello 100. Ci sono nuovi luoghi da esplorare, nuovi nemici da affrontare e un nuovo capitolo di missioni per continuare la trama della storia su Draenor.

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    Accedere alla Giungla di Tanaan

    Non si entra con facilità nella Giungla di Tanaan. Ci sono dei preparativi da fare, compresa la costruzione di un Cantiere Navale nella vostra Guarnigione, così da poter accedere a questa nuova regione da due fronti, via terra e via mare. Perciò affronterete una serie di missioni in cui vi verrà chiesto di costruire un Cantiere Navale, iniziare un assalto a Tanaan dal mare e quindi stabilire una nuova base avanzata: Vol'mar per l'Orda e il Presidio del Leone per l'Alleanza. Le missioni che completerete vi aiuteranno a sostenere gli sforzi bellici per il controllo dei mari di Draenor, fornendovi i materiali necessari per il Cantiere Navale.

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    La storia continua...

    In modo simile ai precedenti capitoli di missioni basati sulla Guarnigione, avrete a disposizione una nuova serie di missioni casuali che vi porterà a seguire lo sviluppo degli eventi in corso ed esplorare i luoghi chiave della Giungla di Tanaan, come la grotta in cui Kilrogg sacrificò il suo occhio e altro ancora. Gul'dan e l'Orda di Ferro stanno architettando piani ancora più nefasti per il futuro.

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    Aree di missioni

    Una volta stabilito il vostro nuovo avamposto, vi consigliamo di tornarvi ogni giorno e scegliere una delle due aree in cui compiere delle missioni. Ogni area è ricca di obiettivi da raggiungere e mostri da sconfiggere, permettendovi così di riempire facilmente la barra per il completamento degli obiettivi bonus. Ci sono sette aree in tutto:

    • Porto di Roccaferro: impedite ai rinforzi dell'Orda di Ferro di approdare.
    • Rovine di Kra'nak: fermate il Concilio dell'Ombra di Gul'dan che sta reclutando gli Arakkoa.
    • Tempio di Sha'naar: sconfiggete i Sargerei che evocano i demoni in un sacro tempio in rovina.
    • Vilforgia: dovrete mettere i bastoni tra le ruote a chi sta tentando di utilizzare questo vile marchingegno.
    • Fronte di Ferro: mantenete la vostra posizione in un'epica battaglia sul fronte ovest.
    • Trono di Kil'jaeden: insieme ai vostri amici dovrete affrontare delle creature élite per tentare di arginare la marea demoniaca.
    • Zeth'gol: portate l'assalto nella capitale dei Guerci Insanguinati.

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    Molto altro da esplorare e da scoprire

    Ci sarà molto altro da scoprire mentre affronterete la battaglia in corso per Tanaan. La sicurezza è una mera illusione e la giungla è un luogo pericoloso, non solo per la presenza della nuova Orda di Gul'dan, che sta diventando sempre più minacciosa. Il tocco di Gul'dan ha corrotto anche la terra stessa, e le acque contaminate dall'energia vile continuano a fluire infettando tutto ciò che attraversano.

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    Scoprirete altre missioni minori e un'ampia varietà di fauna selvatica, insieme a decine di nuovi tesori e creature rare che aspettano solo di incontrare dei viaggiatori incauti. Il percorso che farete in questo luogo infido dipende solo da voi.

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13 commenti
  • boreale 01 maggio 2015, 12:26 boreale
    BattleTag: Boreale#1397
    Messaggi: 94

    Iscritto il: 22 ottobre 2010, 14:35
    #1
    La musica del video mi ricorda PlanetSide 2 XD 0
  • Greymane 01 maggio 2015, 18:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5937

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #2
    Se per entrare a Tanaan sará necessario il cantiere navale, saranno costretti a diminuire le risorse necessarie per costruirlo, per evitare un prolungamento eccessivo nell'attesa di riuscire a giocare i contenuti nuovi (5K GR non sono proprio poche). 0
  • Wulgrim 01 maggio 2015, 19:03 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    Greymane ha scritto:Se per entrare a Tanaan sará necessario il cantiere navale, saranno costretti a diminuire le risorse necessarie per costruirlo, per evitare un prolungamento eccessivo nell'attesa di riuscire a giocare i contenuti nuovi (5K GR non sono proprio poche).

    @Greymane sopratutto per chi ha continuato a fare i potenziamenti per i follower, diventati inutili per chi ha cappato, per chi ha appena portato il primo pg al 100 e si è dovuto mangiare 2k per il garrison lv 3 e deve fare gli edifici secondari

    Staremo a vedere gli sviluppi
    0
  • Clairs 01 maggio 2015, 21:03 Clairs
    BattleTag: enzo#2726
    Messaggi: 119

    Iscritto il: 12 dicembre 2014, 10:55
    #4
    boreale ha scritto:La musica del video mi ricorda PlanetSide 2 XD

    @boreale è vero :)
    1
  • adclaw 01 maggio 2015, 22:44 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #5
    Boh francamente visto anche il tempo che manca,5k risorse si fanno in un lampo se si reclutano i followers giusti e si mette un edificio che produce risorse 0
  • Greymane 01 maggio 2015, 22:58 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5937

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    @adclaw vero, ma ciò implica l'utilizzare 2 slot del garrison per edifici che magari non ti interessano nella realta (Inn per i follower e Lumber Mill / Trading Post per GR), il tutto solo per poter "sbloccare" un contenuto il prima possibile, in piú con la Inn puoi reclutare un solo follower a settimana.
    Poi vabbeh, alla fine puoi anche tirarli giù, vero anche questo.
    0
  • Wulgrim 01 maggio 2015, 23:04 Wulgrim
    Messaggi: 8325

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #7
    Non tutti son topi da forum che si tengono aggiornati su eventuali costi, date e o simili

    Vero che 2 giorni son 500 gr stando offline e 5k son 20 giorni facendo nulla, resta che chi è indietro / nuovo non avrà il tempo materiale per far tutto e dovrà per forza far delle esclusioni... Ok che i follower diventeranno ancora meno influenti con l'arrivo del porto

    Non tutti hanno tutto il giorno per tagliare alberi o per farmare i vari item / gold per poi comprarli e trasformarli in risorse
    0
  • ciccio44 02 maggio 2015, 00:20 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2339

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #8
    La regione in sé sembra figa. Vedremo se anche a livello di gameplay. 0
  • adclaw 02 maggio 2015, 06:29 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #9
    Si costruisce emporio, dopo di che si fanno le invasioni+ i garrison boss+ daily muradin++ daily +daily locanda, sono 6/700 risorse in un giorno 350+ al di, abbiamo un mesetto per accumularle quindi easy

    Per il porto il vero problema sarà la costruzione navi, se si suppone di volerne costruire almeno 10, due per tipo, sono almeno 20k risorse
    0
  • grallenMost Valuable Poster 02 maggio 2015, 07:22 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5732

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #10
    @Wulgrim @Greymane @adclaw

    edit mi sbagliavo :) .

    In ogni caso non è difficile accumulare 5k di risorse di certo per i nuovi potrebbe rappresentare un problema ma per me è probabile che mettano qualcosa, tipo qualche missione, che dia molte risorse proprio per il cantiere.

    Se ci vorrà un po' per costruire le navi non sarà tutto questo gran male almeno ci sarà meno gente che si lamenta per noia presunta :D
    0
  • Deinoforo 02 maggio 2015, 10:04 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2074

    micio micio miao miao
    #11
    i nuovi posso anche chiedere consiglio ai vecchi, almeno con 5k di risorse non ci bruciamo la giungla al primo giorno rofl 0
  • Deinoforo 02 maggio 2015, 10:05 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2074

    micio micio miao miao
    #12
    rofl ma al secondo! (mmm) 1
  • TartyMost Valuable Poster 02 maggio 2015, 12:59 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4056

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #13
    Greymane ha scritto:adclaw vero, ma ciò implica l'utilizzare 2 slot del garrison per edifici che magari non ti interessano nella realta (Inn per i follower e Lumber Mill / Trading Post per GR), il tutto solo per poter "sbloccare" un contenuto il prima possibile, in piú con la Inn puoi reclutare un solo follower a settimana.
    Poi vabbeh, alla fine puoi anche tirarli giù, vero anche questo.

    @Greymane

    Con la patch precedente di diversi edifici han rimosso il bisogno di usare GR per comprare i piani per costruirli. Di base si è ridotto il consumo di GR.

    Infatti sul main e l'alt ho il problema opposto: non posso più raccogliere GR perché sono sempre al cap. Tant'è che pensavo di rimuovere la falegnameria per mettere la scuderia.

    Del resto a questo punto ci ritroviamo con le borse piene di token per gli equip del follower, cosa che rende il bunker quasi inutile e di missioni dei follower si fanno solo quelle utili poiché non hai quasi più bisogno di exparli. Immagino che molti siano nella stessa situazione e che blizzard abbia i dati per valutare se sono troppe.

    e non sarebbe poi la prima volta che ritoccano un costo. Oltretutto una volta introdotta la nave, che usa risorse diverse, useremo ancora meno le GR.
    0
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