• Sono stati annunciati i nuovi contenuti che arriveranno con la patch 6.2.3 di Warlords of Draenor.


    Nuove Spedizioni per il Viaggio nel Tempo

    Con questo aggiornamento, sarà introdotto il nuovo evento Viaggio nel Tempo di Cataclysm, che aggiungerà le seguenti spedizioni:
    • Città Perduta dei Tol'vir
    • Nucleo di Pietra
    • Pinnacolo del Vortice
    • Trono delle Maree
    • Grim Batol
    • Fine dei Tempi
    • Fossa di Saron per il Viaggio nel Tempo di Wrath of the Lich King
    • Terrazza dei Magistri per il Viaggio nel Tempo di Burning Crusade

    Inoltre, sarà ora possibile ottenere come bottino raro da qualsiasi boss dei Viaggi nel Tempo la cavalcatura Razziatempo dell'Infinito.


    Incursioni Mitiche multi reame

    Sarà possibile completare le Incursioni Mitiche con giocatori provenienti da altri reami.


    Tornano i Punti Valore

    I Punti Valore torneranno come valuta di gioco. I Punti saranno ottenibile tramite:
    • Spedizioni Eroiche o Mitiche
    • Il primo completamento della Ricerca delle Incursioni della settimana
    • Eventi bonus

    Questi punti potranno essere usati per potenziare il proprio equipaggiamento di 5 punti, per un massimo di due volte, per un incremento totale di 10 punti per oggetto. Il potenziamento potrà essere svolto dagli Eterei, che prenderanno residenza nelle capitali delle due fazioni, così come per i rispettivi accampamenti ad Ashran.


    Lore: Evento bonus limitato uccidendo Archimonde

    A partire dalla prossima patch e per un periodo limitato, Archimonde a difficoltà Eroica o superiore lascerà alla sua morte un oggetto di missione. Utilizzandolo, saremo indirizzati a Radaluna dove i druidi ci sveleranno qualcosa sul futuro di Azeroth e ci doneranno una cavalcatura unica, il Custode del Bosco.


    Aumento del livello oggetti

    Il prossimo aggiornamento aumenterà il livello massimo dell'equipaggiamento delle Spedizioni Mitiche fino a 725. Inoltre, in queste spedizioni sarà possiblie ottenere un nuovo Monile Cimelio per il livello 110. L'equipaggiamento creato da oggetti Biechi ora avrà una piccola probabilità di essere di livello 695, senza il potenziamento Apexis.


    Inizia la stagione 3 dell'Arena

    Saranno introdotti gli equipaggiamenti del Pretendente Guerrafondaio con un livello PvP di 715, del Combattente Guerrafondaio, di livello 730, e quello del Gladiatore Guerrafondaio, di livello 740.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    La patch 6.2.3 arriverà presto sul PTR e siamo qui per anticiparvi alcune delle novità in arrivo.

    Non abbiamo mai nascosto il nostro desiderio di espandere il ruolo e l'importanza delle spedizioni in World of Warcraft, lanciandoci a tutta forza verso Legion. Siamo ansiosi di condividere con voi i nostri progetti durante la BlizzCon 2015, il mese prossimo. Abbiamo anche saputo che molti giocatori vorrebbero essere incentivati a fare più spedizioni in Warlords, e siamo quindi lieti di annunciare questa piccola patch incentrata sul sistema di ricompense delle spedizioni attualmente esistenti e sull'espansione del concetto dei Viaggi nel Tempo che abbiamo introdotto con la patch 6.2.

    Viaggia (nel tempo) con me: nuove spedizioni Viaggi nel Tempo

    Preparatevi a tornare indietro nel tempo in sei spedizioni storiche di Cataclysm con questo nuovo evento Viaggi nel Tempo. Affronterete nuovamente gli avversari di Grim Batol, Nucleo di Pietra, Città Perduta dei Tol'vir, Pinnacolo del Vortice, Trono delle Maree e Fine dei Tempi. I loro tesori vi aspettano!

    Per concludere, aggiungeremo anche la Fossa di Saron all'evento bonus dei Viaggi nel Tempo di Wrath of the Lich King e la Terrazza dei Magisteri a quello di The Burning Crusade.

    Patch6-2-3_WoW_LBThumbL_JM_550x200.jpg

    Prima di dimenticarci, c'è un'altra notizia che forse vi attirerà definitivamente nei Viaggi nel Tempo. Ora i giocatori hanno una probabilità di trovare una cavalcatura rara dello Stormo dei Draghi dell'Infinito dopo aver sconfitto uno qualsiasi dei boss dei Viaggi nel Tempo.

    Dettagli dello sviluppo

    Una delle richieste più comuni che abbiamo ricevuto dall’introduzione dei Viaggi nel Tempo è l’introduzione della possibilità di trovare questa cavalcatura, perché rispecchia perfettamente la filosofia della manipolazione del tempo, oltre a essere incredibilmente bella. Siamo d’accordo. Ispirati da Murozond, l'ultimo boss della spedizione Fine dei Tempi, inclusa nella rotazione dei Viaggi nel Tempo di Cataclysm, il Razziatempo dell'Infinito sarà un bottino raro durante tutti gli eventi dei Viaggi nel Tempo.

    Incursioni in modalità Mitica multi reame

    Con la patch introdurremo anche le incursioni in modalità Mitica multi reame. Ora potrete unirvi ai vostri amici, riempiendo quell'ultimo slot e reclutando facilmente giocatori per coprire ruoli cruciali nel gruppo d'incursione, il che vi consentirà di intraprendere alcuni degli scontri più difficili di Warlords of Draenor. 

    Valore per i valorosi

    Con la patch torneranno anche i Punti Valore come valuta. Li otterrete nuovamente partecipando a spedizioni in modalità Eroica e Mitica, ai vari Eventi bonus e grazie alla prima incursione in modalità Ricerca delle Incursioni di ogni settimana. Fate visita al vostro Etereo di quartiere per potenziare l'equipaggiamento di cinque livelli alla volta, fino a due volte per ogni pezzo di equipaggiamento.

    Dettagli dello sviluppo

    I contenuti di una spedizione sono ottimali quando sono appropriati al livello dei giocatori, quindi le spedizioni mitiche saranno le più redditizie fonti di Punti Valore per i giocatori con oggetti provenienti da Tanaan o dalla Cittadella del Fuoco Infernale. Chi si sta ancora equipaggiando per affrontare le spedizioni mitiche o chi preferisce mettersi in coda per il matchmaking otterrà Punti Valore nella Ricerca delle Incursioni e nella prima spedizione eroica della giornata, come pure nella maggior parte delle missioni settimanali del Veggente Kazal. I Vincolatori Eterei hanno viaggiato nel tempo e nello spazio, raggiungendo Scudo del Vento e Lancia da Guerra, così come Orgrimmar e Roccavento, permettendo ai giocatori di usare i Punti Valore per alzare il livello del loro equipaggiamento di un massimo di 10 punti. Abbiamo deciso di introdurre questi potenziamenti invece che mettere degli oggetti in vendita in cambio di Punti Valore perché i potenziamenti di questi oggetti offrono poteri complementari agli oggetti provenienti da altre fonti, piuttosto che competere con gli oggetti stessi.

    Il dono dei Custodi del Bosco

    Prepararsi ad affrontare Archimonde porterà benefici aggiuntivi. Sconfiggendolo in modalità Eroica o superiore, i giocatori riceveranno un misterioso frammento dall'oscuro potere che avvia una missione. Portare il frammento ai Druidi di Radaluna farà luce sulla faccenda e forse farà sorgere nuove domande, e i giocatori riceveranno la maestosa cavalcatura Custode del Bosco come premio per i loro sforzi. La missione sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, fino alla pubblicazione della pre-patch di Legion.

    Patch6-2-3_WoW_LBThumbL02_JM_550x200.jpg

    Di più, più grandi, migliori: ricompense

    Stiamo ampliando la gamma della qualità degli oggetti che si trovano nelle spedizioni mitiche e nella Giungla di Tanaan. I giocatori che prendono parte alle spedizioni mitiche potranno trovare oggetti di livello fino al 725, e gli oggetti Biechi potranno raggiungere un livello massimo di 695. Nelle spedizioni in modalità Mitica si potrà trovare un nuovo monile cimelio che arriverà fino al livello 110.

    Dettagli dello sviluppo

    Una spedizione è più emozionante sapendo che si può trovare subito un oggetto superiore, invece che ottenere sempre la stessa quantità di valuta ogni volta. Quindi, stiamo anche migliorando gli oggetti Guerraforgiati nelle spedizioni mitiche. Invece che avere 20 livelli fissi in più, gli oggetti Guerraforgiati di una spedizione Mitica potranno essere anche di livello superiore. I giocatori più fortunati potrebbero addirittura trovare la versione 725 del bottino di una spedizione, con probabilità sempre maggiori di trovare un 720, 715, e via dicendo: tutto nella gamma dal 685 fino al 725, con scatti incrementali di cinque livelli. Stiamo anche applicando questo sistema agli oggetti Biechi della Giungla di Tanaan, che ora possono avere un livello che va dal 655 al 695. Incursioni, artigianato e PvP restano la fonte più affidabile per trovare l’equipaggiamento migliore, ma vogliamo inserire l’elemento sorpresa per le avventure nel mondo esterno e nelle spedizioni.

    Arena: Stagione 3

    Con la patch 6.2.3 prepareremo anche la fine della Stagione 2 dell'arena, dando il via alla Stagione 3. La Stagione 2 finirà con la pubblicazione della patch 6.2.3 e la Stagione 3 avrà inizio una settimana dopo. Nel prossimo futuro pubblicheremo ulteriori dettagli.

    Dettagli sullo sviluppo:

    Con la Stagione 3 dell'arena introdurremo nuovo equipaggiamento, tra cui l'equipaggiamento del Pretendente Guerrafondaio con un livello PvP di 715, l'equipaggiamento del Combattente Guerrafondaio, di livello 730, e quello del Gladiatore Guerrafondaio, di livello 740.

    Non perdete le note complete della patch 6.2.3. Siamo ansiosi di vedervi nel Reame Pubblico di Prova.

    Condividi articolo
47 commenti 12  
  • Stige 14 ottobre 2015, 19:34 Stige
    Messaggi: 325

    Iscritto il: 10 novembre 2013, 14:59
    #1
    In poche parole sulla falsa riga di fine pandaria, molti ritorneranno solo per prendersi le varie mount, il potenziamento degli oggetti è relativo in fondo, il ritorno dei punti valor mi fa sorridere, per il resto io speravo di frozzare fino a legion ma mi sa che dovrò tornare :V 2
  • Deinoforo 14 ottobre 2015, 20:06 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #2
    Tornerò per le varie mount e poi ciao ciao di nuovo :D 1
  • adclaw 14 ottobre 2015, 20:12 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #3
    Secondo me questo è solo il primo step per recuperare gente.
    Certo giocarsi già ora questa carta di solito riservata quando mancano due/tre mesi mi fa sperare che a fronte di ulteriori emorragie si inventino a un nuovo evento raid o qualche promozione del tipo stai in wow per un anno e ti regaliamo starcraft 2 od overwatch
    0
  • Deinoforo 14 ottobre 2015, 21:48 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #4
    adclaw ha scritto:ti regaliamo starcraft 2 od overwatch

    @adclaw


    sai che parli della blizzard? (boh)
    2
  • Greymane 14 ottobre 2015, 22:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5931

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Come cose sicuramente sono interessanti e tratterrano ancora un po le persone su wow, l'incognita è "per quanto tempo" riusciranno a farlo.
    Metterla ora mi fa sperare bene comunque: la butto li, al Blizzcon annuncieranno l'apertura della BETA di Legion, e non mi stupire se non sia giá ad uno stato decente a livello di giocabilitá (vorrei ricordare iprimi tempi della beta di WoD) e verso Febbrai / Marzo (più Marzo) uscirá Legion.
    Anche perchè non penso che queste novitá riusciranno a trattenere la gente per oltre 3 mesi, ok: la mount timewalking è na figata, ma abbiamo bisogno di contenuti non di una mount che se va bene droppa ogni morte di papa
    0
  • Yardeh 14 ottobre 2015, 22:45 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #6
    Hanno riportato i valor nella loro forma più inutile, potenziare il gear.
    C'è troppa mentalità alla diablo. Potenziare, farmare, potenziare, farmare.
    1
  • teoxx87 14 ottobre 2015, 22:51 teoxx87
    BattleTag: illùvatar
    Messaggi: 11

    Iscritto il: 22 febbraio 2015, 06:07
    #7
    prevedo wipe a nastro e whine sui forum con il ritorno delle istance di cata, un po' come successe all'uscita di cata dv la gente era abituata a pullare tutto senza cc XD 0
  • adclaw 14 ottobre 2015, 23:42 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #8
    @Deinoforo
    o tenere players per un anno su wow vale ben + di 20/30 euri che ci ricavano vendendo un gioco
    0
  • Medivh 15 ottobre 2015, 00:27 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #9
    Lo cazzo ritorno solo per mount che avranno in molti...non sono mount medivhiane 0
  • tazeel 15 ottobre 2015, 05:06 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
    Messaggi: 349

    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #10
    Meno male quando ho visto che hanno aggiunto le timewalking di cata mi sono detto "Oh no altri 5000?" per fortuna è a drop, anche se sarà 0,0000001%...

    Però una cavalcatura che otterrà solo il 3% dei giocatori... il robot che droppa in mitica prima o poi chiunque riuscirà a prenderlo, ma l'alce l'avranno i pochi eletti che riescono a downarlo in questi mesi
    0
  • ThelothianRedazione 15 ottobre 2015, 07:19 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131
    Messaggi: 801

    Iscritto il: 04 ottobre 2010, 15:58
    #11
    Tornano i valor? Ma guarda un po' te... ;) 3
  • Shiva 15 ottobre 2015, 07:55 Shiva
    Messaggi: 112

    Iscritto il: 16 ottobre 2014, 08:03
    #12
    Nulla che possa sfrozzarmi... Buona patch ma niente di realmente polposo, anche se bisogna ammettere che è sicuramente meglio della 6.1...tra l'altro il ritorno ai valor mi fa capire che continuano a non avere le idee chiare su cosa vogliono fare e la cosa è preoccupante in vista di Legion... Cmq me starò ben lontano ancora per un bel po'... 3
  • Ainaglar 15 ottobre 2015, 08:54 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #13
    Non vedrò mai quella monta (il Custode del Bosco) e ne sono pienamente consapevole, ma preferisco così... se uno la vuole è giusto che si sbatta e chi si sbatte è giusto che abbia qualche soddisfazione aggiuntiva.

    Per quanto possa farmi piacere che altre instance vecchie siano state "riesumate", a fronte di quanto visto fin'ora non riesco a gioirne... altre OTTO passeggiate turistiche? (no)

    adclaw ha scritto:ti regaliamo starcraft 2 od overwatch
    Deinoforo ha scritto:sai che parli della blizzard? (boh)
    @Deinoforo lo fecero con Diablo 3... (boh)

    Yardeh ha scritto:Hanno riportato i valor nella loro forma più inutile, potenziare il gear.
    C'è troppa mentalità alla diablo. Potenziare, farmare, potenziare, farmare.
    @Yardeh ... e mille livelli di gioco (sempre da farmare).
    Si, mi trovi d'accordo che ci sia un "Diablizzamento" massiccio già da diverso tempo, la cosa inspiegabile è che non mi pare abbia avuto un successo tale da prenderlo come "esempio"... più che "potenziare" avrei preferito un nuovo item, ok che non cambia un cacchio alla fine, ma che ci volete fare, accontentate un povero vecchio :D
    0
  • Rekse 15 ottobre 2015, 09:15 Rekse
    Messaggi: 3461

    Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #14
    Le spedizioni sono i dungeon? 0
  • Ainaglar 15 ottobre 2015, 09:28 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #15
    Rekse ha scritto:Le spedizioni sono i dungeon?

    @Rekse
    Spedizioni = Dungeon
    Incursioni = Raid

    Credo... (boh)
    0
  • Deinoforo 15 ottobre 2015, 09:52 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266
    Messaggi: 2073

    micio micio miao miao
    #16
    Ainaglar ha scritto:lo fecero con Diablo 3... (boh)

    @Ainaglar

    cosa regalarono? O_O
    0
  • Yardeh 15 ottobre 2015, 10:06 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #17
    Deinoforo ha scritto:
    cosa regalarono? O_O

    @Deinoforo con l'annual pass ricevevi l'espansione di diablo, reaper of soul, gratuitamente. In più in game ottenevi una mount, il Tyrael's Charger.
    0
  • aquila 15 ottobre 2015, 10:08 aquila
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 12:09
    #18
    Piuttosto che far la fine di MoP hanno fatto bene, riutilizzano del content morto per dare benefici anche a chi magari non riesce a raidare full HC Mythic.
    Molte idee sono carine e appoggio pienamente il boost di ilvl, i nerf sono per gente triste, quantomeno così si velocizzano fasi / migliorano cure e resistenza, ma non si mypasseranno mai alcune meccaniche... chi è in grado fa, chi non lo è o si regola o s'attacca!

    Non sono un amante dei TW, ma la mount invoglia al farming ( e di conseguenza meno tempo per farmarmi quella da 5k :D )

    Se poi la gente si lamenta tanto vale tornare alla situazione MoP dove SOO lo facevi starnutendo perchè ormai over over over gearato e tolto quello o facevi pvp o facevi ... ah giusto nient'altro D:
    0
  • grallenMost Valuable Poster 15 ottobre 2015, 10:13 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #19
    @Rekse
    Spedizioni = Dungeon
    Incursioni = Raid

    Credo.


    @Ainaglar

    Si esatto :good:

    adclaw ha scritto:Secondo me questo è solo il primo step per recuperare gente.
    Certo giocarsi già ora questa carta di solito riservata quando mancano due/tre mesi mi fa sperare che a fronte di ulteriori emorragie si inventino a un nuovo evento raid o qualche promozione del tipo stai in wow per un anno e ti regaliamo starcraft 2 od overwatch

    @adclaw

    Sicuramente sanno che devono mettere novità e/o eventi per fare ritornare la voglia ai giocatori di sfrozzare.

    Il ritorno dei punti valore lo vedo come un fattore positivo personalmente e non ho mai capito perchè li avessero tolti. Sono contento di nuovi rewamp di altre spedizioni e posso sperare che con Legion possiamo vedere rewamp anche di vecchie incursioni stile eventi come per le spedizioni.

    Le due cavalcature sono belle e personalmente mi spinge ancora di più ad uccidere Archimonde HC per vedere/leggere la storia.

    @Ainaglar

    @Ainaglar

    cosa regalarono?


    Se pagavi un anno di wow ti regalavano tra le altre cose anche Diablo 3. Io infatti Diablo 3 vanilla lo ebbi così e mi convenì farlo :good: .

    Per Lotv non lo faranno mentre per Overwatch non sappiamo ancora come sarà strutturato il gioco in termine di monetizzazione
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 ottobre 2015, 10:16 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538
    Messaggi: 4054

    Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    #20
    Rekse ha scritto:Le spedizioni sono i dungeon?


    @Rekse Si, hanno tradotto così in italiano questo oscuro termine, che chiunque nella sua vita abbia giocato ad almeno un gdr, è capitato di incontrare ma che non essendo in italiano si sarà bloccato di fronte all'impossibilità di capirne il significato.

    E quindi ad un termine che da sempre nei gdr indicava un luogo chiuso da esplorare con annessi mostri e tesori, han preferito un termine squadrista dal vago sapore fascio che suona più come "spedizione punitiva!". Un termine però che ti mette a tuo agio se lavori per un corriere espresso o le poste, e se sei un dps assume un altro significato: mettersi in coda come le poste per venir spedito dentro il dungeon.

    Invece per i raid, anche questo termine che in italia è sconosciuto... tant'è che al tg quando si parla di raid areo dei russi in siria contro l'isis, la gente pensa si tratti del noto DDT contro mosche e zanzare... han preferito incursione. Che al limite ci può anche stare se non fosse un'azione militare più "mordi e fuggi"... che poco ci azzecca con le quel minimo di 3 ore che ti richiede a sera...
    1
  • grallenMost Valuable Poster 15 ottobre 2015, 10:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #21
    aquila ha scritto:Piuttosto che far la fine di MoP hanno fatto bene, riutilizzano del content morto per dare benefici anche a chi magari non riesce a raidare full HC Mythic.
    Molte idee sono carine e appoggio pienamente il boost di ilvl, i nerf sono per gente triste, quantomeno così si velocizzano fasi / migliorano cure e resistenza, ma non si mypasseranno mai alcune meccaniche... chi è in grado fa, chi non lo è o si regola o s'attacca!

    Non sono un amante dei TW, ma la mount invoglia al farming ( e di conseguenza meno tempo per farmarmi quella da 5k :D )

    Se poi la gente si lamenta tanto vale tornare alla situazione MoP dove SOO lo facevi starnutendo perchè ormai over over over gearato e tolto quello o facevi pvp o facevi ... ah giusto nient'altro D:

    @aquila

    Aumentare il livello oggetto vuol dire aumentare le proprie stats e questo si traduce che alcune meccaniche dureranno molto di meno visto l'incremento dei danni e certi danni saranno trascurabili visto le cure e vita aumentate. Un nerf indiretto proprio come per l'anello. Ora con l'anello leggendario più gli oggetti upgradabili permetteranno a molte più persone di accedere e vedere i contenuti HC. Di certo saranno un grosso aiuto anche per le gilde che puntano al Mitico.

    La due cavalcature sono belle e speriamo bene per le spedizioni di Cataclysm :good:
    0
  • aquila 15 ottobre 2015, 10:28 aquila
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 12:09
    #22
    grallen ha scritto:Aumentare il livello oggetto vuol dire aumentare le proprie stats e questo si traduce che alcune meccaniche dureranno molto di meno visto l'incremento dei danni e certi danni saranno trascurabili visto le cure e vita aumentate. Un nerf indiretto proprio come per l'anello. Ora con l'anello leggendario più gli oggetti upgradabili permetteranno a molte più persone di accedere e vedere i contenuti HC. Di certo saranno un grosso aiuto anche per le gilde che puntano al Mitico.:

    @grallen

    Si percò non potrai mai bypassare totalmente meccaniche fisse che si attivano a tot percentuali di vita, il "nerf" è tale appunto perchè si riducono, ma non equivale ad un eliminazione della meccanica. Prendi ad esempio Iskar, se non ti muovi bene / fai i dispell giusti ecc anche con tonnellate di gear non lo fai :)

    In sostanza meglio più danno/cure/resistenza che una meccanica in meno, poi se arrivi a tal punto da bypassarle è una cosa, ma se te le becchi in ogni modo c'è poco da fare :P
    0
  • Vargrand 15 ottobre 2015, 10:30 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929
    Messaggi: 420

    Iscritto il: 21 settembre 2015, 10:30
    #23
    @Tarty Spedizione ci sta, per Dungeon. Voglio dire, in ambito GdR puro alla Dungeons & Dragons, gli eroi entrano nel Dungeon perché, appunto, fanno una Spedizione dentro esso. Non voglio prenderti in giro, ma tecnicamente il termine è giusto se si guarda all'azione in sé di affrontare un'avventura. 0
  • Yardeh 15 ottobre 2015, 10:36 Yardeh
    Messaggi: 8138

    -cometaxxx-
    #24
    Era ironica. ;) 0
  • Commenta la notizia 12