• Con l'introduzione dei nuovi Punti Valore nell'aggiornamento 6.2.3, gli sviluppatori hanno deciso di rimuovere il limite settimanale che nella loro precedente implementazione ne limitava il guadagno. Le attività settimanali che permettono di ottenere la nuova valuta sono comunque di numero limitato e si riescono a completare tutte.

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10 commenti
  • Ainaglar 21 ottobre 2015, 09:21 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #1
    Il principio mi pare più che intelligente: ognuno farma valor senza limitazioni e in base a quanto tempo decide di dedicarci... 0
  • grallenMost Valuable Poster 21 ottobre 2015, 09:54 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #2
    Ainaglar ha scritto:Il principio mi pare più che intelligente: ognuno farma valor senza limitazioni e in base a quanto tempo decide di dedicarci...

    @Ainaglar

    Sono d'accordo poi ognuno gestisce come vuole il tempo da dedicarci :good:
    1
  • adclaw 21 ottobre 2015, 10:38 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #3
    Mi sembra un ulteriore boomerang.
    Se si voleva dare nuova linfa al gioco bisognava limitare le attività, scaglionarle nel tempo.
    Cosi invece nel giro di due settimane ci ritroviamo punto e a capo
    2
  • Ainaglar 21 ottobre 2015, 10:51 Ainaglar
    Messaggi: 530

    Iscritto il: 16 giugno 2014, 11:10
    #4
    @adclaw mi trovi d'accordo ma non del tutto.

    Limitare il numero di Valor ottenibili avrebbe si scaglionato le attività di gioco lungo un arco temporale più "controllato", ma avrebbe (IMHO ingiustamente) appiattito anche le differenze di resa tra chi gioca 10 minuti al giorno e chi invece si fa le sue belle 4-5 ore.
    In questa maniera ognuno può scegliere il proprio "passo" e la Blizzard potrebbe essere ancora in grado di gestire il "consumo" di attività sulla fascia di utenza più "attiva".

    Sicuramente NON è questo il modo di risolvere DEFINITIVAMENTE le problematiche di consumo dei contenuti, mi auspico (come tutti credo...) che ci saranno altre aggiunte a riguardo (almeno con Legion) e che, per esempio, la durata di tutte le attività che consentono di cappare il numero di Valor giornalieri sia effettivamente "competitiva", nell'ordine delle 2-3 ore di gioco e non roba da 40 minuti...
    0
  • Yardeh 21 ottobre 2015, 11:11 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #5
    Facciamola più semplice.
    Siamo nella fase finale dell'espansione, mettere un limite avrebbe poco senso. Loro con questo metodo auspicano a riportare i freezati così che non si sentano obbligati a girare intorno ai cap e possano gestire il tempo come meglio credono. Vogliono dare quella sensazione di libertà che "manca". Tradotto in: ora cose da fare ne avete, non potete neanche lamentarvi che ci sia un ostacolo alle vostre attività di gioco.


    IMHO, una filosofia alla wotlk la trovo giusta, ma è proprio il concetto attuale dei VP che non mi piace, ma questo è un mio problema. D'altra parte, trovo anche giusto che almeno ad inizio espansione vi sia un CAP nelle attività.
    0
  • IlDon 21 ottobre 2015, 11:52 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503
    Messaggi: 619

    Do You Like to PLay with Fire?
    #6
    Non c'è un limite settimanale ma "There's no hard weekly cap this time around, but at some point you will run out of Valor-awarding activities." pertanto in pratica c'è un cap settimanale XD 0
  • adclaw 21 ottobre 2015, 18:14 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 279

    L'arena fa schifo
    #7
    @Yardeh
    se io ho frozato non torno certo perchè mi posso upgradare la gear che poi con l'espansione butto nel cesso

    Sarebbe + conveniente prevedere attività che mantengano i players attivi in gioco.
    Timewalk raid
    eventi pvp e pve globali
    promozioni e collegamenti ad altri giochi blizzard
    0
  • Yardeh 21 ottobre 2015, 19:46 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #8
    adclaw ha scritto:Yardeh
    se io ho frozato non torno certo perchè mi posso upgradare la gear che poi con l'espansione butto nel cesso


    @adclaw ma nemmeno io rinnoverei per questa ragione. Però molta gente lo farebbe, perchè sai benissimo che il nemico numero delle persone è il tempo. Non ho tempo per far questo, quello, gne gne, blizz nerf pls e stronzate varie. Non ci possiamo fare nulla, in questo senso.
    L'avere ipoteticamente tutto sottomano, è un meccanismo mentale che invoglia le persone a fare determinate cose.

    adclaw ha scritto:Sarebbe + conveniente prevedere attività che mantengano i players attivi in gioco.
    Timewalk raid
    eventi pvp e pve globali
    promozioni e collegamenti ad altri giochi blizzard


    Vabè, questo è un altro discorso, e lo condivido appieno. Non ci possiamo far nulla se gira e rigira non riescono a tirare fuori niente di innovativo. Vorrei assistere su come progettano i contenuti, sulle priorità etc. Quello che manca nei loro test, son dei giocatori (veri e propri, non testers inetti pagati e che non ti trovano neanche un bug) che diano feedback a 360° su come migliorare DAVVERO l'esperienza di gioco.
    0
  • frøstmourne 21 ottobre 2015, 19:52 frøstmourne
    Messaggi: 68

    Iscritto il: 08 novembre 2013, 21:37
    #9
    bene in un paio di ore si uppano armi e trinket..ottima cosa il togliere il cap 0
  • grallenMost Valuable Poster 22 ottobre 2015, 08:05 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #10
    Secondo quanto scritto su mmo champion se uno farà veramente tutto durante la settimana potrà raggiungere la cifra di 4875 punti valore.

    e’ve just updated our Patch 6.2.3 preview blog post with the following details:

    Upgrading an item costs 250 Valor for +5 item levels.
    Hellfire Citadel items, Dungeon loot, Baleful items, and crafted items can each be upgraded twice, costing a total of 500 Valor for +10 item levels.
    There is no hard weekly cap on Valor, but the sources of Valor are inherently not infinitely repeatable.
    Valor can be earned in the following ways:
    Mythic Dungeon (Valor awarded with dungeon completion, once per dungeon per week) – 300 Valor Points
    Complete the weekly Event quest from Seer Kazal (Pet Battle Event excluded) – 500 Valor Points
    Heroic Dungeon (complete your first random Heroic of the day) – 100 Valor Points
    Raid Finder wing (once per week per wing) – 150 Valor Points for Hellfire Citadel wings, 75 Valor Points for Highmaul and Blackrock Foundry wings


    If you have any further questions on this, feel free to ask them here.

    Please note: On the current PTR, Mythic Dungeons are awarding only 150 Valor Points. This will be fixed to the intended value of 300.
    0
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